Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

E anche la Roma con Dybala Soulè Bailey Sancho Dovbyk avrá un attacco piu forte del nostro .ghgh  

Vediamo chi abbiamo preferito a Sancho, se mi portano Rodrygo va bene sefz 

Abbiamo già preferito Conceicao...

In teoria l'attacco sarebbe composto almeno da Conceicao Yldiz David Kolo Muani...non mi sembra così scarso.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anthony nel betis si stava iniziando a risvegliare.

Tutto il resto, solito

Lo stesso Rashford non e’ partito benissimissimo al Barcellona.

Si infatti quando lasciano lo United rinascono. È successo allo stesso Mctominay. Sancho per me è un affarone, poi sicuramente ci sono altri giocatori prendibili in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

E anche la Roma con Dybala Soulè Bailey Sancho Dovbyk avrá un attacco piu forte del nostro .ghgh  

Vediamo chi abbiamo preferito a Sancho, se mi portano Rodrygo va bene sefz 

Anche l’anno scorso era migliore del nostro e ci sono arrivati sempre dietro.. 

Oltretutto Dovbyk e’ in vendita, Dybala non si sa come sta e gli altri 3 so incognite

Dire che sono piu’ forti di Yildiz-Conceicao e David mettiamoci pure Vlahovic, mah mah

Ci sta dai, tanto quest’anno lottiamo per non retrocedere quindi chissene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Abbiamo già preferito Conceicao...

In teoria l'attacco sarebbe composto almeno da Conceicao Yldiz David Kolo Muani...non mi sembra così scarso.. 

non abbiamo sostituti per Yildiz e Conceicao, le alternative attualmente sono Koopmeiners Miretti e McKennie .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque dal poco che vedo o’riley non è un trequartista che ha il guizzo, il dribbling o l’ultimo passaggio. Mi pare un incursore

Infatti sarebbe un disastro annunciato metterlo nei 2 trequartisti 

Poi arriva da infortuni, siamo dei folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

È dal 2020 che non ha sti numeri 

Sta mitizzazione dell'inglese sta andando un po' oltre 

Che ci farebbe stracomodo è indubbio visto che a qualità latitatiamo ma se rimane lo stesso di manchester sarebbe un altro che dovremo tenerci sul groppone fino a fine contratto (e non viene per 2 soldi, anzi ) 

io vorrei Sancho, non credo che Pulisic e MCtominay siano eccezioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Kolo Muani, O'Riley, Molina in

Gonzales, Luiz e Vlahovic out

Per me Luiz rimane e sarà il backup di Yildiz con O’Riley backup di Conceicao. Per me alla fine esce Miretti.
Se entra Muani mi aspetto anche spesso un 3-4-1-2 con Yildiz dietro Muani e David. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque dal poco che vedo o’riley non è un trequartista che ha il guizzo, il dribbling o l’ultimo passaggio. Mi pare un incursore

Si è un Koopmeiners ma più partecipe al gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma non lo voleva Gasperini O’Reily?

Vai a prenderti O’Reily e non rompere 

Forse volevano ma siamo arrivati prima noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Per me Luiz rimane e sarà il backup di Yildiz con O’Riley backup di Conceicao. Per me alla fine esce Miretti.
Se entra Muani mi aspetto anche spesso un 3-4-1-2 con Yildiz dietro Muani e David. 

Cancella dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Anche secondo me O’Riley farebbe il mediano da noi

Siamo storicamente allergici al trequartista e al mediano basso che prende palla...abbiamo tartaruga Arthur ancora in mezzo ai .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daimon ha scritto:

Perché conosciamo Gasp e se tanto mi dà tanto all'idea di perdere Kone brocca, ma se magari gli diamo Koop torna a sorridere e noi pure. Certo dipende dalle valutazioni e da uno scambio che a livello contabile non so se gli conviene...però sperare non costa.

Ma se c'è un titolo ora della Gazza online che dice che la Roma lo ha offerto all'Inter, perché ha bisogno di soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Cancella dai

Ma chi ti conosce, perché dovrei cancellare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slevin ha scritto:

Può anche essere che andrà così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Anche l’anno scorso era migliore del nostro e ci sono arrivati sempre dietro.. 

Oltretutto Dovbyk e’ in vendita, Dybala non si sa come sta e gli altri 3 so incognite

Dire che sono piu’ forti di Yildiz-Conceicao e David, mah mah

Come se non subissimo infortuni a ripetizione durante l’anno.. conteremo insieme le partite che quei 3 faranno… ad oggi la nostra ounta di riserva è Vlahovic e di esterni/alternative offensive non ne abbiamo avendo venduto Weah Mbangula e si soera Gonzalez .ghgh 

Attendiamo il 31, di sicuro non mi strappo i capelli per Sancho se arriva qualcuno del suo livello, ma se l’alternativa è O Riley non c’è da stare sereni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se parte Gonzalez, chi arriva?  con Sancho forse diretto a Roma, chi rimane prendibile?

Nico Gonzalez, Savona, McKennie  out 

Molina, Oriley, Kolo Muani. 

Per me finisce così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma se c'è un titolo ora della Gazza online che dice che la Roma lo ha offerto all'Inter, perché ha bisogno di soldi...

Infatti è solo una suggestione su una mossa geniale che non verrà fatta...però sarebbe una gran mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

È anche vero che lo puoi prendere proprio per i motivi di cui sopra. Annate deludenti e in premier non lo vuole nessuno.

al tempo stesso, giocatore dal potenziale. Una scommessa che puoi fare solo perché non lo vuole nessuno in premier , se avesse fatto bene, non sarebbe in orbita Juve.

Cioè tocca adeguarsi ai tempi attuali e per tornare al top , servono colpi come questo (o come erano i tipi di colpi alla Tévez , Pirlo Khedira ecc).

Si ma non sono robottini che li metto in campo come la PlayStation.  Sancho con i suoi trascorsi caratteriali si accontenterà  di entrare nelle rotazioni con Chico (costato 40 milioni)? Quelli che hai citato giocavano, Sancho è ai margini da tre anni...in tre diverse squadre...se la Juve si è interessata a O'Riley una ragione ci sarà ed io, come tutti qui, non ho certo la competenza dei vertici Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.