Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Slevin ha scritto:

Per me Luiz rimane e sarà il backup di Yildiz con O’Riley backup di Conceicao. Per me alla fine esce Miretti.
Se entra Muani mi aspetto anche spesso un 3-4-1-2 con Yildiz dietro Muani e David. 

Il massimo sarebbe: out mcKennie in Bissouma, out Miretti in Oriley, out Vlahovic in KoloMuani, out Kostic in Diego Moreira

Kalulu Bremer Gatti

(Savona Rugani Kelly Cabal)

Cambiaso Thuram Koopmoners DiegoMoreira

(Mario Locatelli Bissouma Kostic)

Conceicao Yldiz

(Nico Luiz rile)

Kolo

David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

bastava tenere Soule, giocavi con lui e Yildiz dietro la punta ed eri a posto economicamente anagraficamente e a livello di qualità. La qualità che manca proprio sul mezzo spazio dx e che Conceicao non possiede.

tanto non penso che avrebbe pregiudicato qualche risultato stagionale insistere sui giovani 

Sancho è una scommessa che magari può andare bene proprio perché hai la copertura nel ruolo di Conceicao che non mi sembra un campione ma al contempo assicura il suo rendimento 

Figurati. I bene informati ti spiegavano che avevamo fatto l'affare perché Nico G è N volte più forte di soule. Morale della favola la Roma potrebbe trovarsi con soule e sancho in rosa mentre noi stiamo cercando scambi random pur di sbolognare Gonzalez. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, Perin, Pinsoglio 

Kalulu, Bremer, Gatti, Djalo, Rugani, Kelly 

Molina, J.Mario, Cambiaso, Kostic, Koopmeiners, Douglas Luiz, Locatelli, K.Thuram

F.Conceicao, Oriley, Yildiz, Miretti

Kolo Muani, J.David con il 9 a fare le dirette Instagram dalla poltrona dello Stadium 

A me andrebbe bene una cosa così 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley è un nome ambizioso se lo vuoi fare giocare in mezzo al campo.

Se deve fare il sotto punta mi pare un nome da squadra media.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che Sancho abbia aperto alla Roma cosa significa? Hanno gia’ accordo economico? No perché la Roma che da 6 mln di ingaggio a Sancho mi sembra strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro...premesso che sono ubriaco, ma al di là di Tudor e dei nostri giocatori, può funzionare un attacco con due sotto punte/seconde punte/trequartististi dietro una punta?

Ancora un paio di drink e troverai da solo la risposta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

tra ci stanno provando e fatto c'è l'oceano pacifico

Oceano che mi sembra interessato alla Juve meno del padre sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Calcio spettacolo con Babà O’Riley

Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
No I don't need to be forgiven
No no no no no no no...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma non penso proprio, ci rimarrebbero 2 esterni e basta e poi solo l'incognita Oriley...

In attacco saresti contato.

Molina, Joao Mario, Cambiaso e Kostic. 

Per la trequarti per me la Juve si presenza con due mezze punte come alternativa (Oriley per intenderci è una mezza punta ma come detto da altri spesso parte pure dall'esterno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Solo qui sul forum si puo pensare Che Potremo partire una stagione con 2 esterni del attaco contati e I centrocampisti centrali adatati a fare gli esterni.

Una Cosa da incapaci 

Sicuro solo qui? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Solo qui sul forum si puo pensare Che Potremo partire una stagione con 2 esterni del attaco contati e I centrocampisti centrali adatati a fare gli esterni.

Una Cosa da incapaci 

Sarebbe una cosa ridicola, e cosi non arrivi manco 5-6.

Se esce Nico, ne devono arrivare 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Molina, Joao Mario, Cambiaso e Kostic. 

Per la trequarti per me la Juve si presenza con due mezze punte come alternativa (Oriley per intenderci è una mezza punta ma come detto da altri spesso parte pure dall'esterno)

Mai partito dall’esterno Babà O’Riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Il massimo sarebbe: out mcKennie in Bissouma, out Miretti in Oriley, out Vlahovic in KoloMuani, out Kostic in Diego Moreira

Kalulu Bremer Gatti

(Savona Rugani Kelly Cabal)

Cambiaso Thuram Koopmoners DiegoMoreira

(Mario Locatelli Bissouma Kostic)

Conceicao Yldiz

(Nico Luiz rile)

Kolo

David

Purtroppo Kostic credo che rimanga, come anche McKennie.

Mi aspetto però un Veiga in prestito con diritto verso la fine del mercato come titolare a sinistra in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Una Cosa da incapaci 

Infatti sono anni che iniziamo il campionato con rose complete senza buchi e senza zavorre .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ah questo non lo so poi la gestione è da vedere, nel momento in cui prendi Sancho credo che in un contesto come il nostro è da ritenere titolare. 

Ohhh...fuori uno tra Yildiz o Chico allora? Non abbiamo soldi e investiamo 40 milioni su una riserva e puntiamo 100 milioni (80 di ingaggio e 20 di acquisto) nella speranza che Sancho torni quello di tre anni fa. Ma al tempo stesso non diamo alcuna chance a Koop e a D. Luiz perché dopo un anno sono bollati come bidoni, ma Sancho no. Lui è un giocattolo nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O’riley e Sancho, giocatori completamente diversi, ruoli completamente diversi e ci so utenti che scrivono:

Come si fa a preferire O’riley a Sancho

Ma non avete altro da fare?

Che palle sempre le solite *

Pure con Joao Mario siete stati smentiti visto che vi ha dimostrati che una cosa buona la sa fare, per ora, ma non v’annoiate mai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ciao caro...premesso che sono ubriaco, ma al di là di Tudor e dei nostri giocatori, può funzionare un attacco con due sotto punte/seconde punte/trequartististi dietro una punta?

Sec me dipende proprio dalla qualità di questi calciatori. se conceicao gioca , secondo me essendo lui più un giocatore da fascia e da ampiezza, qualcuno lì sulla trequarti dx va messo, se si avesse avuto in rosa invece una mezzapunta dx di qualità (per dire soule come esempio), secondo me il gioco può funzionare meglio, tanto come tornante avresti gente che ti fa la fascia con cui ti puoi accontentare di più 

Però la qualità specie nei mezzi spazi come li chiamano oggi, secondo me è fondamentale, quindi oltre ad Yildiz ci vorrebbe qualcun altro (magari più "regista" o assist man e con tiro da fuori). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque dal poco che vedo o’riley non è un trequartista che ha il guizzo, il dribbling o l’ultimo passaggio. Mi pare un incursore

Più lo vedo più mi sembra una bella pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Sarebbe una cosa ridicola, e cosi non arrivi manco 5-6.

Se esce Nico, ne devono arrivare 2.

Si ,sarebbe la certificazione Che sono incapaci.
Ma spero fortemente Che non Sia Cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Una Cosa da incapaci 

solo qui? è roba da Juve da anni ormai altrochè qui sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley poteva fare il trequartista in Scozia, se arrivato in premier poi l'hanno spostato più indietro qualcosa vorrà dire.

Non vorrei finisse come Koopmeiners, che non ha assolutamente le qualità tecniche per giocare in spazi stretti o comunque nelle condizioni in cui normalmente gioca un trequartista di una big

E comunque con Conceicao io non sono per niente sicuro possa avere un gran rendimento, avere un'altra scommessa forse anche fuori ruolo come O'Riley, direi proprio di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

tra ci stanno provando e fatto c'è l'oceano pacifico

Una cosa ho imparato seguendo questa estate Romano, se si sbilancia al 99% la trattativa è più avanzata di quanto sembra . Sta accadendo con tutte le sue notizie. Certo tutto può accadere ma diciamo che la cosa è parecchio possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.