Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "La Juventus per me è una seconda famiglia. La BBC viene ricordata ancora oggi. CR7 il compagno da cui ho imparato di più"

Post in rilievo

32 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

senza voler mancare di rispetto a nessuno ... per quel che mi concerne ... la cosiddetta " B.B.C. " ... 

sempre e comunque è stata .. e continuerà ad essere

Bonucci non sarà il primo dei simpaticoni,  ma più di 500 presenze con la maglia della Juve sono tanta roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Bonucci non sarà il primo dei simpaticoni,  ma più di 500 presenze con la maglia della Juve sono tanta roba

Anche perché se al posto di Bonucci ci fosse stato un Kelly a caso, dubito che la difesa avrebbe reso allo stesso modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manne ha scritto:

Purtroppo sono un gradino sotto perchè gli è mancato un successo internazionale....

tutti e 4 hanno vinto comunque con la Nazionale (anche se "separati" e anche se Barzagli era riserva nel 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista .. ma .. almeno per me .. " non è questione di più o meno simpaticone "  .. 

le partite, lo so, sono state tante, ma, cosa vuoi che ti dica se non che, se rapportato a grandi campione del

passato .. tipo .. CASTANO & SALVADORE ( Immenso Salvadore : Libero - Stopper - Terzino - Mediano .. 

uno dei più grandi, non solo della Juve .. ma .. del .. " Giuoco del Calcio " in generale ) .. su una ipotetica " pista  

di atletica " avrebbe almeno 1000 giri di distacco sia da Ernesto che da Billy ..  ed altri ne potrei citare ..

La """ specialità " di Bonucci era quella di, al di là dei 16 metri dell'area di rigore, far ripartire l'azione

con " rilanci " a destra ed a manca .. peccato però .. 5 su 100 andavano a buon fine. 

E per dare a Bonucci ciò che è di Bonucci, e ciò gli va riconosciuto, il " Bonucci " migliore  lo vidi con 

Nazionale Italiana negli Europei. 

500 presenze, è vero, non è tanta .. è .. tantissima roba .. ma .. un " aiutino " della  Dea Bendata ...  credo proprio che non sia mai mancato .. 

Auguro a te e famiglia un Buon Ferragosto, .salveStefano ! 

P.S. - e di proposito non accenno cosa fece quando, indossando la " Maglia del Milan " ... ecc.ecc. .. ci siamo capiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

. - e di proposito non accenno cosa fece quando, indossando la " Maglia del Milan

Credo che se ne sia ampiamente pentito

Buon ferragosto anche a te

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vorrei tanto sapere come nasce sta favola che chiellini è il simbolo del difensivismo e del cortomusismo

Ma si sa che che le bugie ripetute tante volte diventano verità 

Allo stesso modo si sa che la gente ha la memoria corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singolarmente la coppia Nesta-Cannavaro era due spanne sopra, eppure la BBC ha costituito un blocco granitico che nell'insieme era superiore.

Giorgione l'ho sempre adorato anche quando veniva denigrato su questo stesso forum.

Oggi lo rivedo un sacco in Gattone, che puntualmente viene denigrato su questo stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Liquid ha scritto:

Giorgione l'ho sempre adorato anche quando veniva denigrato su questo stesso forum.

Oggi lo rivedo un sacco in Gattone, che puntualmente viene denigrato su questo stesso forum.

Caratteristiche simili, però non me ne voglia Gattone che mi sta anche simpatico e che secondo me deve giocare, ma Giorgio era un’altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Liquid ha scritto:

Singolarmente la coppia Nesta-Cannavaro era due spanne sopra, eppure la BBC ha costituito un blocco granitico che nell'insieme era superiore.

Rispetto a Chiellini erano si superiori ma non in maniera netta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Caratteristiche simili, però non me ne voglia Gattone che mi sta anche simpatico e che secondo me deve giocare, ma Giorgio era un’altra cosa.

Secondo me Giorgio è diventato un signor difensore appena prima dei 30. Prima aveva ottime doti che però alternava con qualche svarione e qualche amnesia, esattamente come Gatti.

Poi, vero che probabilmente nel corpo a corpo Giorgio era superiore, ma spero che lasciamo crescere Gattone senza cestinarlo per due spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti