Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Intrigo Sancho: la Juve con le cessioni può riaprire la pista, ma ora c'è l'offerta della Roma da 23 milioni

Post in rilievo

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La Roma ha più soldi di noi?

Il problema con Sancho non è il prezzo del cartellino, ma il suo ingaggio. Infatti non stiamo parlando di cifroni per il cartellino.

Evidentemente, la Roma ha più spazio di manovra, a livello di ingaggi e potenza di fuoco. Noi con le zavorre di Vlahovic, Arthur, Milik e co. siamo bloccati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io vorrei capire come mai Napoli, Milan e Roma stiano molto più avanti di noi nella campagna acquisti. E noi abbiamo fatto Mondiale e Champions. 

Napoli e Milan hanno anche ceduto giocatori importanti, poi anch'io sono deluso dal (non) mercato. 

29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pare stiano vendendo konè a 40 milioni . (Topic mercato italiano) 

Per Sancho faranno rinnovo con lo united più prestito per far quadrare i conti,credo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla fine Sancho va alla Roma e noi riusciamo a piazzare Nico all'Atletico, vorrei capire chi prendiamo per rimpiazzare l'argentino...

Senza contare poi che siamo già senza un'alternativa di Yildiz dopo l'uscita di Mbangula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Noi siamo sotto fpf.

Dobbiamo stare nei paletti altrimenti scattano multe e sensazioni sportive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Se alla fine Sancho va alla Roma e noi riusciamo a piazzare Nico all'Atletico, vorrei capire chi prendiamo per rimpiazzare l'argentino...

Senza contare poi che siamo già senza un'alternativa di Yildiz dopo l'uscita di Mbangula...

Io ancora devo capire se il suo sostituto dovrebbe essere un trequartista sulla linea a 2 alla Chico o un quinto alla Joao Mario... esattamente dove gioca Nico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Io ancora devo capire se il suo sostituto dovrebbe essere un trequartista sulla linea a 2 alla Chico o un quinto alla Joao Mario... esattamente dove gioca Nico?

Di quelli che possono giocare in avanti al momento siamo con i soli Yildiz, David, Conceicao e Nico + vabbè, il separato in casa Vlahovic oltre Milik che te lo dico a fare .ghgh 

Dando per scontato che arrivi Kolo come "alternativa" al canadese, con l'addio dell'argentino, mancherebbero due pedine proprio a livello numerico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Di quelli che possono giocare in avanti al momento siamo con i soli Yildiz, David, Conceicao e Nico + vabbè, il separato in casa Vlahovic oltre Milik che te lo dico a fare .ghgh 

Dando per scontato che arrivi Kolo come "alternativa" al canadese, con l'addio dell'argentino, mancherebbero due pedine proprio a livello numerico. 

Sai chi mi farebbe sbavare (si fa per dire .ghgh )? Greenwood, altro che Sancho... intanto di sua natura tende a partire da destra, al contrario di Sancho che va adattato a destra perché di sua natura gioca nella zona di Yildiz... poi è superiore non di poco al suo connazionale.

David/Kolo

Yildiz/???? Greenwood/Chico

Glielo comunichi tu a Comolli il mio desiderata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Sai chi mi farebbe sbavare (si fa per dire .ghgh )? Greenwood, altro che Sancho... intanto di sua natura tende a partire da destra, al contrario di Sancho che va adattato a destra perché di sua natura gioca nella zona di Yildiz... poi è superiore non di poco al suo connazionale.

David/Kolo

Yildiz/???? Greenwood/Chico

Glielo comunichi tu a Comolli il mio desiderata?

Sfondi una porta aperta visto che l'avrei voluto anch'io l'anno scorso quando si ventilava questa possibilità :d 

Temo però che sia un treno andato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Sfondi una porta aperta visto che l'avrei voluto anch'io l'anno scorso quando si ventilava questa possibilità :d 

Temo però che sia un treno andato...

Andato per una stupidaggine etica su un uomo assolto che poi si è sposato con l'accusatrice... una genialata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io vorrei capire come mai Napoli, Milan e Roma stiano molto più avanti di noi nella campagna acquisti. E noi abbiamo fatto Mondiale e Champions. 

Il Napoli ha vinto lo scudetto e Dela è stato ricattato da Conte. 

Il Milan ha ceduto tre giocatori incassando quasi 150 milioni. 

La Roma, se come si vocifera cede Kone all'inter non direi che sta molto avanti. 

33 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Bisogna far giocare Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Fuori Nico dentro Sancio dovrebbe essere un upgrade giusto?

Boom da quando è arrivato Tudor Nico fa l'esterno tutta fascia, penso non sia lui che libera posto per Sancho...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Easy... Pareggio a sinistra e Di Bilancio a destra...

La Juve di Elkann. .the

Poi magari il prossimo anno se non arriviamo in Champions si incazza pure....ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sta notizia di Sancio non mi fa nè caldo, nè freddo. Però non chi prendiamo? 

Quello mi preoccupa, perchè serve 1 ma anche 2 giocatori che possano far rifiatare Yildiz e Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Noi siamo sotto fpf.

Dobbiamo stare nei paletti altrimenti scattano multe e sensazioni sportive

In realtà siamo noi che stiamo sotto settlement agreement fino al 2026, sotto FPF ci sono tutti i club europei. Se la Juve lo vuole veramente lo prende sancho l se non ci crede verrà da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Teoricamente hai anche (ad ora) Koop, DLuis, Miretti e Azic che volendo possono giocare dietro le punte e se come si dice prodi Kolo potresti anche metterlo più largo a "supporto" della punta... secondo me se si prende Kolo sarebbe buona cosa concentrarsi su altri reparti dove anche i titolari non danno tutte queste garanzie (kelly, jMario) e ne abbiamo anche dove i primi sostituti sono impresentabili (Kostic) o dove non ne abbiamo (Locatelli che sarebbe anche cosa buona e giusta renderlo un alternativa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Teoricamente hai anche (ad ora) Koop, DLuis, Miretti e Azic che volendo possono giocare dietro le punte e se come si dice prodi Kolo potresti anche metterlo più largo a "supporto" della punta... secondo me se si prende Kolo sarebbe buona cosa concentrarsi su altri reparti dove anche i titolari non danno tutte queste garanzie (kelly, jMario) e ne abbiamo anche dove i primi sostituti sono impresentabili (Kostic) o dove non ne abbiamo (Locatelli che sarebbe anche cosa buona e giusta renderlo un alternativa)

Di quei quattro però in quelle zone del campo non mi convince pienamente nessuno. Forse solo Adzic ma più che altro perchè lo si "conosce" poco e quindi potrebbe anche sorprendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti