Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, rocciaj ha scritto:

So che mi attirerò nuove antipatie ma NON POSSO CHE DARTI RAGIONE

se posso esser sincero a me di attirarmi antipatie importa 0, ho sempre detto in maniera educata quello che pensavo sbagliando ovviamente delle volte perché le mie appunto sono solo opinioni e non verità assolute come alcuni pensano di avere, ho criticato parecchie operazioni in passato prendendomi attacchi solo perché qui dentro giudicare negativamente un operazione della Juventus FC è al pari del peggio criminale.

Cmq io al momento attendo, ci sono molte chiacchere le uscite di Nico e company che si vociferavano già un mese fa ma ancora qui sono, io attendo i fatti, le chiacchere se le porta via il vento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremz ha scritto:

Più Elsharaawy Soule ecc.

In pratica hanno 10 mezze punte per due posti e si presentano con Cristante Pellegrini a centrocampo.

Sono già in CL, sicuro.

Soulé è forte eh, e a centrocampo han preso il marocchino e prenderanno un altro mediano per sostituire Koné. Non è una rosa elite ma sicuramente lotta alla grande per il quarto posto con Gasp, la Juve come rosa per me è inferiore. Noi giochiamo con Kelly braccetto sinistro titolare :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per questo dicevo che sarebbe stato forse meglio per noi un Paratici, per dire. ma il Comolli che ti cerca gli underdogs e prova a far recuperare valore a chi per un motivo o un altro lo ha perso è esattamente in linea con le nostre disponibilità economiche praticamente nulle e dovrebbe farci capire il ragionamento che faremo da quest'anno ai prossimi 2 o 3 almeno.

Quando torneremo ad avere disponibilità economiche anche minime allora magari prenderemo noi i Gutierrez a 18 mln (un * praticamente) o boh uno di quei ragazzini del Como che quest'anno sicuramente esploderà cambiando il nostro modo di fare mercato.

Molto probabile che il nostro futuro prossimo sia quello, speriamo faccia bene non possiamo far altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lilibet ha scritto:

La Roma comunque rafforza l'attacco prendendo Sancho e probabilmente Bailey, avendo già Dovbyk, Ferguson, Dybala non è male come attacco. E al posto di Koné prenderanno un mediano. Allo stesso tempo l'inter con Koné si assicura un cc della *, perché il trio formato da lui, Calha e Barella è di livello molto alto. 

Ma il loro reparto peggiore era la metàcampo

Stanno facendo il contrario 

Dico la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Parlo di Europa. In Italia comunque Pulisic, Soule, Nico Paz  sono superiori a Conceicao. In prospettiva ci metto pure Diao

Soulè sembrerebbe buono, quanto costerà uno come lui?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

se posso esser sincero a me di attirarmi antipatie importa 0, ho sempre detto in maniera educata quello che pensavo sbagliando ovviamente delle volte perché le mie appunto sono solo opinioni e non verità assolute come alcuni pensano di avere, ho criticato parecchie operazioni in passato prendendomi attacchi solo perché qui dentro giudicare negativamente un operazione della Juventus FC è al pari del peggio criminale.

Cmq io al momento attendo, ci sono molte chiacchere le uscite di Nico e company che si vociferavano già un mese fa ma ancora qui sono, io attendo i fatti, le chiacchere se le porta via il vento.

Sei sicuro di frequentare sto posto si? 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per me non parte nessuno

Ma chi vuol che voglia le sciagure che abbiamo in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque posso dire che l'acquisto di Conceicao poteva attendere? Secondo me, quei soldi si potevano spendere meglio e su profili migliori. Si sa che a fine mercato ci sono le occasioni più ghiotte. Adesso ci troviamo con l'acqua alla gola e ci sarebbero dei profili interessanti. 

Dobbiamo sperare nelle cessioni di Nico e qualcun altro.

Totalmente d’accordo!

soprattutto per le cifre 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

..che nel contesto giusto potrebbe esplodere definitivamente?

esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Soulé è forte eh, e a centrocampo han preso il marocchino e prenderanno un altro mediano per sostituire Koné. Non è una rosa elite ma sicuramente lotta alla grande per il quarto posto con Gasp, la Juve come rosa per me è inferiore. Noi giochiamo con Kelly braccetto sinistro titolare :d 

Noi arriveremo almeno terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Parlo di Europa. In Italia comunque Pulisic, Soule, Nico Paz  sono superiori a Conceicao. In prospettiva ci metto pure Diao

Soule e paz superiori a conceicao..

Bellissimo.

Paz non c’entra nulla con Conceicao comunque.

In Europa Conceicao ha leggermente dimostrato qualcosa di piu’ di quelli che hai citato, chiedere a guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A leggervi tuti i club con il mercato estivo in A si sono indebolite (Roma,Milan,Inter,ecc) mentre solo noi che non abbiamo fatto mercato siamo diventati più forti, ottimo 

Qui è una lamentela unica sul non mercato, le altre che si rinforzano, che non siamo nemmeno da quarto posto ecc.

E te ne esci con sta frase? 

Il mondo al contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, VecchiaGuardiaJuve said:

Sinceramente non mi strappo i capelli per Sancho, lo considero un classico giocatore “a metà”, tecnicamente ha colpi importanti, ma poi vai a vedere le ultime stagioni e probabilmente ti accorgi che la tecnica nel calcio non basta per avere continuità, anzi serve tutt’altro. .ok 

E’ una scommessa ad oggi? Diciamo di si, certo sono altresì convinto che a noi manca un giocatore con le sue caratteristiche in grado di far rifiatare Yildiz, sapendo che in campo c’è un giocatore che in determinati momenti della partita può essere decisivo, e ad oggi in rosa un sostituto di Kenan non esiste.

.quoto 

Andrei a prendere Trossard .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Soule e paz superiori a conceicao..

Bellissimo.

Paz non c’entra nulla con Conceicao comunque.

Per Caratteristiche sono diversi ma nel nostro schema ricoprirebbe proprio quel ruolo e sarebbe anche più adatto visto che è molto più bravo per vie centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

secondo me sei razzista con i diversamente alti!

non c’è altra spiegazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smettete di disprezzare Chico? Farà una stagione incredibile perché ha grandi margini di miglioramento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

La smettete di disprezzare Chico? Farà una stagione incredibile perché ha grandi margini di miglioramento 

Era meglio mettere i soldi su KM a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Anche perche’ sostenere che Soule’ sia meglio di conceicao non esiste… Si e’ ampiamente visto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ sostenere che Soule’ sia meglio di conceicao non esiste.

Per me non sono distanti, anche se con caratteristiche diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Si invece la Roma ha Maldini in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me non sono distanti, anche se con caratteristiche diverse

Ti faccio un semplice esempio del perche’ Conceicao e’ gia’ meglio di Soule’:

Usa anche il destro, quindi piu’ imprevedibile
Soule’ lo usa solo per camminare.

Sono tutti e 2 forti, su questo non c’e’ dubbio, ma uno fa piu’ cose, l’altro e’ piu’ schematico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.