Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Se proprio vogliamo, passare a tre a centrocampo con difesa a 4 verrebbe naturale e un centrocampo con Thuram Locatelli Koné sarebbe tanta roba... Con davanti Yldiz David Conceicao.. È in difesa Cambiaso Bremer Gatti Kalulu... Di sicuro non hai problemi di tenuta difensiva non hai problemi a recuperare palloni  non hai problemi in transizione perché hai due stantuffi che strappano  come Thuram e Kone .. E puoi alzare molto i terzini perché a quel punto Locatelli fra i due centrali di difesa in possesso ti fa giocare a tre dietro... È avresti entrambe le catene di fascia che funzionano alla grande mentre adesso la sx va molto meglio che la destra

Non succederà mai che si passerà a 3 a centrocampo con difesa a 4. Anche questa è una cosa che ci dobbiamo dimenticare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Douglas e già in viaggio amico mio se no col cavolo che chiudono kolo senza certezza di sbolognare il serbo

Sì sì ma ci sta. Ti dico cosa penso: fuori Nico e Luiz dentro Molina, Kolo e ORiley. Se esce anche Miretti se ne prende un altro, se no mercato finito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Si pagano con la Champions, ma poi i soldi della Champions non puoi investirli altrove

Oggi vanno investiti si Kolo, domani vedremo.

Dovremmo essere contenti che arriva, ma qui pare che si contesti a prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Accontentiamoci di potere avere David, Yildiz e Kolo Muani, penso che 30 gol distribuiti tra loro li farebbero facilmente. Se guardiamo gli altri reparti ci viene lo sconforto, quindi non è un problema se pagano tanto Kolo Muani.

in serie A anche 50 dai, 15 Yildiz, 20 David, 15 Kolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

A me David più KM ricorda i Calipso Boys. Se solo avessimo Beckham e Giggs....

Ci sono i gemelli derrick anche ma rischi i filippini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Quindi, in ossequio alla tradizione, continuamio  a giocare con i mediocri?

No assolutamente ma intendo dire che con una buona rosa anche se non con la migliore si può vincere lo stesso facendo leva sul carattere sull organizzazione sulla compattezza sul gruppo etc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camillas94 ha scritto:

Ci vogliono anni per ricostruire una squadra vincente, pretendere campioni affermati tutto e subito é fuori dalla realtà, non stiamo giocando alla play. 

Pazienza. 

Infatti ma tutto è nato dalla discussione su Loca, che sarà titolare inamovibile per tutta la stagione e secondo me pure giustamente. Per trovarne uno meglio bisogna spendere tanto tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Però che Costa sia più forte di Joao Mario penso sia indiscutibile

Questa sicurezza è tua ed è soggettiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mi sembrano cifre alte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Sì sì ma ci sta. Ti dico cosa penso: fuori Nico e Luiz dentro Molina, Kolo e ORiley. Se esce anche Miretti se ne prende un altro, se no mercato finito. 

Per me Miretti non esce... Se esce vlahovic faremo ancora un colpo (magari pure grosso) se no si chiude la serranda e ci si rivede a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non tutte le squadre possono permettersi di avere Yildiz, é un giocatore che cambia da solo le partite e ne esistono veramente pochissimi al mondo. 

Oltre le doti tecniche evidenti ha un dono molto raro: semplicità. 

Basta vederlo parlare nelle interviste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Speriamo, potrebbero farli ma per scaramanzia non mi sbilancio. Yildiz e pure Conceicao devono iniziare a segnare di più, fare questo step importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me Miretti non esce... Se esce vlahovic faremo ancora un colpo (magari pure grosso) se no si chiude la serranda e ci si rivede a gennaio.

Io onestamente un esterno di fascia me lo aspetto

e forse anche un difensore sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Non succederà mai che si passerà a 3 a centrocampo con difesa a 4. Anche questa è una cosa che ci dobbiamo dimenticare.

Già, purtroppo.. Anche se ovviamente ogni cosa va testata sul campo e tutto ciò su cui stavo ragionando é sulla carta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per una Juventus vincente se ne salvano forse 3. Kolo e David dove li mettevi nella Juve di Tévez, Morata e Llorente o Dybala, Higuain, Mandzukic, Ronaldo. Non cito nemmeno quella con Treze, Ibra, Alex e Mutuo. Abbiamo avuto un attacco dove Del Piero partiva dalla panchina! Ma di che parliamo. 

Secondo me il giochino di confrontare le vecchie Juve non ha molto senso

Quella Juve ne ha vinti nove

Nove

Di fila

Serve molto meno per vincere lo scudetto, Napoli docet

Al momento siamo distanti ma se tra gennaio e la prossima estate ci muoviamo con competenza accorciamo la distanza

(e questa sessione anche se dio vuole almeno un paio di titolari tra David e qualcun altro speriamo di averli beccati)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Speriamo, potrebbero farli ma per scaramanzia non mi sbilancio. Yildiz e pure Conceicao devono iniziare a segnare di più, fare questo step importante...

intanto torniamo a non prenderne tanti come con Bremer fino a che c è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Infatti ma tutto è nato dalla discussione su Loca, che sarà titolare inamovibile per tutta la stagione e secondo me pure giustamente. Per trovarne uno meglio bisogna spendere tanto tanto. 

Concordo. 

Locatelli ha dimostrato sopratutto nell'ultima stagione di meritare il posto, é un buon centrocampista. 

Probabilmente in una Juve al TOP sarebbe un panchinaro ma nella Juve attuale é fondamentale. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Oggi vanno investiti si Kolo, domani vedremo.

Dovremmo essere contenti che arriva, ma qui pare che si contesti a prescindere.

Questo però, secondo me, è proprio il tipo di pensiero che ci ha devastato in questi anni, abbiamo pensato al presente e mai al futuro, per cui alla fine di ogni anno la nostra rosa ne è uscita disastrata.

Hai fatto un investimento importante su David, oggi un attaccante da 55 milioni non è la priorità per questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camillas94 ha scritto:

Comunque non tutte le squadre possono permettersi di avere Yildiz, é un giocatore che cambia da solo le partite e ne esistono veramente pochissimi al mondo. 

Oltre le doti tecniche evidenti ha un dono molto raro: semplicità. 

Basta vederlo parlare nelle interviste. 

Ed è la cosa che mi fa più incazzare!

hai finalmente in mano un gioiello ma non gli costruisci attorno una squadra che sappia vincere!

pensa un yildiz nelle juve di qualche anno fa…

non voglio esagerare ma avremo potuto vincere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

intanto torniamo a non prenderne tanti come con Bremer fino a che c è stato

Se non gioca Kelly e Bremer torna al 100% siamo sulla buona strada per prenderne pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Questo però, secondo me, è proprio il tipo di pensiero che ci ha devastato in questi anni, abbiamo pensato al presente e mai al futuro, per cui alla fine di ogni anno la nostra rosa ne è uscita disastrata.

Hai fatto un investimento importante su David, oggi un attaccante da 55 milioni non è la priorità per questa squadra.

È un tuo pensiero.

Tudor e Comolli la pensano diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Io onestamente un esterno di fascia me lo aspetto

e forse anche un difensore sinistro

Molina. 

Il difensore sinistro non ha senso a meno che non vendi Kelly e Djalò... L'anno prossimo scadranno Djalò e Rugani, avranno un anno di tempo per cercare il difensore mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.