Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

Bene, significa che se prendono Nico lo prendono cash.

E che se esce lui entra un esterno d’attacco 

A noi serve un esterno destro di centrocampo...

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ah e tu saresti l’ottimista? Andiamo bene

Ma ti sei letto attorno? O sei nuovo qui? Il solo aver detto che abbiamo 7 titolari da scudetto qui è impensabile per alcuni :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ripeto quel che ho scritto sopra non ne abbiamo presi tanti l altro anno e se pensi agli infortuni di Bremer Cabal Gatti... È che tra Fiorentina Atalanta e Inter a San Siro abbiamo preso 11 gol in sole tre partite... Coi giocatori sani e senza * di spogliatoio rischiavamo di fare un annata record in difesa... Fino all infortunio di Bremer in campionato non subivamo nemmeno tiri in porta

Se ti copri in 11 puoi prendere pochi goal. Il problema è che sei rintanato in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo dico io sulla base del fatto che non c'è il minimo indizio che Tudor abbia anche solo lontanamente l'intenzione di prescindere da Thuram-Locatelli come centrocampo titolare. Poi un giocatore può piacere o meno, ma il fatto che a te non piaccia non significa che la società o l'allenatore lo vogliano sostituire.

Le intenzioni della società e dell’allenatore non le conosciamo quindi possiamo dire qualsiasi cosa.

Ripeto, se Konè è sul mercato e , se una una società come la Juve sta cercando un centrocampista, deve cercare di prenderlo.

Avremmo tre titolari, perfettamente integrabili tra loro, poi su chi schierare è un “problema” del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non Italiano, posso dire che da sempre non mi piace Ferragosto durante il calciomercato? 

Tornando in topic, penso che magari sappiamo di piu dopo le convocazioni per la partita di domani. Per esempio, se Nico non e convocato magari e vicino a una cessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Le intenzioni della società e dell’allenatore non le conosciamo quindi possiamo dire qualsiasi cosa.

Ripeto, se Konè è sul mercato e , se una una società come la Juve sta cercando un centrocampista, deve cercare di prenderlo.

Avremmo tre titolari, perfettamente integrabili tra loro, poi su chi schierare è un “problema” del mister.

Ogni giorno esce un nome da prendere ad ogni costo se no non si può giocare. Decidetevi 😂. Spero che la società abbia idee più chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Conceicao potrebbe anche diventare esterno tutta fascia 

Perderebbe lucidità nelle scelte che al momento è una sua grande pecca, ma ha 22 anni, tutto il tempo per migliorare. 

Ha grandi doti tecniche e balistiche. 

È un gran bel prospetto offensivo, eviterei a metterlo a tutta fascia. 

Sicuramente farebbe bene perché é anche molto grintoso e esuberante però perderebbe potenzialità nella sua crescita come calciatore, mia personale opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

vero ma spesso per prenderne pochi ci siamo schiacciati dietro e quindi la qualità offensiva ne ha risentito, pensa ai pareggi con Cagliari 1-1, Parma 2-2, Venezia 2-2, pensa aver chiuso con la porta inviolata queste 3 partite ed avresti già lottato per lo scudetto 

Forse col Cagliari bastava farne di più... Pensa invece a quanto ci é costato lo sbrago mentale dello spogliatoio contro Atalanta e Fiorentina... Vincendo quelle due nonostante tutto andavamo a - 4 dalla vetta con dieci partite da giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ripeto quel che ho scritto sopra non ne abbiamo presi tanti l altro anno e se pensi agli infortuni di Bremer Cabal Gatti... È che tra Fiorentina Atalanta e Inter a San Siro abbiamo preso 11 gol in sole tre partite... Coi giocatori sani e senza * di spogliatoio rischiavamo di fare un annata record in difesa... Fino all infortunio di Bremer in campionato non subivamo nemmeno tiri in porta

Però giocavamo con Gatti e Bremer centrali inizialmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Molina. 

Il difensore sinistro non ha senso a meno che non vendi Kelly e Djalò... L'anno prossimo scadranno Djalò e Rugani, avranno un anno di tempo per cercare il difensore mancino.

Rientra anche Cabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camillas94 ha scritto:

Perderebbe lucidità nelle scelte che al momento è una sua grande pecca, ma ha 22 anni, tutto il tempo per migliorare. 

Ha grandi doti tecniche e balistiche. 

È un gran bel prospetto offensivo, eviterei a metterlo a tutta fascia. 

Sicuramente farebbe bene perché é anche molto grintoso e esuberante però perderebbe potenzialità nella sua crescita come calciatore, mia personale opinione. 

Io invece spero si riesca un giorno ad avere una squadra dove gli interpreti facciano benissimo un compito. Conceicao che prova a chiedere mi fa stringere il cuore. Un birillo.

Bisogna cercare di spostare la squadra più avanti e non rinculare in 11 senza averne il fisico. Quello che fa kvara al psg può farlo solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Marca riporta che l'atletico ha rifiutato una offerta del Bournemouth per Molina. Simeone lo ritiene fondamentale.

Anche da quella parte girano le voci su Nico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Però giocavamo con Gatti e Bremer centrali inizialmente...

La difesa Cambiaso  Bremer Gatti  Kalulu  era una bomba... Con Cabal più difensivo di Cambiaso ancora di più... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo scambio nico - molina lo farei subito.. E poi vado a prendermi sancho.. Sta squadra con molina, muani, sancho, e si spera la conferma di luiz e un  difensore e forte forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Low ha scritto:

Posso dire che 55/60 mil per kolo muani, che non è un centravanti, che non ha mai fatto più di 16 gol nella sua miglior stagione a Francoforte, che ha già quasi 27 anni...

Sono una mezza follia?..se non intera a quelle cifre? 

E poi a centrocampo ti ritrovi con Locatelli mckenny l'ectoplasma koop e pensano di prendere a non so quanti (ma molti) soldi oriley.. bho

Finché non entreranno nell'ottica che senza un centrocampo degno di questo nome non torneremo ad essere competitivi possiamo prendere anche Haaland e compagnia là davanti. Faremo sempre fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Ogni giorno esce un nome da prendere ad ogni costo se no non si può giocare. Decidetevi 😂. Spero che la società abbia idee più chiare.

Che nomi di centrocampisti sono usciti da prendere ad ogni costo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ma non penso.

È un giocatore rapido nel breve, ma non è che sul lungo abbia questo passo prorompente, oltre a non avere le basi tattiche difensive, quest' ultime si possono costruire sul lungo, ma le doti fisico-aerobiche quelle sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Io invece spero si riesca un giorno ad avere una squadra dove gli interpreti facciano benissimo un compito. Conceicao che prova a chiedere mi fa stringere il cuore. Un birillo.

La duttilità spesso non è sinonimo di forza. 

Meglio fare un ruolo in modo ottimo che ricoprirne 2 o 3 in modo mediocre. 

Quindi concordo a pieno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Finché non entreranno nell'ottica che senza un centrocampo degno di questo nome non torneremo ad essere competitivi possiamo prendere anche Haaland e compagnia là davanti. Faremo sempre fatica.

Intanto prendiamo haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Momblano spara ka.gate 50 volte al giorno, normale che una ogni tanto la azzecchi. Ciò non fa di lui un Tier affidabile, anzi... 

Qualcosa di sicuro deve aver saputo in anteprima rispetto agli altri, perchè è stato l'unico ad andare controcorrente (in maniera davvero convinta tra l'altro) quando tutti gli altri (e dico tutti dai giornali ai vari youtuber più o meno quotati) davano l'affare in dirittura d'arrivo in attesa solo di una cessione. Io personalmente non credo ad un caso, davvero troppo dissonante rispetto al mainstream dei calciomercatari, anche rispetto ai vari ospiti calciomercatari (che sono tanti) che frequentano Juventibus più o meno spesso. Poi abbi pazienza il buon Mombly tratta di Juve H24 7 su 7 mi pare impossibile che non gli capitino soffiate attendibili ogni tanto, di conoscenze nel mondo Juve ne ha certamente e probabilmente anche di livello visto che sta a Torino e che sui colori bianconeri imbastisce delle maratone di dirette che farebbero impallidire anche Mentana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Chico sta già evolvendosi, viene molto più dentro al campo e a prendere palla in posizione più arretrata. Arriverà anche il momento in cui capirà del tutto cosa fare della palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Henry era alternativo (per me anche più forte) a Del Piero. Si è deciso di sacrificare il francese .Sono scelte al 50%...

Si vabbè...per me nell'economia di una squadra Del Piero è dietro solo ai più grandi tipo Platini, Crujff, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.