Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Si ok , ma nn mi convince cmq.. la PDF di dusan liberata sicuramente l'anno prox l'abbiamo già impegnata quasi tutta..

E' lo sviluppo dei ricavi che latita..lo sponsor se nn c'era jeep al ribasso nn avevamo ancora nulla..molti sponsor hanno rinnovato al ribasso oppure se ne sono andati non abbiamo ampliato la base ricavi lo stadio più di 42.000 persone non ha abbiamo un collo di bottiglia con lo sviluppo ricavi È questa la situazione Ok contenimento dei costi ma devi ampliare il fatturato Il valore del brand Juve è calato del 13% mentre tutti gli altri sono aumentati

Per aumentare i ricavi bisogna anzitutto tornare vincenti e ripulirci l'immagine dato che c'è l'hanno riempita di fango in questi anni. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accontentiamoci di potere avere David, Yildiz e Kolo Muani, penso che 30 gol distribuiti tra loro li farebbero facilmente. Se guardiamo gli altri reparti ci viene lo sconforto, quindi non è un problema se pagano tanto Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Esattamente e va sostituito il texano e per me o'riley è il sostituto del texano lo prendi ora in prestito lo testi e il prossimo anno hai già il sostituto pronto per il texano che ovviamente non verrà rinnovato, se poi lo riesci a vendere prima... Meglio.

Non credo amico, per me il danese gioca davanti. È il sostituto di Nico, perché Sancho non viene. Il texano fa ultimo anno e saluta. Se poi parte Douglas forse cercano un altro davanti, dico forse perché c'è pure Miretti, che cmq può fare benissimo riserva da noi come farebbe al Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Yldiz David(Kolo) Conceicao 

Cambiaso Thuram Locatelli Molina(jmario)

Kelly Bremer Kalulu 

Digre 

disceta formazione, te la giochi ma non mi convince 

Il problema a mio avviso principale sono i 2 acquisti di 3 fatti (se è vero che KM è stato preso)

Hai speso praticamente tutta la liquidità che hai per 2 giocatori che uno sarà riserva e l’altro che non è nel suo ruolo abituale

Tutto questo quanto hai un CC che è hai livello delle metà classifica italiane

mi auguro davvero di sbagliarmi e ben contento di essere smentito a suon di ottime prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Fino a ieri cercavano hjulmand o il sogno Tonali. Cercano un CC di alto livello. Se poi hanno cambiato tiro è un altro cinema.

Ma in realtà sono nomi che circolano solo qui dentro, nella realtà non mi sembra ci siano stati passi concreti su quei nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Natural ha scritto:

Come farà a servire Kone quando giochi a 2 e uno è già Thuram?!

A me fanno impazzire certe cose

Continui a scrivere questa cosa ma l’hai visto giocare Konè?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche con la qualificazione in champions. Il patrimonio della Juve è totalmente eroso. Una SPA per legge in Italka non può avere il capitale sociale al di sotto del minimo legale.

Elkann è costretto a fare l'aumento di capitale.

Non sloggia nessuno perché siamo una bella e comoda spa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Sono soldi che servono in caso non si riesca a cedere gli esuberi, così da poter programmare i prossimi mercati (cosa che non abbiamo fatto con questo essendo cambiato tutto a giugno)

Domanda da assoluto ignorante in materia: ma questi soldi come vanno a impattare il FFP? Immagino che, anche se volesse, Elkann non potrebbe fare un aumento di capitale di 500M, rescindere tutti gli esuberi, e prendere Donnarumma, Leoni, O'Riley e Kolo Muani senza cessioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ringrazia Dio per Kolo e David…O’Riley é roba da Fiorentina/Bologna

Per il momento in cui siamo sicuramente, ma guardando le rose che avevamo è sicuramente un buon attacco ma non clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Posso dire che 55/60 mil per kolo muani, che non è un centravanti, che non ha mai fatto più di 16 gol nella sua miglior stagione a Francoforte, che ha già quasi 27 anni...

Sono una mezza follia?..se non intera a quelle cifre? 

E poi a centrocampo ti ritrovi con Locatelli mckenny l'ectoplasma koop e pensano di prendere a non so quanti (ma molti) soldi oriley.. bho

23 goal e svariati assist, una cinquantina in carriera 

Sono comunque troppi soldi si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Yldiz David(Kolo) Conceicao 

Cambiaso Thuram Locatelli Molina(jmario)

Kelly Bremer Kalulu 

Digre 

disceta formazione, te la giochi ma non mi convince 

Almeno 1/3 della causa dell allontanamento dello chef è stato Kelly....e si riparte da Kelly. Anche questo lo trovo incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Loca è titolare. Per togliere il posto a lui giusto Tonali, ma di certo non Kone, che si giocherebbe il posto con Thuram.

Se proprio vogliamo, passare a tre a centrocampo con difesa a 4 verrebbe naturale e un centrocampo con Thuram Locatelli Koné sarebbe tanta roba... Con davanti Yldiz David Conceicao.. È in difesa Cambiaso Bremer Gatti Kalulu... Di sicuro non hai problemi di tenuta difensiva non hai problemi a recuperare palloni  non hai problemi in transizione perché hai due stantuffi che strappano  come Thuram e Kone .. E puoi alzare molto i terzini perché a quel punto Locatelli fra i due centrali di difesa in possesso ti fa giocare a tre dietro... È avresti entrambe le catene di fascia che funzionano alla grande mentre adesso la sx va molto meglio che la destra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

10ml subito e 45ml in 4 rate.

Non si va in bancarotta, si pagano con la champion.

Quando Kolo ci farà vincere con i suoi gol dirai per caso "eh ma 55ml sono una follia"?

Si pagano con la Champions, ma poi i soldi della Champions non puoi investirli altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Domanda da assoluto ignorante in materia: ma questi soldi come vanno a impattare il FFP? Immagino che, anche se volesse, Elkann non potrebbe fare un aumento di capitale di 500M, rescindere tutti gli esuberi, e prendere Donnarumma, Leoni, O'Riley e Kolo Muani senza cessioni. 

Eh no lì mi sa che è tutto un altro conto... Perché basato sul rapporto tra uscite e entrate. Gli aumenti servono solo per il conto economico come dice l'utente. Diciamo per fare marciare la macchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Anche con la qualificazione in champions. Il patrimonio della Juve è totalmente eroso. Una SPA per legge in Italka non può avere il capitale sociale al di sotto del minimo legale.

Elkann è costretto a fare l'aumento di capitale. 

Sono al momento ipotesi o sbaglio? Tra mondiale per club concluso, champions raggiunta, dubito che ci sia la necessità da parte di Elkann di intervenire. E sappiamo che interviene solo quando c'è necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Accontentiamoci di potere avere David, Yildiz e Kolo Muani, penso che 30 gol distribuiti tra loro li farebbero facilmente. Se guardiamo gli altri reparti ci viene lo sconforto, quindi non è un problema se pagano tanto Kolo Muani.

30 gol in 3 è veramente misero comunque eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per aumentare i ricavi bisogna anzitutto tornare vincenti e ripulirci l'immagine dato che c'è l'hanno riempita di fango in questi anni. 

Giustissimo. Poi bisogna anche che diciamo chi ci ha infangato (o ha permesso di infangarci, che è la stessa cosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Pensa che robaccia….

Per me hanno ragione entrambi. Uno dei due fa entrare il danese. Poi se escono sia Luiz che Miretti ne prendono un altro se no restano così. L'uscita di Nico ne dovrebbe far entrare due. Del resto Weah non è stato sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Abbiamo vinto scudetti con Matri centravanti e Estigarribia in ala... 

Quindi, in ossequio alla tradizione, continuamio  a giocare con i mediocri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non credo amico, per me il danese gioca davanti. È il sostituto di Nico, perché Sancho non viene. Il texano fa ultimo anno e saluta. Se poi parte Douglas forse cercano un altro davanti, dico forse perché c'è pure Miretti, che cmq può fare benissimo riserva da noi come farebbe al Napoli. 

Douglas e già in viaggio amico mio se no col cavolo che chiudono kolo senza certezza di sbolognare il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Già a 40)45 insomma ma si poteva accettare ma addirittura 55/60..per me è una mezza follia...quando centrocampo e 3/4 necessitano di rinforzi forti

Il PSG deve fare minus perchè siamo belli?

Oggi Kolo gli pesava a bilancio ancora 54 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

Che stiamo cercando un centrocampista che faccia la riserva lo dici tu o mi è sfuggito qualcosa?

Magari non si pensava che il francese fosse sul mercato.

Il francese sarebbe un acquisto fondamentale per avere finalmente un centrocampo di assoluto livello e finalmente Locatelli si potrebbe accomodare in panchina.

Lo dico io sulla base del fatto che non c'è il minimo indizio che Tudor abbia anche solo lontanamente l'intenzione di prescindere da Thuram-Locatelli come centrocampo titolare. Poi un giocatore può piacere o meno, ma il fatto che a te non piaccia non significa che la società o l'allenatore lo vogliano sostituire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

Almeno 1/3 della causa dell allontanamento dello chef è stato Kelly....e si riparte da Kelly. Anche questo lo trovo incomprensibile 

Perché Kelly come giocatore é stato guardato con pregiudizio, anzi ancora viene guardato con pregiudizio e non é affatto tutto il male che si dice di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per una Juventus vincente se ne salvano forse 3. Kolo e David dove li mettevi nella Juve di Tévez, Morata e Llorente o Dybala, Higuain, Mandzukic, Ronaldo. Non cito nemmeno quella con Treze, Ibra, Alex e Mutuo. Abbiamo avuto un attacco dove Del Piero partiva dalla panchina! Ma di che parliamo. 

Ci vogliono anni per ricostruire una squadra vincente, pretendere campioni affermati tutto e subito é fuori dalla realtà, non stiamo giocando alla play. 

Pazienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.