Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, blumav ha scritto:

Comunque è molto più grave non provare a prendere uno come Konè, visto che cerchiamo un centrocampista da inizio mercato e che si adatterebbe perfettamente agli attuali centrocampisti in rosa.

Pensavo fosse incedibile ma vederlo all’Inter per 40mln è pura follia quando ne vuoi spendere 30 per Oriley

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Natural ha scritto:

10+45 mi sembrano troppi considerando ne abbiamo già messi qualcuno d gennaio.

Più adeguati 10+35

Però diritto di riscatto.. sempre se è vera la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

10+45 mi sembrano troppi considerando ne abbiamo già messi qualcuno d gennaio.

Più adeguati 10+35

Non sono 45 totali?

Comunque poco importa, Kolo contribuirà certamente con le sue prestazioni per entrare in Champions e con i relativi introiti si pagherà il suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Nico Pacione varrebbe quasi come un acquisto top. Spero veramente che non verremo beffati pure su questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque prenderei un altro giocatore che salta l uomo davanti nel caso partisse pippa gonzalez

mi piacerebbe zhegrova

Anche a me.

Ma sta per andare al Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vi lancio questa sensazione sefz

Occhio alla Roma per Vlahovic sefz

Tu si che ci vedi lungo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Io mi chiedo come fa la Roma a pagare l'ingaggio di Sancho

Lo pagano meno di quanto noi abbiamo pagato Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Posa la birra ti ho detto... sefz

Non credo accadrà, ma se fosse una birra poi dovresti offrirgliela😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio Konè è stato scoperto proprio da Comolli e i suoi dati....di sicuro sarà stato un profilo attenzionato e sicuro la Juve sarà stata messa al corrente in caso di cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset

E' ormai tutto fatto per il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. I bianconeri hanno trovato l'accordo con il Psg per l'attaccante francese, che dovrebbe sbarcare a Torino già nei prossimi giorni ed essere disponibile per la prima giornata di campionato (domenica 24 agosto contro il Parma alle 20.45). Previsto un prestito oneroso a 10 milioni di euro, con riscatto obbligatorio fissato a 45 milioni di euro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io non so cosa vedete in Kolo Muani..buon giocatore ma non è una prima punta..bo contenti voi poi a quelle cifre 

ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GusFring ha scritto:

Le dichiarazioni del 1 Agosto di Comolli:"“Per quanto riguarda Sancho, l’operazione potrà essere più concreta in caso di cessioni. Abbiamo due esterni come Yildiz e Conceicao, tra i più forti al mondo, e lo stesso Nico Gonzalez: ottimo calciatore."

Strano comunque che questo virgolettato, peraltro Comolli risponde in inglese, che parla direttamente di un giocatore si trovi riportato da una sola testata, e non sia riportato da nessun altro in quei termini.

Peccato non aver trovato l'audio, trovo solo altri spezzoni dell'intervista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Non credo accadrà, ma se fosse una birra poi dovresti offrirgliela😎

Eccone un altro... Servono dopo per la grigliata! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Kone sarebbe servito a noi gli avremmo dato pure qualche nostro esubero per il disturbo 

Ma e sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kolo e Molina la rosa è completa. Forse non eccelsa, ma completa. Poi ci sarà solo da ragionare se sostituire Douglas o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elmudo ha scritto:

sportmediaset

Ma viene confermato anche da fonti autorevoli

(TS) "Juventus e Psg ok sul prezzo per Kolo Muani: 55 tra prestito e obbligo di riscatto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Pensavo fosse incedibile ma vederlo all’Inter per 40mln è pura follia quando ne vuoi spendere 30 per Oriley

Sí sarebbe assurdo

Due  mesi a parlare di Hiulmand per il quale volevano 59/60 milioni, e ora c’è un giocatore sul mercato. nettamente piú forte, non facciamo nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Eccone un altro... Servono dopo per la grigliata! sefz

Scusami, c'è bisogno di reagire così? Quale "eccone un altro"? Hai almeno letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io non so cosa vedete in Kolo Muani..buon giocatore ma non è una prima punta..bo contenti voi poi a quelle cifre 

Per me assolutamente sì, attacca praticamente sempre la profondità, movimento classico da prima punta. Anche fisicamente è una prima punta. Poi magari non ha il killer instinct da bomber di area di rigore, ma in cambio ha molta tecnica ed è rapido. 

A me ricorda CON LE DOVUTE PROPORZIONI Thierry Henry, che era sicuramente una prima punta alla fine dei conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Kone è incredibilmente sul mercato , fare un bliz e mettere i soldi di Kolo su di lui e sistemare il centrocampo. Locatelli- Thuram - Kone, come li giri hai sempre un coppia di ottimo livello e se un giorno dovesse arrivare un giochista a 3 in mezzo sei già a posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Con Kolo e Molina la rosa è completa. Forse non eccelsa, ma completa. Poi ci sarà solo da ragionare se sostituire Douglas o meno...

Molina gioca anche a sinistra???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelei ha scritto:

A quel punto dipenderà molto dalla cazzimma si può vincere anche non con la rosa migliore ma servono gli attributi.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cifre e formula di Kolo Muani aspetterei sempre l’ufficialità… senza dimenticare, ad esempio, che ieri Agresti ha detto che nel costo del prestito dovrebbe essere compreso anche l’ingaggio del giocatore.

E, comunque, a me interessa solo che lo riprendano (ha fatto bene in questi sei mesi, ottima l’intesa con Yildiz e si integra bene con David), il resto è questione di bilancio e non mi tocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.