Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Se esce anche Gonzalez e viene sostituto solo da Oriley + Molina dietro, per me si va creando un quadro a dir poco inquietante.

Praticamente avremmo venduto Mbangula, Weah, Gonzalez, Costa, per  rimpiazzarli con  Oriley, Mario, Molina

Fate caso, i sostituti sono tutti più difensivi dei giocatori che hai venduto e anche numericamente non ci sei.

Avresti una squadra con esterni che spingono poco ( a parte Cambiaso )e in più solo 4 attaccanti in avanti ( non conto Dusan ) quando tutte le squadre che fanno 3 competizioni hanno 5/6 attaccanti.

Praticamente zero riserve che possono cambiarti la partita in corso..

Anche quest' anno, la vedo malissimo.

Le tue sono se...se..., al momento solo ipotesi.

Ma fai parte del club del lamento, quindi ti capisco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jamino ha scritto:

Non confondiamo i livelli per favore.

nel primo caso parli di un fuoriclasse assoluto che alla Juve non aveva reso perché messo fuor ruolo da un Ancelotti ancora giovane troppo attaccato al 4-4-2 del maestro Sacchi, nel secondi caso di un buon giocatore che nell’anno di Roma ha confermato pregi e difetti già visti alla Juve.

Henry era alternativo (per me anche più forte) a Del Piero. Si è deciso di sacrificare il francese .Sono scelte al 50%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Viserion ha scritto:

Se la Juve non ha preso Sancho, evidentemente significa che non lo vuole.     

Allora si poteva evitare di parlarne apertamente alla stampa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lord yupa ha scritto:

La Juventus per Sancho si era limitata mesi fa a qualche contatto con gli agenti. Nonostante le voci su intermediari a Torino e trattative imminenti, non c’è mai stata una reale accelerazione. La situazione, ad oggi, è invariata. [Fabrizio Romano - YouTube]

Ottimo

Possiamo concludere con questo tormentone?

Ecco il Conte bis. Prima era solo Juve, adesso non c'è mai stata una reale accelerazione. 

Vabbè dai, almeno non clicco sulle notizie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Gasp é uno notoriamente accomodante con personalità difficili tipo quella di Sancho. 

Poi vendere Kone é la ciliegina. 

Konè da noi sarebbe il massimo.Sistemeremmo finalmente il centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti di conti. Molti si lamentano che si vendono mbamgula, weah, nico,... ed arrivano giocatori simili senza nessun vantaggio tecnico. Esiste un vantaggio economico a fare cessioni ed acquisti con tale premessa? Spero di no, che non sia la rincorsa della plusvalenzina.

7 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Henry era alternativo (per me anche più forte) a Del Piero. Si è deciso di sacrificare il francese .Sono scelte al 50%...

Aveva fatto schifo (per colpa del ruolo sbagliato completamente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Juve - sorpresa Chukwuemeka

Il centrocampista inglese, 21 anni, può lasciare il club di Maresca.

Negli ultimi sei mesi ha giocato in Germania nel Borussia Dortmund.

Corriere dello sport 

Questi sono i colpi da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Occasione irripetibile. Preferirei accontentarmi di un profilo mediocre sulla trequarti per prendere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vero, ma anche lui non é che sia l´ideale.

Il giudizio di Gasperini su Dobvyk:

E Dovbyk?

«È stato pagato una bella cifra perché aveva fatto molto bene in Spagna. Tutto sommato ha fatto i suoi gol anche al primo anno in Italia. È un centravanti di valore. Siamo qui per migliorare le sue lacune».

Di che tipo?
«Beh le vedete anche voi. Sul piano tecnico, ma anche sugli smarcamenti e sui movimenti. Alla fine sono quelli che determinano la capacità di entrare nel gioco, oppure di essere troppo in anticipo o troppo in ritardo. Funziona come nella musica: o sei stonato o hai il tempo giusto».

Per me Gasp potrebbe migliorare pure Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Io comunque continuo a non capire il senso logico di come sta operando comolli e la dirigenza.. Conceicao 2 mesi a trattarlo per avere uno sconto ecc alla fine acquistato a 32 cucuzze ( a rate ma sempre 32 sino) 2 mesi per sta roba.. Muani sono quasi 3 mesi che va avanti sta solfa perché la Juve si diceva volesse fare 10+40 come totale e il psg chiedeva 65 milioni totali sin dal inizio e dopo quasi 3 mesi la Juve prenderà muani a 65 milioni..... tra  altro ora si dice che muani verrà a prescindere dalla partenza di vlahovic ma allora perché aspettare quasi 3 mesi? Io bho sono a dir poco perplesso 

Non stare dietro a notizie che parlano di 65ml.

L. Enrique non vuole vedere Kolo neanche in cartolina.

L'ultima settimana di mercato Kolo arriverà alle condizioni della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Tuttosport in prima pagina parla di nuovo aumento di capitale da 80-90 mln a settembre. Evidentemente la situazione causa FPF è molto peggiore di ciò che possiamo immaginare dall'esterno 

Siamo obbligati per legge. Una Spa non può avere un capitale sociale al di sotto del minimo di legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sancho 🤣🤣🤣

Comunque per come la vedo io riprendessimo soulè mi farebbe doppiamente incaxxare. Poi se ce lo volessero ridare in super saldo, si me lo riprenderei. Se me lo dessero indietro al residuo di 20 ml (calcolando che abbiamo ancora una percentuale su di lui) forse a conti fatti me lo riprenderei.

Perché si parla di Sule'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la mia: Sancho ci ha aspettati fino ad.ora, attendendonche ci liberassimo di Nico, purtroppo l'unica interessata è l'ATM, che pone come condizione lo scambìo con Molina, ecco allora che Sancho non arriva più e chiama la roma, sua seconda scelta. Esterno Dx e 3/4ista erano entrambi ruoli da coprire, il secondo resterà scoperto a questo punto e vedrà l'adattamento di un giocatore già in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Io mio è nato 40 giorni fa. Vorrei spararmi in bocca.

Idem, e ha quasi 3 anni.... Migliora dicevano.... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Juve - sorpresa Chukwuemeka

Il centrocampista inglese, 21 anni, può lasciare il club di Maresca.

Negli ultimi sei mesi ha giocato in Germania nel Borussia Dortmund.

Corriere dello sport 

Altro nome inventato oggi

Evvai 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Domanda per gli esperti di conti. Molti si lamentano che si vendono mbamgula, weah, nico,... ed arrivano giocatori simili senza nessun vantaggio tecnico. Esiste un vantaggio economico a fare cessioni ed acquisti con tale premessa? Immagino di no.

Domanda per gli esperti di conti. Molti si lamentano che si vendono mbamgula, weah, nico,... ed arrivano giocatori simili senza nessun vantaggio tecnico. Esiste un vantaggio economico a fare cessioni ed acquisti con tale premessa? Immagino di no.

Non sono un esperto di conti, ma da un paio di anni a questa parte oltre al bilanciamento della PDF nelle operazioni, noto che c'è molta attenzione ai flussi di cassa, entra tot, esce tot. Credo che le regole più stringenti sui flussi di cassa hanno modificato ulteriormente il modo di fare mercato con meno "pagherò". Il mercato dello chef lo scorso anno è stato emblematico.

Per quel che riguarda le cessioni di weah-mbangula per Chico, Nico e Luiz per Kolo Molina e o'riley (Perché i flussi saranno questi) credo che siamo scelte meramente tecniche di utilità in rosa.

Non dimentichiamo che lo chef ci ha lasciato in eredità gli acquisti di kalulu Chico e kolo per un totale di più di 90 ml ancora tutti da fare e sistemare a bilancio, soprattutto gli ultimi 2 vanno considerati come se fossero nuovi acquisti 

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché si parla di Sule'?

Lunga storia che parte da una provocazione, nessuna notizia comunque 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque ragazzi. Guardavo seriamente la nostra rosa. Il problema dello scorso anno è stato Motta e le sue idee in primis. Altro problema è stata la rosa incompleta. L’ altro problema è stato l’ infortunio di Bremer. Adesso abbiamo un allenatore che sa i fatto suo. La rosa è stata completata soprattutto con David e Bremer è rientrato. Potenzialmente abbiamo Bremer Kalulo, una coppia difensiva Top Europea. Yldiz e Conceicao a supporto di David, ed anche qui abbiamo un attacco Top almeno in Italia. La coppia Locatelli Thuram a centrocampo è buona. Adesso i dubbi sono Luiz e Koop. Questi 2 sono scarsi scarsi oppure la loro stagione è stata influenzata da Motta? Ad esempio Luiz secondo me è un giocatore alla Vidal, quindi potrebbe giocare come interno in un centrocampo a 3 oppure come vertice alto. La stessa cosa Koop. Lo scorso anno Koop veniva messo i come seconda punta i sull’ esterno, qualche volta pure punta. Motta l’ ha devastato non riuscendo a collocarlo. 

Luiz alla Vidal mi mancava …. Chiudo e vado al mare che e’ meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Mi ci fionderei al volo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lord yupa ha scritto:

La Juventus per Sancho si era limitata mesi fa a qualche contatto con gli agenti. Nonostante le voci su intermediari a Torino e trattative imminenti, non c’è mai stata una reale accelerazione. La situazione, ad oggi, è invariata. [Fabrizio Romano - YouTube]

Ottimo

Possiamo concludere con questo tormentone?

Oh no e ora chi lo dice all'utente che faceva il fenomeno con la notizia degli internediari? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Sancho non abbiamo mai affondato. Poi che se ne parli per mesi non significa nulla per me.

Secondo me era un rischio troppo grande per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Io comunque continuo a non capire il senso logico di come sta operando comolli e la dirigenza.. Conceicao 2 mesi a trattarlo per avere uno sconto ecc alla fine acquistato a 32 cucuzze ( a rate ma sempre 32 sino) 2 mesi per sta roba.. Muani sono quasi 3 mesi che va avanti sta solfa perché la Juve si diceva volesse fare 10+40 come totale e il psg chiedeva 65 milioni totali sin dal inizio e dopo quasi 3 mesi la Juve prenderà muani a 65 milioni..... tra  altro ora si dice che muani verrà a prescindere dalla partenza di vlahovic ma allora perché aspettare quasi 3 mesi? Io bho sono a dir poco perplesso 

Veramente Tuttosport titola che si farà a 10+40

Di 65 ne parla solo GianFuffa e come sempre abboccate come tanti pesci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere dall’Inter ma penso che vendere Koné in Italia sia da masochisti. Solo la Roma può fare certa roba. 
Per carità a 45 è una buona vendita visto che non girano soldi ma in Italia… Rinforzi una ipotetica concorrente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Comunque a prescindere dall’Inter ma penso che vendere Koné in Italia sia da masochisti. Solo la Roma può fare certa roba. 
Per carità a 45 è una buona vendita visto che non girano soldi ma in Italia… Rinforzi una ipotetica concorrente 

Ci hanno venduto Emerson, Pjanic, quelli storicamente se gli fai vedere i soldi cedono a prescindere dalla piazza e dalla proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Un operazione dove sei perdente senza se e senza ma. Non solo rinforzi l'Inter in modo decisivo ma ti indebolisci per la corsa al quarto posto vendendo il tuo centrocampista migliore. Come se noi gli cedessimo Thuram, cmq meglio così. C'è solo da sperare che Sancho da loro floppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.