Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quindi tutti parlano di soldi per Lookman spostati su Kone, solo le cheerleader parlano di doppio colpo. Strano .fuma

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ci hanno venduto Emerson, Pjanic, quelli storicamente se gli fai vedere i soldi cedono a prescindere dalla piazza e dalla proprietà

Non ci hanno venduto niente volontariamente. Con Emerson sono stati stati "obbligati", aveva fatto delle scenate peggiori di Koop con l'Atalanta pur di venire da noi. Per Pjanic abbiamo pagato la clausula rescissoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Un dirigente che parla di un obiettivo o ce l'ha davvero in mano o trolla di brutto. Io speravo nella prima...

Sinceramente non sono mai stato convinto di Sancho, per me è irrecuperabile dal punto di vista comportamentale. Hanno fallito in troppi per pensare che da noi sarebbe andata diversamente e credo che questo sia stato il motivo per cui è caduto in basso nella nostra lista.

Poi per carità capisco che senza questo handicap non vi saremmo mai potuti avvicinare ad un talento come lui, ma quando manca la torta, prendere la ciliegina è una cosa che sappiamo già come finisce.

Il problema è che non stanno prendendo nemmeno la torta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GusFring ha scritto:

A parlare di Sancho è stato lo stesso Comolli 

Io mi chiedo come fa la Roma a pagare l'ingaggio di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono d'accordo che non ci fossero preclusioni tra dx e sx... Ma dal primo momento che Molina era sul mercato e Nico poteva essere un innesto utile per l'ATM si è presa una via di mercato fattibile, gli affari li si fa in 2.

È una strada quasi automatica. Risolvono un problema entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

e sì, un cosa gravissima .ghgh

Non è grave ma sicuramente poco intelligente, il che potrebbe essere grave. Speriamo sia stato solo uno scivolone

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io mi chiedo come fa la Roma a pagare l'ingaggio di Sancho

Pagano quello di Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Si puó insultare un po’ Comolli e il suo immobilismo a Ferragosto? 😀🤣

Non credo, come dice anche Romeo sta portando avanti le cessioni di Nico e Douglas., prendendo Kolo e il rinnovo di yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Le tue sono se...se..., al momento solo ipotesi.

Ma fai parte del club del lamento, quindi ti capisco.

Le sue sono cazz.ate..perchè scrivere che j.mario è più difensivo di Costa è una cazz.ata, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Quindi tutti parlano di soldi per Lookman spostati su Kone, solo le cheerleader parlano di doppio colpo. Strano .fuma

Certo, se le melme prendono Kone e Lookman altro che Napoli e Conte, il campionato è finito prima di cominciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non so se ce la facciano, ma se riescono a fare sia Kone che Lookman tanta roba purtroppo per loro...

Comunque qualcuno mi deve spiegare la strategia di una Società che va a vendere un centrocampista giovane e fortissimo in Italia, perché ha bisogno di soldi, per poi reinvestire su uno inaffidabile come Sancho con un ingaggio monstre...

Boh non comprendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sono d'accordo che non ci fossero preclusioni tra dx e sx... Ma dal primo momento che Molina era sul mercato e Nico poteva essere un innesto utile per l'ATM si è presa una via di mercato fattibile, gli affari li si fa in 2.

L'importante è che lo scambio non sia alla pari, altrimenti è un'altra castrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani- Juventus, è fatta: raggiunto l'accordo con Psg, l'attaccante torna in prestito

Il francese potrebbe essere disponibile già per la prima giornata di campionato: prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto a 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

potrebbe essere, tanto più che cambiaso e savona possono fare entrambe le fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Stiamo pur sempre parlando di un giornale che ha definito l'Inter U23 una fabbrica di talenti alla Pio Esposito dall'alto delle 0 gare ufficiali dell'Inter U23 e 0 gol in serie A di Pio Esposito .ghgh.ghgh.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Kolo Muani- Juventus, è fatta: raggiunto l'accordo con Psg, l'attaccante torna in prestito

Il francese potrebbe essere disponibile già per la prima giornata di campionato: prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto a 45

Sportmediaset eh. Quindi bisogna andarci cauti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Le sue sono cazz.ate..perchè scrivere che j.mario è più difensivo di Costa è una cazz.ata, punto.

Però che Costa sia più forte di Joao Mario penso sia indiscutibile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Sportmediaset eh. Quindi bisogna andarci cauti 😂

È il titolo della prima pagina di Tuttosport di oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

L'importante è che lo scambio non sia alla pari, altrimenti è un'altra castrazione

Secondo me sono giocatori di fatto alla pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

È il titolo della prima pagina di Tuttosport di oggi 

Sarà il solito copia/incolla di SportMediaset 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non so se ce la facciano, ma se riescono a fare sia Kone che Lookman tanta roba purtroppo per loro...

Comunque qualcuno mi deve spiegare la strategia di una Società che va a vendere un centrocampista giovane e fortissimo in Italia, perché ha bisogno di soldi, per poi reinvestire su uno inaffidabile come Sancho con un ingaggio monstre...

Boh non comprendo...

Evidentemente non si fanno problemi a rinforzare l'inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon ferragosto…

e fino alla fine forza Juventus ❤️❤️❤️❤️

Buon Ferragosto pure a te Alex

Dopo la scossa Nico/Romano di ieri mi aspetto i botti di Ferragosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lotterò fino alla fine per Sancho perché lo ritengo un colpo alla nostra portata.

Purtroppo però ho la sensazione che i nostri fossero positivi sulla sistemazione del Serbo e ora non lo siamo più tantissimo. 

Secondo me hanno stabilito delle priorità (che condivido alla fine fine)

Priorità numero 1:

Riportare Kolo alla base (in alternativa al Serbo la copertura la darebbe la cessione di D.Luiz)

Priorità numero 2:

Centrocampista

Inizialmente per me doveva essere hjulmand, poi mano a mano che si è presa coscienza che il serbo difficilmente sarebbe sloggiato le coperture garantite da Luiz sono saltate (dirottare su kolo) e quindi si è deciso di comune accordo col mister di tentare di riciclare Koop nel ruolo di mediano e quindi prendere un trequartista possibilmente lowcost e possibilmente in prestito. (I famosi 3 nomi tra cui O'riley).

Priorità numero 3:

Esterno destro.

Qui per me il piano è sempre stato lo scambio tra Nico e Molina. E lo dicevo da quando l'ATM si è preso pubill ed ha ceduto Samuel Lino.

Priorità numero 4:

Vice Yildiz 

Qui entra in gioco Sancho, per me era una possibilità, magari da tentare a fine mercato, se si riusciva a spedire il serbo. Purtroppo pare che per la Roma era più prioritario e molto probabilmente ci anticiperanno. Conto che magari abbiano un piano B (o magari il piano B è Miretti bloccandone la cessione).

forse ci dimentichiamo che a sinistra abbiamo solo Cambiaso. O vogliamo giocare con Kostic titolare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Non ci hanno venduto niente volontariamente. Con Emerson sono stati stati "obbligati", aveva fatto delle scenate peggiori di Koop con l'Atalanta pur di venire da noi. Per Pjanic abbiamo pagato la clausula rescissoria 

Ma li hanno venduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche Schira 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.