Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per Sancho non abbiamo mai affondato. Poi che se ne parli per mesi non significa nulla per me.

Secondo me era un rischio troppo grande per la Juve

A parlare di Sancho è stato lo stesso Comolli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Lotterò fino alla fine per Sancho perché lo ritengo un colpo alla nostra portata.

Purtroppo però ho la sensazione che i nostri fossero positivi sulla sistemazione del Serbo e ora non lo siamo più tantissimo. 

Secondo me hanno stabilito delle priorità (che condivido alla fine fine)

Priorità numero 1:

Riportare Kolo alla base (in alternativa al Serbo la copertura la darebbe la cessione di D.Luiz)

Priorità numero 2:

Centrocampista

Inizialmente per me doveva essere hjulmand, poi mano a mano che si è presa coscienza che il serbo difficilmente sarebbe sloggiato le coperture garantite da Luiz sono saltate (dirottare su kolo) e quindi si è deciso di comune accordo col mister di tentare di riciclare Koop nel ruolo di mediano e quindi prendere un trequartista possibilmente lowcost e possibilmente in prestito. (I famosi 3 nomi tra cui O'riley).

Priorità numero 3:

Esterno destro.

Qui per me il piano è sempre stato lo scambio tra Nico e Molina. E lo dicevo da quando l'ATM si è preso pubill ed ha ceduto Samuel Lino.

Priorità numero 4:

Vice Yildiz 

Qui entra in gioco Sancho, per me era una possibilità, magari da tentare a fine mercato, se si riusciva a spedire il serbo. Purtroppo pare che per la Roma era più prioritario e molto probabilmente ci anticiperanno. Conto che magari abbiano un piano B (o magari il piano B è Miretti bloccandone la cessione).

sono d'accordo sulle prime due priorità.

la priorità 3 credo anch'io sia un esterno, ma non necessariamente destro.

al momento, titolari a parte, abbiamo savona a destra e kostic e rouhi a sinistra.

la priorità 4 credo sia un attaccante, ma non necessariamente un vice kenan.

potrebbe essere sancho (ma a quanto pare non convince) o anche una terza punta centrale.

quat'ultima secondo me è l'idea giusta, perchè renderebbe il 3412 un'alternativa credibile.

comunque, risolvessimo bene anche solo le prime due (che per me significa: bissouma) sarei contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

No, intendo addetti ai lavori che parlano da mesi di accordo fatto e da ratificare immediatamente alla prima uscita tipo Gonzalez...

Per loro in effetti è una bella stecca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Tra 5 minuti arrivano gli hater di Momblano a ripeterti le loro 5 frasi a pappagallo 🤣🤣🤣

Quest’anno Momblano è stato parecchio affidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Tra 5 minuti arrivano gli hater di Momblano a ripeterti le loro 5 frasi a pappagallo 🤣🤣🤣

Fosse vero Sancho sarebbe già alla roma, la coincidenza dell'operazione con la cessione di NG in cambio di Molina è molto sospetta secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

A parlare di Sancho è stato lo stesso Comolli 

Un dirigente che parla di un obiettivo o ce l'ha davvero in mano o trolla di brutto. Io speravo nella prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Si ma non si è mai sbilanciato.

Sarebbe bastato un “al momento siamo concentrati su altro”. Soprattutto se poi arriva un nome meno affascinante, o non arriva nessuno in quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Chico e Yildiz sono i titolari.

Nico Gonzalez e Luiz le riserve ad oggi

Penso che a giorni salutiamo le riserve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, M83forever said:

le riserve ad oggi, a giudicare dalle amichevoli, sono miretti, luiz e adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Un dirigente che parla di un obiettivo o ce l'ha davvero in mano o trolla di brutto. Io speravo nella prima...

Eh ma se trolli ne devi prendere uno migliore, altrimenti fai una figuraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non spendi 32 mln per Chico se vuoi anche Sancho che ha un ingaggio molto elevato.

Non possiamo più avere 3/4 giocatori nello stesso ruolo così pesanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Michi07 said:

Per me Gasp potrebbe migliorare pure Vlahovic 

.sisi

mi rimarrà per sempre il rimpianto di cosa potremmo essere stati col Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

No, Miretti e Luiz le riserve. Per Tudor Nico é ormai un esterno a tutta fascia nel 3421, gliel’ha pure cantata a Dortmund a fine partita in un colloquio tra i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Henry era alternativo (per me anche più forte) a Del Piero. Si è deciso di sacrificare il francese .Sono scelte al 50%...

Henry  all’Arsenall  e al Barca giocava da prima punta quindi sl limite a Trezeguet e Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lotterò fino alla fine per Sancho perché lo ritengo un colpo alla nostra portata.

Purtroppo però ho la sensazione che i nostri fossero positivi sulla sistemazione del Serbo e ora non lo siamo più tantissimo. 

Secondo me hanno stabilito delle priorità (che condivido alla fine fine)

Priorità numero 1:

Riportare Kolo alla base (in alternativa al Serbo la copertura la darebbe la cessione di D.Luiz)

Priorità numero 2:

Centrocampista

Inizialmente per me doveva essere hjulmand, poi mano a mano che si è presa coscienza che il serbo difficilmente sarebbe sloggiato le coperture garantite da Luiz sono saltate (dirottare su kolo) e quindi si è deciso di comune accordo col mister di tentare di riciclare Koop nel ruolo di mediano e quindi prendere un trequartista possibilmente lowcost e possibilmente in prestito. (I famosi 3 nomi tra cui O'riley).

Priorità numero 3:

Esterno destro.

Qui per me il piano è sempre stato lo scambio tra Nico e Molina. E lo dicevo da quando l'ATM si è preso pubill ed ha ceduto Samuel Lino.

Priorità numero 4:

Vice Yildiz 

Qui entra in gioco Sancho, per me era una possibilità, magari da tentare a fine mercato, se si riusciva a spedire il serbo. Purtroppo pare che per la Roma era più prioritario e molto probabilmente ci anticiperanno. Conto che magari abbiano un piano B (o magari il piano B è Miretti bloccandone la cessione).

Per me se entra Molina nell'affare il piano b di cui parli è senza dubbio ORiley. Mentre il vice Yildiz solo se va via anche Douglas, ma attenzione potrebbero anche chiudere con l'esterno dell'Atletico, il danese e Kolo. Dipende anche da Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon ferragosto…

e fino alla fine forza Juventus ❤️❤️❤️❤️

Si puó insultare un po’ Comolli e il suo immobilismo a Ferragosto? 😀🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

le riserve ad oggi, a giudicare dalle amichevoli, sono miretti, luiz e adzic.

Perchè siamo in overbooking lì e abbiamo Nico Gonzalez da utilizzare in qualche zona del campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, opinel ha scritto:

la priorità 3 credo anch'io sia un esterno, ma non necessariamente destro.

Sono d'accordo che non ci fossero preclusioni tra dx e sx... Ma dal primo momento che Molina era sul mercato e Nico poteva essere un innesto utile per l'ATM si è presa una via di mercato fattibile, gli affari li si fa in 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Tuttosport in prima pagina parla di nuovo aumento di capitale da 80-90 mln a settembre. Evidentemente la situazione causa FPF è molto peggiore di ciò che possiamo immaginare dall'esterno 

Evidentemente si

Comunque c'è da capire come incassando da CL MONDIALE 

STADIO SPONSOR (ora)

E vendite (anche molti bonus)

E NON FACENDO MERCATO ( per una volta senza polemica) la situazione possa essere questa!

ps anche qualche giovane è stato venduto

Come può essere così GRAVE LA COSA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

No, Miretti e Luiz le riserve. Per Tudor Nico é ormai un esterno a tutta fascia nel 3421, gliel’ha pure cantata a Dortmund a fine partita in un colloquio tra i due.

Si ma non è la sua zona di campo. Proprio perchè costa tanto non può fare la riserva di Chico.

E secondo voi ci saremmo messi in casa Sancho a fare la riserva di Chico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.