Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Insieme sarebbero perfetti e complementari 

Solo che Locatelli è titolare e capitano.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Il tuo capiscer..del psg

il psg però puó permettersi di pagarlo e lasciarlo fuori rosa senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cerchiamo un centrocampista che  faccia la riserva, non uno per il quale la Roma sta rifiutando 45 milioni. 

Fino a ieri cercavano hjulmand o il sogno Tonali. Cercano un CC di alto livello. Se poi hanno cambiato tiro è un altro cinema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che 55/60 mil per kolo muani, che non è un centravanti, che non ha mai fatto più di 16 gol nella sua miglior stagione a Francoforte, che ha già quasi 27 anni...

Sono una mezza follia?..se non intera a quelle cifre? 

E poi a centrocampo ti ritrovi con Locatelli mckenny l'ectoplasma koop e pensano di prendere a non so quanti (ma molti) soldi oriley.. bho

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sarebbe fattibile solo con uno scambio con Dobvik. Ma noi lo vorremmo Dobvik?

Dobvik pare sia destinazione Everton.

Stanno venendo Ndicka in Arabia oltre all'ipotesi Kone sefz

Stanno liberando parecchio secondo me Gasperini è tentato da Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sì, ma con un fenomeno in panchina. Vedi Napoli scorso anno, con rosa al pari della nostra. 

Possiamo solo sperare che Tudor e soprattutto Comolli(che a Tolosa ha fatto un lavorone sull ambiente) colgano l'importanza di recuperare un autentico stile Juventus... Certo su questo piano Conte é un fenomeno. Serve voglia di vincere di fare fatica e palle d acciaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sì, ma con un fenomeno in panchina. Vedi Napoli scorso anno, con rosa al pari della nostra. 

Ok, vuol dire che arriviamo secondi.

Meglio che quarti, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Fino a ieri cercavano hjulmand o il sogno Tonali. Cercano un CC di alto livello. Se poi hanno cambiato tiro è un altro cinema.

Per me sul danese hanno fatto subito retromarcia per la valutazione. Tonali mai cercato solo invenzioni giornalistiche. L'ex Milan vuole 10 l'anno di ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me è l'esatto contrario

Serve il sostituto di thuram e il titolare al posto di Locatelli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me è l'esatto contrario

Bravo. Koop x Loca. Texano x Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Serve il sostituto di thuram e il titolare al posto di Locatelli 

Locatelli è il titolare. Mi dispiace che non lo vogliate accettare. Titolare e capitano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo tuttosport a settembre potrebbe esserci un aumento di capitale di 80/90 milioni

Beh non è che sia una deduzione ardita, è il resto dei fondi messi a disposizione a maggio di cui sono stato usati solo i 15 milioni di fine giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

É forte, tutto qua.

Dopo tre anni con un centravanti mediocre torniamo ad averne uno da Juve.

Un centravanti deve segnare kolo nn è un centravanti, ha doti tecniche non è una sciagura ma nella sua miglior stagione ha segnato a Francoforte il 16 Gol a 55-60 milioni insomma... Avrei preferito prendere un altro attaccante che costa la metà e rinforzare adeguatamente centrocampo ed esterni offensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Kone verrebbe a fare la riserva? E poi non credo ci siano i soldi per l'operazione. La Roma vuole incassare per finanziare mercato.

Partirebbe come prima alternativa ma, tempo un mese, sarebbe titolare al posto di Locatelli.

Se non abbiamo disponibilità economica, che senso ha solo interessarsi a uno come Hjiulmand?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi avrei tenuto vlahovic un anno per fare la punta l’anno prossimo. Ora praticamente i 40 mln annuali di vlahovic li abbiamo impegnati con Kolo e David, buoni giocatori ma non il massimo francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Non credo che Tonali sia mai stato cercato (per fortuna oserei dire, perché nel nostro cc avrebbe il ruolo di Thuram e sinceramente mi tengo tutta la vita Kephren). Su Hjulmand pare ci sia stato qualcosa, ma è chiaramente uno che si alternerebbe con Locatelli, non un titolare fisso, e infatti vista la cifra sparata dallo Sporting abbiamo fatto rapidamente dietro front. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Locatelli è il titolare. Mi dispiace che non lo vogliate accettare. Titolare e capitano. 

Questa è la realtà certo, ma il centrocampo della Juve di una Juve ambiziosa deve essere ben altro..

Locatelli nelle Juve vincenti faceva la riserva o la riserva della riserva.. che sia un bravo ragazzo che in rosa ci possa stare che è juventino fino al midollo va bene però se vogliamo vedere sul lato tecnico li servono due centrocampisti forti forti abbiamo un centrocampo che al massimo vale l'Europa League al massimo siamo onesti e a me dispiace dire questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

A me sembra una prima punta fatta e finita

che fa fatica come viene messo sulla fascia o a giocare 2 punta.

Sa stoppare bene palla, sa andare in profondità, sa giocare bene con la squadra, sa fare assist.

15-20 gli garantisce tranquillamente secondo me. Altri 15-20 da David e siamo a posto.

Il resto dipende da Yldiz e Conceicao.

Mi sono accorto che nella mia precedente risposta ho mancato di evidenziare col neretto la seconda parte e dunque non si capisce. Chiarisco: KM fa fatica da seconda punta. Pure David. Entrambi, da punta centrale, farebbero 15-20 gol. Ma non possono essere entrambi titolari E nello stesso ruolo. Quindi probabilmente quel numero di gol lo farà solo uno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo e David secondo me si integrano perfettamente,sarà ,ma li vedo in un tridente d’attacco con Yildiz che può serenamente dialogare con entrambi ,avendo finalmente un tasso tecnico elevato in fase offensiva,cosa che da anni ormai latitava in casa Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Quasi quasi avrei tenuto vlahovic un anno per fare la punta l’anno prossimo. Ora praticamente i 40 mln annuali di vlahovic li abbiamo impegnati con Kolo e David, buoni giocatori ma non il massimo francamente.

Infatti.. e il centrocampo è da zona Europa League al massimo..nessuno che verticalizza e costruisce gioco con tempi e precisione.

Su David ci andrei cauto per me sarà una sorpresona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Partirebbe come prima alternativa ma, tempo un mese, sarebbe titolare al posto di Locatelli.

Se non abbiamo disponibilità economica, che senso ha solo interessarsi a uno come Hjiulmand?

Loca è titolare. Per togliere il posto a lui giusto Tonali, ma di certo non Kone, che si giocherebbe il posto con Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.