Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Camillas94 ha scritto:

Hanno scelto un allenatore che é conosciuto per vincere i campionati, spesso con la Rosa non migliore sulla carta. 

Sono competenti, innegabile ma la forza e la resistenza di un squadra ad alti livelli é nel lungo periodo, che non sono assolutamente i tre anni da te citati. 

Hanno imbastito un progetto a lungo termine e sono riusciti a portare i risultati sperati dopo tantissimi anni di buone stagioni ma poche vittorie. 

La Juve é altra roba altra storia, altro DNA. 

Quando si fanno tanti errori occorre pazienza da parte del tifoso, non esiste tornare ad alti livelli dopo tutti questi errori in un battito d'ali. 

Le basi ora ci sono per quanto mi riguarda, vince chi sbaglia meno, chi ha più potere economico ecc...

Discorso lunghissimo. 

Noi perché siamo gli unici da cinque anni a dover ricostruire?

Non ho sentito questi discorsi da real, barca, Bayern, PSG e city.

Se va male un anno raddrizzano la baracca.

E loro sono il nostro target.

Non Valencia, Stoccarda, Marsiglia e Everton.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si pensavo anche io a Kostic

6 giocatori come 

yildiz oriley

Chico Sancho

David Kolo

mi sembrano tantissima roba .

come la fascia destra migliorata 

e il rientro di Bremer 

Sancho non arriva mai.

Al max Koop o Miretti nella sua mattonella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Con centinaia di milioni in più ogni anno? No non sono il nostro target, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno amici ed amiche e buon Ferragosto a tutti. Quest'anno ho seguito poco il mercato e, a vedere l'evoluzione delle cose, non mi sono perso poi granché. Secondo me siamo arrivati alla resa dei conti, dal punto di vista della gestione. Abbiamo avuto un primo pesante down negli 2021-2022. Poi abbiamo accolto Giuntoli prima e Motta poi come salvatori della patria, con il primo che ne ha combinata una dietro l'altra. Quest'anno, se le cose andranno come sembrano, giocheremo praticamente con lo stesso undici dell'anno scorso (no, non voglio leggere cose come Bremer nuovo acquisto, Cabal nuovo acquisto, Conceicao ora che è nostro sarà più concentrato et similia). Abbiamo praticamente gli stessi, quindi adesso si è deciso di salvaguardare il bilancio e di sperare che Tudor possa fare meglio di Motta con praticamente lo stesso materiale umano a disposizione. Ce la faremo? Non lo so, non so davvero fare pronostici. Però almeno la direzione mi sembra chiara, certamente meglio dei mercati in cui si prendono gli Alcaraz e i Kelly. Io personalmente l'anno scorso lo dissi che Douglas Luiz non mi convinceva affatto e Nico lo stesso. Non avrei mai pensato al disastro Koopmeiners ma purtroppo c'è stato anche quello. Sinceramente priorità a liberarci di giocatori inutili e poi, diciamocelo francamente, l'obiettivo è il quarto posto perché per questo possiamo competere. Lo sapeva Motta e lo sa anche Tudor. Il resto degli slogan sulla vittoria, mentalità ed altre amenità neanche li considero: solo una facciata che diventa sempre più stucchevole ogni anno che passa. Il convento passa questo, al momento. E bisogna adattarsi, anche perché i mercati copiosi degli chef idolatrati come santoni non ci hanno portato a nulla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E che fa? Si sdoppia tra Milano e Roma? sefz

Vedremo.

Se Dovbyk esce in tempi brevi, Hojlund va alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io andrei anche su Davids e Pirlo 

Vazquez non è così bollito forse, Ziyech mi sa di sì invece.

Però un profilo di esperienza penso che serva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

manca un altro giocatore come o più di yildiz

Manca qualcosa sul centro dx perchè a sinistra funziona tutto molto bene....a dx manca il lavoro di percussione e inserimento e sponda  che Thuram fa a sx e che Locatelli non può fare Non ne ha l'indole ne il dinamismo anche quando ha giocato mezzala si trovava sempre meglio a sx... Come scrivevo prima o cambi modulo e fai difesa a 4 e centrocampo a 3 inserendo una mezzala oppure ti serve un giocatore epocale al posto di chico trequarti. che faccia da asino e da cavallo .ma hai pagato chico 40 ml per panchinarlo e non è lui che non funziona è la catena da quella parte che fa si che lui si debba sobbarcare tutto il lavoro...senza compagni che gli portino via l' uomo o per scambiare sullo stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità? Quindi konè all’Inter porta Sancho alla Roma? Nico per molina lo farei ieri.

Speriamo Dusan se ne vada, Comolli con la sua uscita si potrebbe permettere o’riley+kolo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Talmente regista della Roma che giocava in coppia con Paredes 

Quando è andato via Paredes?

Konè può fare entrambi i ruoli e peraltro a noi non serve un regista puro ma un giocatore che sappia far ripartire l’azione, una volta riconquistata palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Kolo Muani non mi dispiace, ma a più di 50mln non so quanto sia un'affare.

È un affare quando è l'unica punta decente rimasta senza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Evidentemente hanno sbagliato meno di noi, questo mi sembra ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Talmente importante che hanno preso pubill e avevano già Llorente su quella fascia. 

Traduco:

Il Bournemouth ci ha provato, ma il giocatore in una squadra di seconda fascia non ci va.

Per venderlo bene però ci conviene dire che per il cholo è un giocatore importante (ma non scrive incedibile, se ne guarda bene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Novità su Vlahovic?

almeno la madre lo vuole a pranzo a ferragosto?

I Serbi con le grigliate vanno forte...è un cult...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Con centinaia di milioni in più ogni anno? No non sono il nostro target, purtroppo.

Quindi chi sarebbe in Italia il loro corrispettivo? Perché se noi siamo i più ricchi in Italia siamo lo stesso di quelle squadre nei loro campionati.

Anche il Galatasaray, Ajax, Porto ecc non sono ricchi, ma vincono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il massimo rispetto per Kolo che e' un buon giocatore...c e' chi reputa un buon affare pagare il francese 55 mln piu' 6 mln netti d ingaggio? 
Io reputo l operazione una follia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interscambiale o no ma io kone’ in una Juventus vincente lo vorrei tutta la vita. Poi come farlo giocare, turnoverare o menate del genere ci deve pensare Tudor non noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Novità su Vlahovic?

almeno la madre lo vuole a pranzo a ferragosto?

Alla grigliata della Juve si è dovuto sedere al tavolo dei bambini... Fa un po' te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Konè può fare entrambi i ruoli e peraltro a noi non serve un regista puro ma un giocatore che sappia far ripartire l’azione, una volta riconquistata palla.

Kone da noi farebbe la.riserva di Thuram, a roma giocava con Paredes, come Kephrem da noi gioca con Loca, mi pare evidentissimo, la coppia Kone-Thuram non la metterebbe mai nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M83forever ha scritto:

Non spendi 32 mln per Chico se vuoi anche Sancho che ha un ingaggio molto elevato.

Non possiamo più avere 3/4 giocatori nello stesso ruolo così pesanti

In una Juve vera sarebbe stato normale, anzi si sarebbe chiesto pure di più, però si in questa è inutile farci seghe mentali. Su Sancho possiamo dirlo che non c'è mai stata una vera trattativa, altro che si aspetta che esce tizio, infatti ora si sta parlando di Nico possibile uscente e si parla di Molina in entrata mica di Sancho. Era stato detto pure da qualche giornalista, fonte ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Paredes è andato via a luglio.

Konè è più "ordinato" di Thuram ma non è un regista, mai nella vita.

Non sono d'accordo comunque, quel lavoro lo fa già Locatelli benissimo, se vuoi fare l'upgrade se mai ti serve uno che fa ripartire la squadra ma che aggiunga qualcosina in zona gol e soprattutto in rifinitura, cosa che Konè non fa assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.