Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi chi sarebbe in Italia il loro corrispettivo? Perché se noi siamo i più ricchi in Italia siamo lo stesso di quelle squadre nei loro campionati.

Anche il Galatasaray, Ajax, Porto ecc non sono ricchi, ma vincono.

Non ho capito. Si parlava di real, bayern, ecc. che hanno un livello europeo che li rende invincibili nei rispettivi campionati. Non sono il nostro target. In Italia invece si può far bene senza avere chissà  che squadrone ma il discorso era un altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se esco Nico... rimaniamo così?

Considerando O'Riley come trequartista e Molina come esterno basso secondo me si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Se esco Nico... rimaniamo così?

Se esce Nico entra un esterno destro e i nomi più "caldi" sono Molina (con cui si farebbe uno scambio con Nico) e Martinez del Girona (anche se a quel punto avrei preferito Cambiaso a destra e dentro Gutierrez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Concordo. Ad ogni modo è fantacalcio ma io un centrocampo fatto da  Thuram e Koné lo gradirei moltissimo perché Koné è un gran bel giocatore.

Konè è un bel giocatore.

ma non ha torto chi lo vede simile a Kephren.

certo, se lo mettono in vendita e ci fosse la possibilità di inserirsi non mi lamenterei troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non ho capito. Si parlava di real, bayern, ecc. che hanno un livello europeo che li rende invincibili nel rispettivi campionati. Non sono il nostro target. In Italia invece si può far bene senza avere chissà  che squadrone ma il discorso era un altro.

Il discorso è che la Juve dovrebbe essere il corrispettivo di Real Bayern PSG e city in Italia.

Se vogliamo negare anche questo siamo alla mistificazione della realtà.

Loro vincono e noi no.

Noi dobbiamo ricostruire.

Certo.

Vincere in Europa ormai per noi è utopia, nessuno pensa ormai di arrivare perfino ai quarti di Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sancho alla Roma con un quinquennale da 6netti come per la Juve? Mah.. difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Considerando O'Riley come trequartista e Molina come esterno basso secondo me si.

Quindi l'acquisto sarebbe O'Riley e non Sancho o un'altro esterno classico.. 

Se il modulo sarà il 3421... ci può anche stare 

Specie se hanno dubbi su Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque lo zoccolo duro per fare bene c'è 

Di Gregorio Gatti Bremer Kalulu Cambiaso Locatelli Thuram Yldiz David e Kolo sono 10 giocatori pronti per vincere 

se a questi si affiancano gente capace e con voglia fare il salto di qualità sarà facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Spero prendano Kone e non Lookman. .ghgh 

A me preoccupa molto di più Kone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq seriamente se esce Luiz e le cifre di Kone sono 40 mln di cartellino o poco più mi fionderei. Cc a 2 Thuram e Kone e abbiamo fatto la mediana. Poi manca un esterno e un trq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vedremo.

Se Dovbyk esce in tempi brevi, Hojlund va alla Roma

Dovbyk non esce, infatti stanno vendendo Kone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Spero prendano Kone e non Lookman. .ghgh 

Semmai il contrario.

Lookman non ha dimostrato nulla al di fuori del sistema Gasperini.

Kone è fortissimo e tornerebbero ad avere il miglior CC d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Sogno di fregare Kone ai prescritti stile Bremer

A noi la Rometta chiederebbe 60ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Il discorso è che la Juve dovrebbe essere il corrispettivo di Real Bayern PSG e city in Italia.

Se vogliamo negare anche questo siamo alla mistificazione della realtà.

Loro vincono e noi no.

Noi dobbiamo ricostruire.

Certo.

Vincere in Europa ormai per noi è utopia, nessuno pensa ormai di arrivare perfino ai quarti di Champions League.

Inisisti? 

La dirigenza negli anni ha commesso parecchi errori grossolani. 

Nelle società che hai citato non vedo errori altrettanto grossolani. 

Loro hanno disponibilità per rimediare ad errori in breve tempo, noi no. 

Quindi armati di pazienza e fiducia, le vittorie quando fai così tanti errori diventano più difficili, credo sia un ragionamento semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questo forum state paragonando Kone' a Yaya Toure' oppure Steven Gerrard...ma siete seri?

Kone' e' un ottimo mediano niente di piu'...doti di regia medie, inserimenti pochissimi...e' sicuramente molto solido ma non e' un top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Non ho capito. Si parlava di real, bayern, ecc. che hanno un livello europeo che li rende invincibili nei rispettivi campionati. Non sono il nostro target. In Italia invece si può far bene senza avere chissà  che squadrone ma il discorso era un altro.

Il Real non è invincibile in liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Koop con la stagione disgraziata che ha avuto...guardavo un po' di immagini...quest anno avrà preso cinque sei fra pali e traverse...e ha sbagliato altri quattro cinque gol già fatti...rimane un calciatore con ottima balistica per me non è irrecuperabile come si dice certo deve ritrovare una forma fisica ottimale....poi dipende molto dal modulo etcetc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fjgt said:

A noi la Rometta chiederebbe 60ml.

Almeno farei un asta per far alzare il prezzo cosi nemmeno i prescritti lo prendono. Questi hanno quei 40 mln + bonus e basta da spendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camillas94 ha scritto:

Inisisti? 

La dirigenza negli anni ha commesso parecchi errori grossolani. 

Nelle società che hai citato non vedo errori altrettanto grossolani. 

Loro hanno disponibilità per rimediare ad errori in breve tempo, noi no. 

Quindi armati di pazienza e fiducia, le vittorie quando fai così tanti errori diventano più difficili, credo sia un ragionamento semplice. 

Allora perché si criticavano gli utenti che davano a tutta la dirigenza dei palesi incompetenti?

Non serve pazienza, se prendevi dirigenti vincenti e allenatore vincente si tornava al vertice subito.

Con uno sconosciuto del Tolosa e un allenatore traghettatore come il buon Tudor il destino è segnato ancora per almeno un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.