Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Sarei curioso di sapere chi erano i panchinari di Messi , Suarez , Neymar , o quelli di Bale, Ronaldo , Benzema, o chi è quello di Holland .... O chi sono quelli di Thuram e Lautaro all Inter , ragazzi pensiamo ai titolari , 50 mln per un panchinaro sono senza senso o aver preso un giocatore a 6 mln di stipendio e metterlo in panca e poi giocare gente come Kelly, titolari

I panchinari del Real erano James, Isco, Morata e Asensio eh.

La riserva di Halaand è Marmoush (circa 80 milioni di cartellino) e infatti a volte giocano pure insieme.

l'Inter come riserva aveva Sanchez che costava una fucilata per quello che rendeva e ha avuto anche Dzeko per un periodo.

Ripeto David e Kolo sono sicuro che siano sia alternativi che complementari, non stai spendendo 50 milioni per non fargli mai vedere il campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

francamente lo avrei picchiato pure io. lo costrinsero pure a chiedere scusa..

Cosa gli aveva detto che non ricordo?

Qualcosa sulla figlia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Qualcuno mi spiega il paragone Koop - O'Riley? Perchè lo voleva l'Atalanta, entrambi mancini? Dai video non mi pare lo stesso giocatore

penso si intenda il fatto che sono entrambi pipperi

ma posso sbagliare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega il paragone Koop - O'Riley? Perchè lo voleva l'Atalanta, entrambi mancini? Dai video non mi pare lo stesso giocatore

Centrocampisti offensivi incursori 

Poi ognuno ha le proprie caratteristiche, ma tatticamente hanno la medesima funzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché non è facile trovare un altro giocatore con le non-caratteristiche di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma non faranno alcuna minusvalenza: prestito con ingaggio pagato da loro e riscatto obbligatorio a 30 nel caso o al costo rimanente del cartellino 

Pero' cosi' incassi 30 contro i 38. Devi fare un prestito oneroso o riscatto a cifre piu' alte...perchè credo che tu in questa stagione i 12.5 di Luiz a bilancio li devi mettere comunque...anche se in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

francamente lo avrei picchiato pure io. lo costrinsero pure a chiedere scusa..

Ma poi i denti glieli avresti aggiustati o gli avresti detto fotti.ti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Qualcosa sulla figlia?

se non erro che era più andicappato del figlio..na cosa del genere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Qualcosa sulla figlia?

NO

“Ci sono cose sulle quali non transigo: il rispetto alla mia persona, alla squadra, ma soprattutto alla mia famiglia. E’ successo un qualcosa che è andato a toccare queste situazioni. Ljajic si è rivolto a me dicendomi ‘Bravo maestro, fai il fenomeno’. Gli ho detto che non si doveva permettere e lui mi ha offeso in serbo. Io ho allenato tanti giocatori serbi ed ho capito che ha detto ‘Vai nella fi… di tua madre’, al quel punto non ci ho visto più”.

per me Rossi non avrà mai ragione, le mani non le alzi su un ragazzino, sei un vecchio di mierda, lo metti fuori squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

infatti, pensa ai compagni di dinatale o soviero ai loro tempi uhuh

Soviero mi ricordo qualche video in cui faceva discorsi edificanti senza usare neanche una vocale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sempre troppo pochi, hanno sbagliato a fermarlo.

personalmente avrei picchiato anche chi cercava di fermarmi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Qualcosa sulla figlia?

io ricordo di aver letto che disse qualcosa sulla figlia che era disbile...ma non vorrei ricordare poco bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sarei curioso di sapere chi erano i panchinari di Messi , Suarez , Neymar , o quelli di Bale, Ronaldo , Benzema, o chi è quello di Holland .... O chi sono quelli di Thuram e Lautaro all Inter , ragazzi pensiamo ai titolari , 50 mln per un panchinaro sono senza senso o aver preso un giocatore a 6 mln di stipendio e metterlo in panca e poi giocare gente come Kelly, titolari

Il backup di Haaland è Marmoush. Con la differenza che Marmoush può giocare anche in tutte le zone della trequarti.

È il valore aggiunto di avere un backup polivalente: può ricoprire più ruoli e quindi ridurre lo stress da sottoutilizzo.

Ecco perché era importante avere Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Differenza abissale, uno si sperava ripetesse il rendimento alla Dea, l'altro molto piú giovane ha già giocato con noi mezzo campionato, é stato visto in allenamento per mesi, si é amalgamato con la squadra, é un predestinato...

Hanno la stessa età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

penso si intenda il fatto che sono entrambi pipperi

ma posso sbagliare sefz

Ah bè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampisti di inserimento che agiscono da destra con un pò di goal nelle gambe...lo volevano a Bergamo per sostituire Koop. Io non lo conosco bene. C'è chi dice possa giocare pure mediano, ma la mia sensazione è che pure Mckennie faccia le valigie...non mi stupirebbe uno scambio con Bissouma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma poi i denti glieli avresti aggiustati o gli avresti detto fotti.ti?

glieli avrei rifatti in stronzio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

personalmente avrei picchiato anche chi cercava di fermarmi

fammi capire un ragazzino ti manda affancvloatuamadre e tu lo avresti picchiato 

voi non state bene 

in serbo ha detto letteralmente "vaiaffancvloatuamadre" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io non capisco cosa vi ha fatto sto ragazzo. Dopo vi incazzate se li vendono a 10M. Savona già oggi è meglio di Weah. 

Io ti posso assicurare che non mi arrabbierei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

fammi capire un ragazzino ti manda affancvloatumadre e tu lo avresti picchiato 

voi non state bene 

non lo mandò a quel paese eh? gli disse qualcosa al figlio..e su certe cose non si transige

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Differenza abissale, uno si sperava ripetesse il rendimento alla Dea, l'altro molto piú giovane ha già giocato con noi mezzo campionato, é stato visto in allenamento per mesi, si é amalgamato con la squadra, é un predestinato...

ti svelo una cosa: Koop e Kolo sono nati lo stesso anno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.