Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Volitans ha scritto:

mamma mia che cazzotti che gli dette in panca 

Io stavo con D, Rossi. Ljacic si era comportato in maniera ignobile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Per me potevano chiederne anche 200, il discorso è che i nostri si sono fissati con Muani cosi come lo scorso anno con kopmainer.

Differenza abissale, uno si sperava ripetesse il rendimento alla Dea, l'altro molto piú giovane ha già giocato con noi mezzo campionato, é stato visto in allenamento per mesi, si é amalgamato con la squadra, é un predestinato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Forse all estero in Italia non ci credo neanche morto che gli allenamenti vengono fatti in Inglese 

Da 2 anni abbiamo allenatori stranieri che hanno girato il mondo, non credo abbiano problemi a parlare in inglese. Il problema poteva esserci con Allegri, eppure abbiamo fatto molto bene, pur avendo Khedira, Mandzukic, ecc che parlavano italiano poco e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque ho visto diversi commenti positivi dei tifosi del Brighton per O'Riley nel video dell'amichevole col Las Palmas dove ha anche segnato. In sintesi, dicono che sta facendo bene nella pre season e son speranzosi per questa stagione 

bro,solo qui dentro è una pippa al sugo. mi immagino cosa avrebbero detto la scorsa stagione fosse arrivato mc tominey

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io stavo con D, Rossi. Ljacic si era comportato in maniera ignobile.

francamente lo avrei picchiato pure io. lo costrinsero pure a chiedere scusa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Mandzukic per metà stagione ha giocato da esterno, l'altra metà si alternavano.

Così come si alternavano Mandzukic e Morata prima dell'arrivo di Higuain, così come Del Piero ha fatto panchina a Ibra e Trezeguet.

Avere più giocatori forti non è mai un problema, soprattutto nel caso di Kolo (27 anni) e David (25 anni) che per me le giocheranno pure insieme. 

Sarei curioso di sapere chi erano i panchinari di Messi , Suarez , Neymar , o quelli di Bale, Ronaldo , Benzema, o chi è quello di Holland .... O chi sono quelli di Thuram e Lautaro all Inter , ragazzi pensiamo ai titolari , 50 mln per un panchinaro sono senza senso o aver preso un giocatore a 6 mln di stipendio e metterlo in panca e poi giocare gente come Kelly, titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Differenza abissale, uno si sperava ripetesse il rendimento alla Dea, l'altro molto piú giovane ha già giocato con noi mezzo campionato, é stato visto in allenamento per mesi, si é amalgamato con la squadra, é un predestinato...

Ma grattarsi è consentito dopo tutti sti vostri messaggi pregni di sicurezza sefz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Forse all estero in Italia non ci credo neanche morto che gli allenamenti vengono fatti in Inglese 

spero.

siamo in italia.

gli allenamenti in inglese li facciano in inghilterra.

comunque per far capire pochi concetti non è che devi avere il vocabolario di Shakespeare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

mamma mia che cazzotti che gli dette in panca 

Delio Rossi si è sempre chiesto che cosa avesse in serbo..

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Delio Rossi si è sempre chiesto che cosa avesse in serbo..

questa è sottile...bravo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Hai visto ufficialità?!?🤦🏻‍♂️

romano ha scritto accordo raggiunto quindi presumo sia quasi fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

ok, quindi compreso lo stipendio il costo annuo dovrebbe essere sui 17.
Beh anche se facciamo minusvalenza di 5-6 milioni  ne hai comunque 12 da utilizzare "per pareggiare il costo attuale"

la decisione quindi penso che possa essere: riesco a trovare qualcuno che rientri in questi parametri economici per cui vale la pena cedere DL?

No, direi di piu', perchè mi pare prenda sui 6 netti, quindi sono 12 lordi e 24/25 in tutto uum

Al massimo puoi dire: io devo incassare 38 per non fare minus... ma, considerando che il giocatore mi costa anche 8 lordi di stipendio, anche se incassassi 30 non ci rimetterei.

Pero' poi non lo devi sostituire...perchè altrimenti sei al punto di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma sto arau non si può prendere a prescindere?

Moretto dice che prima deve uscire Savona...ma io non ci trovo alcun nesso: Savona è ctp e non occupa spazi in lista ed ha un ruolo più assimilabile a quello di Kalulu o di Gatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Va bene lo snobbismo che contraddistingue il tifoso Juventino, ma Berardi ha una media in 12 anni di carriera di 15 gol a stagione nel Sassuolo, più svariati assist

Se Coneicao è costato 35 mln il giovane Berardi quanto sarebbe costato? 70? 80?

Parlo di Coneicao perché fanno lo stesso ruolo, non lo vorrei Berardi da noi oggi

Conceicao qualcosina ha fatto a livelli piu' alti e in un ruolo da rotellina spaccapartite, Berardi e' il leader di campo e di spogliatoio di una squadretta... si diceva ai tempi del "gemello" Zaza che almeno quest'ultimo aveva dimostrato carattere per venire a fare il comprimario a Torino... e il gol al Napoli che ci e' valso uno scudo lo ha infine ripagato di tutto il ridimensionamento a livello personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega il paragone Koop - O'Riley? Perchè lo voleva l'Atalanta, entrambi mancini? Dai video non mi pare lo stesso giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No, direi di piu', perchè mi pare prenda sui 6 netti, quindi sono 12 lordi e 24/25 in tutto uum

Al massimo puoi dire: io devo incassare 38 per non fare minus... ma, considerando che il giocatore mi costa anche 8 lordi di stipendio, anche se incassassi 30 non ci rimetterei.

Pero' poi non lo devi sostituire...perchè altrimenti sei al punto di partenza.

Ma non faranno alcuna minusvalenza: prestito con ingaggio pagato da loro e riscatto obbligatorio a 30 nel caso o al costo rimanente del cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, RafaNadal said:

Ma sto arau non si può prendere a prescindere?

Uno che a 21 era gia capitano della sua squadra sarebbe importamte da tenere in squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Sarei curioso di sapere chi erano i panchinari di Messi , Suarez , Neymar , o quelli di Bale, Ronaldo , Benzema, o chi è quello di Holland .... O chi sono quelli di Thuram e Lautaro all Inter , ragazzi pensiamo ai titolari , 50 mln per un panchinaro sono senza senso o aver preso un giocatore a 6 mln di stipendio e metterlo in panca e poi giocare gente come Kelly, titolari

I panchinari del Real erano James, Isco, Morata e Asensio eh.

La riserva di Halaand è Marmoush (circa 80 milioni di cartellino) e infatti a volte giocano pure insieme.

l'Inter come riserva aveva Sanchez che costava una fucilata per quello che rendeva e ha avuto anche Dzeko per un periodo.

Ripeto David e Kolo sono sicuro che siano sia alternativi che complementari, non stai spendendo 50 milioni per non fargli mai vedere il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.