Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Michi07 ha scritto:

Ahahah sono favolosi, ieri davano Kone praticamente fatto all'Inter per 40 mln e oggi magicamente salta tutto

Fatto non lo ha dato nessuno. Io ho solo letto di probabile offerta dell’inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

La Roma ha deciso di tenere Koné: non ci sono le condizioni per proseguire la trattativa con l'Inter

SkySport

Già pronto il metodo Lukaku delle cheerleaders"Konè e quella strana presenza a Garlasco il 13 agosto 2007" .sisi.sisi.sisi 

• Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

@Volitans mi sono guardato 10 min di video dove parlano di O'Riley, te la faccio breve: un simil Grealish come caratteristiche e potenziale(poi l'inglese si è perso), quindi alto, ma con la testa a posto, grande resistenza, fa bene un pò tutto ma è prettamente offensivo, giocatore di personalità, trequartista possibilmente partendo da destra, mai nei 2 di cc...in conclusione se lo prendiamo a 25-30 facciamo l'affare della vita, alla fine è colpa dell'allenatore del Brighton che non lo valorizza, anche se ho visto con il Las Palmas e giocava nella sua mattonella, quindi magari si è ravveduto

Secondo me se arriva sarà comunque in pdr. Vediamo. Comunque il giocatore è buono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

@Volitans mi sono guardato 10 min di video dove parlano di O'Riley, te la faccio breve: un simil Grealish come caratteristiche e potenziale(poi l'inglese si è perso), quindi alto, ma con la testa a posto, grande resistenza, fa bene un pò tutto ma è prettamente offensivo, giocatore di personalità, trequartista possibilmente partendo da destra, mai nei 2 di cc...in conclusione se lo prendiamo a 25-30 facciamo l'affare della vita, alla fine è colpa dell'allenatore del Brighton che non lo valorizza, anche se ho visto con il Las Palmas e giocava nella sua mattonella, quindi magari si è ravveduto

https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=xZDFN8oyXp0&ab_channel=OfficialBrighton%26HoveAlbionFC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Fatto non lo ha dato nessuno. Io ho solo letto di probabile offerta dell’inter

Io ho letto robe tipo molto vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Già pronto il metodo Lukaku delle cheerleaders"Konè e quella strana presenza a Garlasco il 13 agosto 2007" .sisi.sisi.sisi 

A sei anni aveva già lo sguardo cattivo, e odiava le donne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

sei sempre pronto a fare le pulci agli altri una volta che le fanno a te ti agiti 

Intanto non sono affatto agitato, e comunque le pulci si fanno e si ricevono  dove sta il problema 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma sto doppio colpo della Roma chi l'avrebbe detto, perchè a me sembra na Cazzat.a bella e buona.

Indovina… l’oracolo Romano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma sto doppio colpo della Roma chi l'avrebbe detto, perchè a me sembra na Cazzat.a bella e buona.

Poi senza vendere nessuno.. poi oh tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:

non lo mandò a quel paese eh? gli disse qualcosa al figlio..e su certe cose non si transige

Io mi sono trovato nella stessa identica situazione in azienda, un collega offese nella stessa maniera la figlia disabile e la moglie da poco infartuata. Proprio non so come mi sia trattenuto. Forse solo per necessità di portarle il pane a casa. Ma in quel momento avrei preso l'altro letteralmente a sprangate.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ma di marzio sa  scrivere solo “contatti positivi”?? fa articoli copia e incolla cambiando il nome della squadra e del giocatore 

Aveva fatto il pieno sotto covid quando non poteva dirlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza dice che siccome Mck non vuole rinnovare lo abbiamo messo sul mercato.

Anche se lui vorrebbe rimanere andando via a zero.

Ecco casi simili come li gestisci?

Meglio dare via visto che scade nel 2026 ?

Meglio tenerlo a scadenza visto che cmq è un elemento utile?

Insomma non è facile la vita di Comolli e co.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Fabregas, leoni, lookman, kone, hojlund li prendono tutti loro. 

Ingiocabili. 

Sono una società tecnicamente fallita... sono solo finte trattative per far credere il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ma Lookman volevano pagarlo in buoni pasto?

Probabilmente prestito con pagamento il prossimo anno per abbassare il peso a bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ho avuto la pubalgia per sette mesi, so cosa significa quando cerchi di correre in campo e ti sembra di trainare un rimorchio, quando cominci sentendoti bene e dopo venti minuti sei praticamente morto e non riesci a fare due metri di corsa, è durissima ma si supera.

Io la superai solo dopo immersioni prolungate in un laghetto sull'Appennino presso Sestola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La permanenza di Kostic sarebbe delinquenziale. Tocca sperare che rimanga Mckennie da piazzare lì quando sarà assente Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

all'Inter per caso serve un centrocampista olandese?

O un attaccante serbo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

"Sancho con Gasperini farà sfraceli" è già stato detto?

Sfracelli potrebbero farli, bisognerà vedere dove, se in campo o nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sancho era/è una opportunità 

Ma non è nè un trequartista nè gioca a destra...sarebbe il cambio di Yldiz prendendo pure il doppio di ingaggio..a destra hanno appena speso 30 milioni per Conceicao e si apprestano a un grosso sacrificio per Kolo Muani che può giocare in  tridente con David e Conceicao...

sinceramente se non lo prendono capisco pure il perché...

Il fatto è che servirebbe un mediano... O'Riley è una copia di Koopmeiners 

Credo che il mediano lo farà koop se vogliono recuperarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.