Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Niente Inter per Manu Koné. I nerazzurri, in virtù anche dell'impasse con l'Atalanta sulla cessione di Ademola Lookman, avevano preso in considerazione l'idea di acquistare il centrocampista francese classe 2001 dalla Roma, che lo aveva offerto ai nerazzurri. Ora il dietrofront del club giallorosso che ha contattato l'Inter comunicandole di aver deciso di tenere il giocatore su richiesta di Gasperini. Il tecnico giallorosso non ha voluto privarsi di un elemento con le sue caratteristiche, ritenendolo fondamentale per il progetto.

Sportmediaset

Gasperini si dimetteva .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il backup di Haaland è Marmoush. Con la differenza che Marmoush può giocare anche in tutte le zone della trequarti.

È il valore aggiunto di avere un backup polivalente: può ricoprire più ruoli e quindi ridurre lo stress da sottoutilizzo.

Ecco perché era importante avere Sancho 

Teniamoci Nico che ricopre più ruoli

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Syd91 ha scritto:

In questo modulo 343, per caratteristiche Kostic è l'unico realmente di ruolo. Il problema è che gli manca tutto il resto... ma alla fine come riserva ci può stare. Io sono convinto che ci serva come il pane un altro esterno a destra, Joao Mario non è assolutamente sufficiente. Al momento gli esterni soni Cambiaso Kostic e Joao Mario... 

Io preferirei a sx e Cambiaso a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

I panchinari del Real erano James, Isco, Morata e Asensio eh.

La riserva di Halaand è Marmoush (circa 80 milioni di cartellino) e infatti a volte giocano pure insieme.

l'Inter come riserva aveva Sanchez che costava una fucilata per quello che rendeva e ha avuto anche Dzeko per un periodo.

Ripeto David e Kolo sono sicuro che siano sia alternativi che complementari, non stai spendendo 50 milioni per non fargli mai vedere il campo.

Infatti i vari Ronaldo, Benzema, il trio del Barca e Holland si facevano e fanno 50 partite da titolari...

Secondo me i titolari devono essere ben diversi dai panchinari , l idee di Motta del non esiste il capitano , del nessuno ha il posto fisso , è una mentalità sbagliata che non da sicurezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Si dice che il primo atto dell'incontro di Anchorage sarà un documento congiunto usa/Russia per convincere percassi a vendere lookman

Vendere? Dopo tutta questa storia, come minimo devono regalarlo e devono fare delle scuse pubbliche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Kostic è come l'amico scarso al calcetto che sa solo difendere, ha la stamina di un asmatico e il dribbling di uno zoppo. 

Ogni volta che lo vedo in campo urlo internamente. 

Mamma mia quante esagerazioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì John Elkann ha dato il via libera alla Juventus per prendere Kolo Muani anche senza la cessione di Vlahovic. Mi risulta che la cifra offerta al PSG sia leggermente superiore ai 55M€ totali.

[Michele De Blasis]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ahahah sono favolosi, ieri davano Kone praticamente fatto all'Inter per 40 mln e oggi magicamente salta tutto

E qui tutti a stracciarsi le vesti piangendo e lodando l'ennesimo capolavoro degli ingiocabili i famosi ragazzi delle cinque meraviglie 🍐🍐🍐🍐🍐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Buffon è arrivato alla juve quando marotta aveva ancora i capelli e gli occhi dritti

Pure Chiellini e Marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Kostic è come l'amico scarso al calcetto che sa solo difendere, ha la stamina di un asmatico e il dribbling di uno zoppo. 

Ogni volta che lo vedo in campo urlo internamente. 

E quando gli arriva la palla tira sempre centrando chi ha davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Buffon è arrivato alla juve quando marotta aveva ancora i capelli e gli occhi dritti

Anche Chiellini e Marchisio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Niente Inter per Manu Koné. I nerazzurri, in virtù anche dell'impasse con l'Atalanta sulla cessione di Ademola Lookman, avevano preso in considerazione l'idea di acquistare il centrocampista francese classe 2001 dalla Roma, che lo aveva offerto ai nerazzurri. Ora il dietrofront del club giallorosso che ha contattato l'Inter comunicandole di aver deciso di tenere il giocatore su richiesta di Gasperini. Il tecnico giallorosso non ha voluto privarsi di un elemento con le sue caratteristiche, ritenendolo fondamentale per il progetto.

Sportmediaset

Imo, perso lo specchietto per le allodole Sancho, Massara ha mandato tutto a monte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

E qui tutti a stracciarsi le vesti piangendo e lodando l'ennesimo capolavoro degli ingiocabili i famosi ragazzi delle cinque meraviglie 🍐🍐🍐🍐🍐

Dopo essere stato l'ingiocabile predestinato, domani si scopre che anche lui come Fabregas ha affittato il villone parzialmente in nero e ha pendenze col fisco sefz i soliti, impareggiabili merd... (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bergamo83 said:

Teniamoci Nico che ricopre più ruoli

Nico le ricopre tutte male da quanto visto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sancho era/è una opportunità 

Ma non è nè un trequartista nè gioca a destra...sarebbe il cambio di Yldiz prendendo

Ma figurati, al Dortmund ha sempre giocato a destra

E ha le capacità del trequartista per rifinitura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco una delle due palle rimasta ancora al suo posto. Quella di holyund ai meravigliosi  inizia a puzzarmi e allora mi sbilancio. Appena arriva kolo ,vlahocic va al Milan entro e non oltre il 24 agosto! Vediamo se sbaglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Quijote ha scritto:

Sancho ha chiesto a Gasperini perché dovrebbe accettare di farsi allenare da lui.

Gasperini ha risposto: Oh, ma che * volete tutti da me!

Non riesco a smettere di ridere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Sta trattiva per KM è cmq interessante

Se veramente lo prende con diritto che diventa obbligo, così da poterlo mettere a bilancio l'anno prossimo, è un capolavoro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.