Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Al di là del rigore - bel mancino - la posizione è indicativa. Evidentemente l'allenatore del Brighton la pensa come la maggior parte di noi 😄

O'Riley sta giocando appiccicato a Rutter, trequartista puro, con alle sua spalle 2 cc: Baleba e Ayari

Ciao Romeo, ma in società non vedono le lacune tecniche che abbiamo, specie dalla trequarti in su ?

L’unico con visione e pulizia tecnica è Yildiz e questo per noi è un limite enorme…

ci sarebbe anche DL… 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Beh Gonzalez è un nazionale argentino, non prende uno sproposito, e ha 26 anni. Non credo sia invendibile, in ogni caso metter fuori rosa gli Arthur, i Kostic o i Djalò, avrebbe potuto dare una maggiore motivazione agli agenti a trovare soluzioni.

Abbiamo visto l'anno scorso le motivazioni che ha dato metterli fuori rosa?🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione City con parecchie seconde linee.

Leggo che Nico (ex Porto) è sul mercato. Non ci esce un prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quella non è capacità. Quella è chiulo vergognoso. 

Thiaw è l'ultimo caso da portare per definire la capacità o incapacità di una dirigenza nel fare mercato. 

Ogni tot anni certi club trovano i fessi vergognosi che regalano loro soldi (l Inter con Onana, il Milan con Thiaw). Anche la Juve se trovasse uno impazzito che decide di offrire 40 per Locatelli diremmo che la Juve sa vendere. 

credi alla fortuna? un mese prima ne avevano accettati 25 dal como...io ho smesso di credere agli episodi fortunati da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta gara conferma che De Cuyper, che qui si voleva in tanti come obiettivo,  era e rimane un gran bel giocatore, avrà già fatto la fascia 50 volte e ancora corre. Sarebbe stato un perfetto esterno tutta fascia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Al di là del rigore - bel mancino - la posizione è indicativa. Evidentemente l'allenatore del Brighton la pensa come la maggior parte di noi 😄

O'Riley sta giocando appiccicato a Rutter, trequartista pura, con alle sua spalle 2 cc: Baleba e Ayari

Io sto notando che in copertura è appiccicato al play del fulham, berge...ottima tecnica di base, in pddr è un grosso Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

È il 16 agosto. Stiamo commentando O'Riley vs Fulham.

Che meraviglia.

:patpat:

Complimenti per l'immagine scelta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davik ha scritto:

si inutile che mi postate tutti quelli con i calzettoni abbassati, è un discorso personale di estetica.

Sono gusti.

Vabbè su

Non serve prendersela così tanto

Si scherza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

O'Riley sta giocando appiccicato a Rutter, trequartista puro, con alle sua spalle 2 cc: Baleba e Ayari

Quindi è buono?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

È il 16 agosto. Stiamo commentando O'Riley vs Fulham.

Che meraviglia.

Meglio che commentare il mercato dei cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

:patpat:

Complimenti per l'immagine scelta..

Perdonami ma non ho resistito 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.