Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Gol di O'Riley neanche quotato dopo gli insulti ricevuti

Rigore pure calciato così così che glielo stava per prendere… né macina di chilometri il

ragazzo ma io finora non ho visto niente di che… ma siamo sicuri?? Comolli sta per fare la

*??

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Great Scott ha scritto:

Nico Schira, non esattamente il guru supremo ma credo che dettagli del genere li conosca, scrisse che ha una clausola rescissoria di 14 mln 

Schira ahhahaahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

L'ha scritto Romeo questa mattina che magari in società possono vederlo anche come centrocampista.

Per il paragone con Koop ti posso dire che mi ha dato la stessa sensazione di poca incisività e di essere quasi un corpo estraneo rispetto alla squadra.

Dopo 45 minuti??

È un peccato perché si percepisce che ti piace parlare di calcio ma vi tradite con sta voglia di giudicare in fretta 

Nel calcio è normale avere preferenze e sensazioni, oltre che gusti differenti 

Ma se tu fossi stato un osservatore saresti andato via a fine primo tempo bocciandolo? Ammazza😁

Spero tu non sia cosi sul lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

stai dando per scontato che siano giocatori dello stesso livello

Cambia zero... Perchè puoi avere anche un fenomeno come Bergkamp...ma se è quello dell'Inter giocherà SEMPRE peggio di Padovano.

Cosi' come Koop e Miretti...o potrei farti decine di esempi. 

Se uno con c'è con la testa è utile ZERO...come uno rotto.

Non ha senso paragonare i due. Vanno analizzati separatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi sono permesso di esprimere un umile parere su O Riley.

Non sono un osservatore e ne tantomeno un DS, ma se devo fare una scommessa la farei su Sancho, anche se i presupposti sono negativi a livello caratteriale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Al di là del rigore - bel mancino - la posizione è indicativa. Evidentemente l'allenatore del Brighton la pensa come la maggior parte di noi 😄

O'Riley sta giocando appiccicato a Rutter, trequartista pura, con alle sua spalle 2 cc: Baleba e Ayari

Romeo ma il senso di andare a prendere questo quando abbiamo già Koopmeiners che può giocare in quel ruolo con quelle caratteristiche qual è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Il Milan ha venduto (per fare un paragone con noi Yildiz, Bremer e Gatti) sono sicuro che ci sarebbe riuscito anche Comolli. Che mi dici di Benacer,Okafur, Chiwueze, Jimenez o Adii... perché quelli sono i Gonzalez, Kostic, e D Luiz del Milan e sono tutti lì. Poi dopo aver venduto (malissimo) Rejnders ha comprato due esterni sconosciuti,  De Winter ed uno che deve dimostrare tutto come jashari. Se Comolli avesse venduto Yildiz, Bremer e Gatti per comprare quei 4  i tifosi avrebbero dato fuoco alla sede della società 

Beh Gonzalez è un nazionale argentino, non prende uno sproposito, e ha 26 anni. Non credo sia invendibile, in ogni caso metter fuori rosa gli Arthur, i Kostic o i Djalò, avrebbe potuto dare una maggiore motivazione agli agenti a trovare soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Al di là del rigore - bel mancino - la posizione è indicativa. Evidentemente l'allenatore del Brighton la pensa come la maggior parte di noi 😄

O'Riley sta giocando appiccicato a Rutter, trequartista pura, con alle sua spalle 2 cc: Baleba e Ayari

Non c'erano dubbi caro Romeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo del Brighton

O'Riley è stato impiegato un po' come Motta ha fatto con Koopmeiners(in una delle mille versioni):

Molto alto vicino all'attaccante

Edit:

Leggo che ha segnato ma purtroppo mi sono perso il goal 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

È il 16 agosto. Stiamo commentando O'Riley vs Fulham.

Che meraviglia.

Commentiamo Sancho alla Roma allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danese e un jolly farà la spola tra trequarti e centrocampo , serve anche un cambio per yldiz eh non capisco le polemiche . Detto ciò se arriva zeghrova bè sarò costretto a fare l'elicottero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che avere troppi mancini monopiede in squadra non sia una buona mossa, ci sono già nella zona offensiva Nico Gonzalez, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic...io non prenderei anche O'Riley.

Non ci altre big europee con così tanti mancini nella zona offensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso  anno:

Se l Atalanta punta O'realy è  lui che dobbiamo prendere prima che valga 60 milioni, dirigenti incapaci

Quest'anno voci di interessamento per O' realy :

Giocatore da scottish league, altrimenti varrrebbe 60 milioni.

La coerenza dell angolo.

.ghgh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sta ancora decidendo cit Romano magna tranquillo😎

Strano lo davano per fatto qua ieri con tanto di facpalm e risatine varie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ahhh allora ci leggono 

tutta la vita zhegrova rispetto ad o riley

Uno sano no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.