Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

ℹ️🇩🇰 Matt O'Riley titolare in Brighton - Fulham.

️ @AroundJuventus

Azzz

Se è per quello allora non vendiamo anche noi tutti i vari scarti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Se O',Riley sta giocando direi che l' affare non è molto vicino alla conclusione.

In realtà questa è una versione molto italica...

All estero si fanno meno problemi, se un giocatore è utile in quel momento lo fanno giocare.

Qui invece se in giocatore potrebbe partire, lo si lascia in panca spesso, per cosa non si sa...

Siamo indietro anche su queste piccolezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Niente molina. Si resta così, si molla Kolo Muani e si prende a zero Mitrovic 

Guarda...A Tudor Vlahovic piace molto..e se Kolo Muani non gli fosse piaciuto di più avrebbe fatto di tutto per fargli fare almeno un rinnovo alla Rabiot o alla McKennie

@VecchiaSignora29 può confermare.

Molina gli serve come alternativa a Joao Mario...non capisco i giornalisti che ci mettono Savona a fare quel ruolo che è di tornante non di terzino...Savona semmai lo vendono perché nel ruolo hai Gatti e Kalulu

Poi certo, il filmato di @Romeo Agresti di oggi spiega che Kolo Muani e David spesso giocheranno assieme. Non impossibile che possa servire un terzo attaccante più fisico.

Mitrovic però è extraUE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo il Brighton, O'Riley giocatore inguardabile sembra la brutta copia di Koop dello scorso anno.

Sta giocando dietro la prima punta con due esterni ai lati.

Non ha grande tecnica nè la minima fisicità, giocatore che neanche regalato.

Ovviamente non può in alcun modo giocare da mediano in un centrocampo a due.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chi impedisce cosa scusa? 

Ho evidenziato il fatto che se un giocatore non gioca o gioca una partita ad agosto non è sintomo di cessione o permanenza matematica. 

Ci sono casi di giocatori venduti che non hanno giocato ad agosto ma molti casi (fra cui appunto chiesa per fare un esempio) di giocatori che ci hanno giocato ad agosto e una settimana dopo erano altrove

Non sono questi i dettagli che uno deve guardare per capire se un acquisto si fa a o no

Ti sei messo in mezzo sottolineando che non c'entra assolutamente nulla ma nessuno qui ha verità in mano. Ho solo espresso un mio pensiero citando chi la pensava come me. E' un impressione, semplicemente. Dire che c'entra assolutante è un po azzardato. A volte c'entra, a volte no.

Per me non è vicino alla cessione come si poteva ipotizzare perché solitamente chi è vicino alla cessione difficilmente lo fanno giocare.

Poi magari arriva il 31 agosto, per me non è in chiusura come alcuni media facevano sembrare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Posso avere un pensiero diverso dal tuo ? sefz 

Isak con il Newcastle non ha minimamente giocato oggi. Non è una scienza esatta, io la penso come l'utente e tu no.

Nessuno ha la verità in mano.

Secondo me ci sono affari ed affari. Isak è una montagna di denaro,  cioè si parla di 180 milioni. Che poi voglio dire, isak 180 milioni 🤣. Buon giocatore ma per carità dai. Vabbe che ormai siamo in un mercato dove regna l egocentrismo a livelli enormi....addirittura viene buttato nel wc il portiere che ti ha fatto vincere la champions,  non in finale ovviamente li non gli hanno tirato in porta 🤣, per prenderne uno perche ci viene descritto piu forte coi piedi.... ahahhahahahahhah mamma mia ai miei tempi il portiere doveva essere piu bravo a parare che a fare il lancio di 60 metri mamma mia povero calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Da qui a fine mercato penso che potremmo vedere queste operazioni: acquisto Kolo Muani (prestito con obbligo), scambio Nico- Molina con l'Atletico, via Douglas Luiz dentro O'Riley.

Non mi stupirebbe nemmeno lo scambio McKennie- Cristante di cui si era parlato tempo fa, soprattutto se l'americano non vuole rinnovare. 

Cristante per me non rientra nei piani, giocatori spesso infortunato, è uno dei dati che guarda principalmente Comolli.

Speranzina per Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma se nessuno ti fa offerte cosa fai suoni porta a porta con Nico mano nella mano?

Dolcetto o scherzetto? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che la moda di valutare un giocatore dalla singola partita non finisce mai. Ovviamente con sentenze oggettive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Mitrovic a zero super occasione

Stai a vedere che ci si fiondano subito i puzzoni rossoneri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il primo tempo del Brighton per vedere O'Riley ed ha confermato tutte le negative impressioni che mi aveva già dato. Non è mai riuscito a trovare la posizione nè a fare giocate di livello. Molto lento. La versione danese di Koopmeiners. Bocciato.

Quelli interessanti del Brighton sono il Centrocampista Baleba e l'ala Minteh oltre al solito Mitoma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

In realtà questa è una versione molto italica...

All estero si fanno meno problemi, se un giocatore è utile in quel momento lo fanno giocare.

Qui invece se in giocatore potrebbe partire, lo si lascia in panca spesso, per cosa non si sa...

Siamo indietro anche su queste piccolezze.

Se ho un giocatore in uscita posso farlo giocare per farlo valutare o non farlo giocare per rischio infortunio o perché devo far giocare altri che voglio testare.

le problematiche sono altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

Sto vedendo il Brighton, O'Riley giocatore inguardabile sembra la brutta copia di Koop dello scorso anno.

Giocatore insulso. Proprio non capisco cosa dovremmo farcene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Detto ieri, è la copia di flopmeiners

per me andrebbe preso uno che salta l uomo, per fare quello che fa o Riley va benissimo Miretti 

Sì a quel punto meglio puntare su Miretti.

Non voglio credere che osservatori o dirigenti che lo stiano vedendo in partita possano decidere di puntare su un giocatore di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Ma ha anche dei difetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Visto il primo tempo del Brighton per vedere O'Riley ed ha confermato tutte le negative impressioni che mi aveva già dato. Non è mai riuscito a trovare la posizione nè a fare giocate di livello. Molto lento. La versione irlandese di Koopmeiners. Bocciato.

Quelli interessanti del Brighton sono il Centrocampista Baleba e l'ala Minteh oltre al solito Mitoma

È danese, a dispetto del cognome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Visto il primo tempo del Brighton per vedere O'Riley ed ha confermato tutte le negative impressioni che mi aveva già dato. Non è mai riuscito a trovare la posizione nè a fare giocate di livello. Molto lento. La versione irlandese di Koopmeiners. Bocciato.

Infatti Baleba lo valutano 70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Non penso che 45 minuti dalla TV siano una base di partenza un minimo degna per valutare un giocatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davik ha scritto:

quanto mi danno fastidio i calzettoni abbassati, mi danno proprio l'impressione di giocatore poco elegante.

Best of Omar Sivori Video | Juventus

Confermo la poca eleganza sefz

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma se nessuno ti fa offerte cosa fai suoni porta a porta con Nico mano nella mano?

Mi chiedo...ma un club come il Milan, nonostante un nono posto in classifica, sia riuscito a fare un mercato sontuoso, in particolare in uscita. Fino a poco tempo fa, con Ibrahimovic in rosa, sembravano bloccati, mentre ora dimostrano che le capacità dirigenziali fanno davvero la differenza.

Non voglio bocciare Comolli, perché continuo ad avere fiducia nel suo lavoro, e spero che prima o poi arrivi la svolta.

Tuttavia, Tare sta facendo un lavoro notevole, partendo da una situazione complicata al Milan, forse persino più difficile di quella della Juventus. Questo dimostra che, anche in contesti sfavorevoli, una buona gestione può cambiare le prospettive di un club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato il primo tempo di O’Reilly, sinceramente molto anonimo, nel contesto di una partita bloccata con poche occasioni gol. Mi e’ parso un giocatore un po scolastico, lineare, non certo uno che rischia la giocata.

Pero’ son solo 45 minuti, possono non voler dire nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.