Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, blumav ha scritto:

Non è un discorso di sentenze, alcune caratteristiche di un giocatore sono evidenti.

Eri tu prima che hai scritto che rientra velocemente? Possiamo dire quasi con certezza che del centrocampista non ha nulla e che il mediano, in un centrocampo a due, non potrà mai farlo.

Il mio era un discorso tattico su posizioni e compiti, ma poi sta giocando sulla trequarti ed è il ruolo che farebbe da noi 

Chi ha detto che verrebbe a fare il mediano 

Sentenziare “è uguale a Koopmeiners” che roba è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Vendi Yldiz e Thuram, vedi che i soldi arrivano come Rejnders e Theo 

Thiaw se lo avessimo avuto noi e offrivano quei soldi dicevamo di no?

Di che capacità parli?

Oltretutto il Milan aveva una rosa per tre impegni e non hanno le coppe, fisiologico che venda di più 

Se vendevamo noi Reijnders e avessimo preso Modric a 40 anni scoppiava la terza guerra mondiale qui dentro

E invece leggo di Modric che farà la differenza 

Mah

Nemmeno a me piace che certi rimangano ma basta con sta erba del vicino

...a bocce....uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sancho ha la stessa età di O Riley ma ha già dimostrato di poter incidere ad alti livelli ed ha oggettivamente molto più talento. Son cose oggettive queste

Sancho ha fatto una buona annata anni fa al Borussia poi ha fallito miseramente per tre anni in premier (non è all'altezza di giocare lì) ed ha lo stipendio di DV. Definirlo solo una scommessa rischiosa è volergli bene. Possibile pacco è più appropriato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Va bene tutto, nessuno è un osservatore ma sto O'Riley non ha beccato un passaggio, che sia uno. Pure a stop lo vedo bello negato. Quelle qualità si vedono anche in 5 minuti. 

Giocatore da scottish league io l’ho detto .the 

E si sputa su Sancho, uno che da del tu al pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Una estate a rincorrere a Sancho per vederlo andare il 16 agosto alla Riommaaa

Quoto

2 maggio 2010, Lazio-Inter, storia dello striscione "Oh nooo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ormai Sancho è il fetish di massa (anche io sarei contento arrivasse, preciso). Si è deciso che Oriley non serve a nulla e se la stessa identica prestazione di Oriley di ora la facesse Sancho sono certo che della prestazione di Sancho non si parlerebbe manco mezzo minuto.

La storia di Sancho mi ricorda quella di shaqiri che avevano accostato a noi prima di andare a fare schifo alle *.

Mi ricordo pianti infiniti. Ci rimasi un po' male anche io all'epoca in quanto è uno di quei giocatori da highlights... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Sancho ha fatto una buona annata anni fa al Borussia poi ha fallito miseramente per tre anni in premier (non è all'altezza di giocare lì) ed ha lo stipendio di DV. Definirlo solo una scommessa rischiosa è volergli bene. Possibile pacco è più appropriato.

Ma infatti non arriverà. Ma se mi dicono chi scegli tra Sancho e O Riley non ho dubbi a dire il primo. Almeno ho la, seppur remota, speranza, che possa tornare un grande giocatore. Con il danese non ho nemmeno quella semplicemente perché non è abbastanza talentuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho gia avuto occasione di scrivere,o'riley non è il profilo su cui andrei a investire oggi,serve gente con più spunto tecnico,migliore tecnica di base e piu geometrie.

Ma parliamo di un giocatore che ha ottime qualità,avendolo visto giocare spesso soprattutto al celtic,trovo abbastanza discutibili le critiche di alcuni,tra l'altro senza conoscerlo.

Ha tempi,buona (non eccelsa) tecnica di base,ottimo tiro,ottimo inserimento e buona lettura di gioco,bravo a posizionarsi tatticamente in campo e trovarsi la mattonella giusta.

Ribadisco comunque che a lui,ad oggi, preferirei qualcuno di più tecnico e con piu visione di gioco,gli preferirei per assurdo la permanenza di douglas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Ma perchè scrivete queste cose? Perchè non dovremmo essere contenti se la Juve fosse interessata ad un giocatore forte e metterne in risalto le cose positive?

Ma se ho detto che se arrivasse Sancho a me andrebbe bene. 

Ma sono uno di quelli che non boccia Oriley a prescindere perché ha saltato metà stagione in Inghilterra per infortunio

La partita di Oriley di oggi o fa gol da centrocampo o è inutile ai fini dei giudizi di molta gente su lui. 

Per me fra Sancho e Oriley quello che ci costa meno lo prendo volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rux ha scritto:

Si poi tudor fa partire in panchina yildiz contro l empoli di turno, non vinciamo e giù ai processi all allenatore perche non fa giocare i migliori..

ho come un dejavu.........mmm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma guarda un po’ chi ha segnato 😁

"non conta. Una rondine non fa primavera".

Quotato a 1.0 il commento della massa ora?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma guarda un po’ chi ha segnato 😁

Come sempre la regola dell'angolo funziona

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il mio era un discorso tattico su posizioni e compiti, ma poi sta giocando sulla trequarti ed è il ruolo che farebbe da noi 

Chi ha detto che verrebbe a fare il mediano 

Sentenziare “è uguale a Koopmeiners” che roba è?

L'ha scritto Romeo questa mattina che magari in società possono vederlo anche come centrocampista.

Per il paragone con Koop ti posso dire che mi ha dato la stessa sensazione di poca incisività e di essere quasi un corpo estraneo rispetto alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Giocatore da scottish league io l’ho detto .the 

E si sputa su Sancho, uno che da del tu al pallone 

Quale Sancho? Quello dello United o quello del BVB?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Una estate a rincorrere a Sancho per vederlo andare il 16 agosto alla Riommaaa

Talmente è andato alla RioMmma che tutti i siti inglesi parlano di trattativa bloccata perché non rinuncia a un cent di stipendio.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

perdonami, devo essermi perso qualcosa....

per mercato sontuoso cosa intendi?

In uscita ha realizzato bene, esempio Reijnders a 70 milioni, Theo a 25 milioni (giocatore in scadenza e in netto calo), Thiaw a 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.