Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lord yupa

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi chiedo...ma un club come il Milan, nonostante un nono posto in classifica, sia riuscito a fare un mercato sontuoso, in particolare in uscita. Fino a poco tempo fa, con Ibrahimovic in rosa, sembravano bloccati, mentre ora dimostrano che le capacità dirigenziali fanno davvero la differenza.

Non voglio bocciare Comolli, perché continuo ad avere fiducia nel suo lavoro, e spero che prima o poi arrivi la svolta.

Tuttavia, Tare sta facendo un lavoro notevole, partendo da una situazione complicata al Milan, forse persino più difficile di quella della Juventus. Questo dimostra che, anche in contesti sfavorevoli, una buona gestione può cambiare le prospettive di un club.

Il Milan sta sfruttando il moneyball che è stato fatto negli anni precedenti.

Tutti giocatori non conosciuti con basso stipendio che si sono rivalutati e rivenduti con plusvalenza.

Noi compriamo giocatori al top del rendimento col massimo dello stipendio: rivenderli bene è quasi impossibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

No tu hai detto che il Milan ha fatto un mercato sontuoso e noi ti abbiamo spiegato perché. 

Si secondo me il Milan ha fatto un mercato in uscita sontuoso, e rimango della mia idea. 

Mentre prima ho detto che la Juve poteva fare meglio, sul mercato in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

E’ una mia opinione ok ma penso che dalle argomentazioni,sia piuttosto OGGETTIVA.

Perche se uno pensa che Conceicao sia fisicamente potente,creativo e grande rifinitore allora sarà pure un opinione,ma un po’ fuori della realtà no???

Non è colpa mia se i profili giusti si sono assottigliati,ritengo comunque che pure un Akliouche a 60mln(magari prestito+obbligo),se esce Nico possa ben essere alla nostra portata 

Anche fossero 70mln, sono 14di ammortamento cui se aggiungi 6mln lordi di stipendio,fanno i costi di Luiz

Luiz e Nico che sembrano in uscita,non parliamo poi se esce pure Vlahovic 

Come fai a paragonare l'acquisto di Conceicao con l'acquisto di uno che costa il doppio? Come possono essere alternativi???

Quei soldi che spenderesti in piu' li togli all'acquisto di un altro giocatore in un altro ruolo che comunque ti serve, vedi un centrocampista, un esterno o un altro trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Mi chiedo...ma un club come il Milan, nonostante un nono posto in classifica, sia riuscito a fare un mercato sontuoso, in particolare in uscita. Fino a poco tempo fa, con Ibrahimovic in rosa, sembravano bloccati, mentre ora dimostrano che le capacità dirigenziali fanno davvero la differenza.

Non voglio bocciare Comolli, perché continuo ad avere fiducia nel suo lavoro, e spero che prima o poi arrivi la svolta.

Tuttavia, Tare sta facendo un lavoro notevole, partendo da una situazione complicata al Milan, forse persino più difficile di quella della Juventus. Questo dimostra che, anche in contesti sfavorevoli, una buona gestione può cambiare le prospettive di un club.

Il Milan ha venduto (per fare un paragone con noi Yildiz, Bremer e Gatti) sono sicuro che ci sarebbe riuscito anche Comolli. Che mi dici di Benacer,Okafur, Chiwueze, Jimenez o Adii... perché quelli sono i Gonzalez, Kostic, e D Luiz del Milan e sono tutti lì. Poi dopo aver venduto (malissimo) Rejnders ha comprato due esterni sconosciuti,  De Winter ed uno che deve dimostrare tutto come jashari. Se Comolli avesse venduto Yildiz, Bremer e Gatti per comprare quei 4  i tifosi avrebbero dato fuoco alla sede della società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

70 milioni di euro è regalato? Siamo in serie A, non in premier! .ghgh

Si dalla serie A avevano preso Hojlund e Lukaku a 90+ milioni .ghgh

Reinjders a quelle cifre fosse successo a noi avremmo chiesto la testa di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blumav ha scritto:

Sí ma l’alternativa a Sancho è O’Riley che si porta dietro le stesse incognite di Sancho, con la differenza che l’ex BVB ha dimostrato di essere un grande giocatore, l’altro ha fatto un buon campionato in Scozia due anni fa.

Diciamo che da un lato hai delle incognite caratteriali, dall'altro fisiche.

Se fisicamente sei sicuro che il giocatore sia a posto allora quelle le potresti eliminare. Quelle caratteriali restano sempre finchè non lo hai provato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma assolutamente no, come fai a vedere un giocatore in mezza partita

La sto guardando anche io e tutte ste sentenze non mi passano per la testa, detto che io non lo vorrei perché reduce da infortunio e ne ho le balle piene di gente rotta

Ormai Sancho è il fetish di massa (anche io sarei contento arrivasse, preciso). Si è deciso che Oriley non serve a nulla e se la stessa identica prestazione di Oriley di ora la facesse Sancho sono certo che della prestazione di Sancho non si parlerebbe manco mezzo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo O’Reilly - che sentendo i vostri commenti sembra l'ennesima zavorra che andremo ad acquistare - quanto ci costerebbe tra cartellino e stipendio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusate volete che si metta in mostra proprio oggi così da fare aumentare il prezzo, penso che chiunque giocherebbe con il freno a mano tirato se sapesse che ha in mano una possibile offerta dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Comolli... ora che gli esperti di vecchia signora hanno espresso il loro giudizio su un calciatore che fino a un ora fa neppure sapevano che faccia avesse il nostro calciomercato prende un altra piega. 

Ma non vi sentite un po' ridicoli ? Fate uno sforzo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ormai Sancho è il fetish di massa (anche io sarei contento arrivasse, preciso). Si è deciso che Oriley non serve a nulla e se la stessa identica prestazione di Oriley di ora la facesse Sancho sono certo che della prestazione di Sancho non si parlerebbe manco mezzo minuto.

Sancho ha la stessa età di O Riley ma ha già dimostrato di poter incidere ad alti livelli ed ha oggettivamente molto più talento. Son cose oggettive queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ragazzi andate a fare gli osservatori, veramente 

Avete un occhio assurdo in poco tempo

Ormai si danno solo giudizi, mica opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ma poi scusate volete che si metta in mostra proprio oggi così da fare aumentare il prezzo, penso che chiunque giocherebbe con il freno a mano tirato se sapesse che ha in mano una possibile offerta dalla Juventus.

Loro pensano allo stipendio e basta, nient’altro. 

Meglio gioca più puó chiedere 

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ormai si danno solo giudizi, mica opinioni

Vecchiasentenza.com

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sancho ha la stessa età di O Riley ma ha già dimostrato di poter incidere ad alti livelli ed ha oggettivamente molto più talento. Son cose oggettive queste

Qui si parla dei giudizi in base alla partita di oggi.

Se Oriley sbaglia un apertura non è che magari devo leggere "avete visto, ha sbagliato l'apertura, non ci serve a nulla" quando so benissimo che se Sancho sbagliasse la stessa apertura di quello sbaglio non si farebbe menzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma assolutamente no, come fai a vedere un giocatore in mezza partita

La sto guardando anche io e tutte ste sentenze non mi passano per la testa, detto che io non lo vorrei perché reduce da infortunio e ne ho le balle piene di gente rotta

Non è un discorso di sentenze, alcune caratteristiche di un giocatore sono evidenti.

Eri tu prima che hai scritto che rientra velocemente? Possiamo dire quasi con certezza che del centrocampista non ha nulla e che il mediano, in un centrocampo a due, non potrà mai farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Povero Comolli... ora che gli esperti di vecchia signora hanno espresso il loro giudizio su un calciatore che fino a un ora fa neppure sapevano che faccia avesse il nostro calciomercato prende un altra piega. 

Ma non vi sentite un po' ridicoli ? Fate uno sforzo.... 

.qualamano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

perdonami, devo essermi perso qualcosa....

per mercato sontuoso cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma perchè scrivete queste cose? Perchè non dovremmo essere contenti se la Juve fosse interessata ad un giocatore forte e metterne in risalto le cose positive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Qui si parla dei giudizi in base alla partita di oggi.

Se Oriley sbaglia un apertura non è che magari devo leggere "avete visto, ha sbagliato l'apertura, non ci serve a nulla" quando so benissimo che se Sancho sbagliasse la stessa apertura di quello sbaglio non si farebbe menzione. 

Io il giocatore l'ho visto più di una volta e non è da Juve per quanto mi riguarda. Oggi lo sta solo confermando. Sancho invece, per quello che ho visto, potrebbe esserlo se ritorna a certi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si dalla serie A avevano preso Hojlund e Lukaku a 90+ milioni .ghgh

Reinjders a quelle cifre fosse successo a noi avremmo chiesto la testa di Comolli

Parliamo del Manchester United, che è un poi l'Inter Di Moratti, in Inghilterra.

Per me Reijnders è un ottima operazione in uscita, non parliamo di Zinedine Zidane.

E ribadisco che non sto mettendo in croce Comollì, semplicemente che mi ha deluso, fino ad ora.

Poi nel calcio le cose possono cambiare da un momento all'altro, quindi magari Damien ci sorprenderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, nessuno è un osservatore ma sto O'Riley non ha beccato un passaggio, che sia uno. Pure a stop lo vedo bello negato. Quelle qualità si vedono anche in 5 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Parliamo del Manchester United, che è un poi l'Inter Di Moratti, in Inghilterra.

Per me Reijnders è un ottima operazione in uscita, non parliamo di Zinedine Zidane.

E ribadisco che non sto mettendo in croce Comollì, semplicemente che mi ha deluso, fino ad ora.

Poi nel calcio le cose possono cambiare da un momento all'altro, quindi magari Damien ci sorprenderà.

Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Diciamo che da un lato hai delle incognite caratteriali, dall'altro fisiche.

Se fisicamente sei sicuro che il giocatore sia a posto allora quelle le potresti eliminare. Quelle caratteriali restano sempre finchè non lo hai provato

stai dando per scontato che siano giocatori dello stesso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.