Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Formazioni Atalanta-Juventus ore 20:45, Koopmeiners e Kelly verso una maglia da titolare"

Post in rilievo

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Milik è ancora fermo per l’infortunio in palestra, o mi sono perso qualcosa???

🤣 però ho visto che è passato dal parrucchiere per una bella sbiondata al ciuffo 🤣😪

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Vuole provare Koop mediano, è un'amichevole. Da Thuram non ha bisogno di risposte, nelle partite ufficiali sarà lui il titolare. 

Provare a una settimana dall'esordio...non mi sembra una genialata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano62 ha scritto:

In pratica se e' vero da Motta a Tudor passo veramente breve

Kelly preferito a Gatti e Koop a Thuram siamo in una botte di MER... invece che di ferro

Con la difesa a 3 credo sia quasi un obbligo il centrale mancino ed è per questo che non gioca Gatti.

Visto il mancato arrivo di un mancino forte ed anche per altri motivi, Tudor avrebbe dovuto lavorare su un modulo con la difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano62 ha scritto:

Spero che non sia la formazione per l'inizio del campionato altrimenti come allenatore dalla padella alla brace

Kelly per gatti e KOOP per Thuram siamo ai limiti del masochismo 

Mi vg far davvero nauseare il gioco del calcio e sperare in altra rivoluzione quanto prima

Ma daltronde quando un a societa non ha idee questo e il risultato come di tutti quei tifosi che si eccitano per l'acquisto di Conceciao o Kolo 

X Tudor kelly è il titolare koop invece no gioca perché non aveva giocato a dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Yildiz? Cambiaso? Conceicao? Thuram?

E Koop. Se veramente gli vuole trovare questa collocazione, sperando che funzioni, avrà opportunità di segnare come le ha avute Thuram ma con una tecnica di tiro superiore al francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefano62 ha scritto:

Spero che non sia la formazione per l'inizio del campionato altrimenti come allenatore dalla padella alla brace

Kelly per gatti e KOOP per Thuram siamo ai limiti del masochismo 

Mi vg far davvero nauseare il gioco del calcio e sperare in altra rivoluzione quanto prima

Ma daltronde quando un a societa non ha idee questo e il risultato come di tutti quei tifosi che si eccitano per l'acquisto di Conceciao o Kolo 

Cioè, secondo te Thuram sarà un panchinaro in campionato perché non dovrebbe (forse) giocare questa amichevole? Finora con Tudor non ha saltato una partita, mi pare che, nel migliore dei casi, tu abbia fatto un commento solo per volontà polemica.

Diverso il discorso Kelly: lì vuole un mancino per la manovra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Vuole provare Koop mediano, è un'amichevole. Da Thuram non ha bisogno di risposte, nelle partite ufficiali sarà lui il titolare. 

Mi sa che non lo hanno capito che è un amichevole

Io avrei provato anche altri panchinari

Se non oggi quando? Quando il risultato conta?

6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Cioè, secondo te Thuram sarà un panchinaro in campionato perché non dovrebbe (forse) giocare questa amichevole? Finora con Tudor non ha saltato una partita, mi pare che, nel migliore dei casi, tu abbia fatto un commento solo per volontà polemica.

Diverso il discorso Kelly: lì vuole un mancino per la manovra

Onestamente io credo che sia trollaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Milik è ancora fermo per l’infortunio in palestra, o mi sono perso qualcosa???

Ieri sera è scivolato facendo la a doccia e si è allungabile flessore destro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ricominciamo il teatrino fuori il nostro miglior centrocampista per far giocare il pacco olandese…. Spero che succeda solo in amichevole (sperando di trovare qualche pollo che se lo ripiglia…. Anche se più gioca più fa vedere quanto e’ scarso) il suo posto se rimane e’ in tribuna perché se no si gioca 1 in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E Koop. Se veramente gli vuole trovare questa collocazione, sperando che funzioni, avrà opportunità di segnare come le ha avute Thuram ma con una tecnica di tiro superiore al francese.

Loop di superiore al francese forse avrà’ la macchina… per il resto in serie C c’è ne sono di molto meglio di sto pacco olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefano62 ha scritto:

Kelly preferito a Gatti e Koop a Thuram siamo in una botte di MER... invece che di ferro

Guardare le partite ogni tanto magari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daghino ha scritto:

Loop di superiore al francese forse avrà’ la macchina… per il resto in serie C c’è ne sono di molto meglio di sto pacco olandese 

Allora... lo dici a me? KT è un mio pallino da sempre, e lo metto sempre in campo al posto di Koop. Detto questo, se i due si mettono a fare a gara di tiri da fuori area non c'è storia, vince l'olandese. La cosa è lapalissiana, infatti quello è un fondamentale che Thuram deve migliorare molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Io ancora non capisco perché non mettere 3 centrocampisti ,abbiamo visto chiaramente lo scorso anno con motta fissato con il 4231 che con 2 a centrocampo prendevamo gol assurdi , avere più copertura è essenziale 

motta l anno scorso spesso si è messo con il 433  a 3 a centrocampo con uno dei 3 dietro la punta sulla linea dei centrocampisti e gli altri due a fare le alti esterne molto larghe

nell angolo del commento tecnico tenuto lo si è fatto notare moltissime volte

non mi sembra che sia andata bene

è un po' un mito che motta si sia fossilizzato e non abbia cercato soluzioni alternative. lo ha fatto secondo me con gli uomini sbagliati fossilizzandosi su alcuni decisamente fuori contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Allora... lo dici a me? KT è un mio pallino da sempre, e lo metto sempre in campo al posto di Koop. Detto questo, se i due si mettono a fare a gara di tiri da fuori area non c'è storia, vince l'olandese. La cosa è lapalissiana, infatti quello è un fondamentale che Thuram deve migliorare molto.

E un centrocampo koop thuram senza locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Guardare le partite ogni tanto magari...

c'è gente che non sa neanche dove giocano i giocatori della juve..................

e solo quelli più polemici

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

E un centrocampo koop thuram senza locatelli?

Si potrebbe provare, ma sempre a livello sperimentale come oggi (se gioca al posto di Thuram), perché Koop deve dimostrare veramente ancora tutto e se non lo fa rimane la riserva di uno tra Loca e Thuram. Poi mi aspetto un altro centrocampista dal mercato... dovrà veramente fare tanto per non essere un panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefano62 ha scritto:

La presunta squadra titolare, composta dal solito 11, non può certo giocarle tutte.

Se non si comprano delle riserve ad un certa dovrai abituarti a vedere koop mediano al posto di Thuram.

I calciatori questi sono.

Ad oggi abbiamo ceduto costa e Weah e inserito il solo Mario.

In avanti dentro David e fuori kolo.

È praticamente la stessa squadra dello scorso anno.

Capitolo Kelly: se non farà disastri epocali abituatevi a vederlo come titolare , perché su quel lato del campo è l'unico di piede sx.

L'unica alternativa rimane Cabal, ma è un discorso che faremo tra un paio di mesi, quando sarà completamente recuperato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici professori che lavorano h24 su 365 giorni sono qui dentro. Che poi ci si potrebbe scrivere l'enciclopedia delle topiche su quello che dicono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Provare a una settimana dall'esordio...non mi sembra una genialata...

Vuoi che provi quando le partite valgono 3 punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.