Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moretto: "Molina dice no al Bournemouth, aspetta la Juventus"

Post in rilievo

44 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi Pubill pagato 16 milioni dall'Atletico è più forte di Molina (oltre che 5 anni più giovane), che noi dovremmo pagare 30.

Ho capito bene?

Non ho detto questo, ma che secondo me, dovendo liberare spazio salariale (oltre che, banalmente, avendo troppi terzini destri), Molina è quello di troppo visto che hanno deciso di puntare su un prospetto giovane. Mica vuol dire che sia stato bocciato o simili. E poi, Molina è un giocatore valido, ma soprattutto è il tipo di giocatore che ci serve sulla fascia destra, dato che al momento abbiamo solo Joao Mario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non ho letto questo su Twitter, Moretto ha semplicemente detto che ha rifiutato il Bournemouth e che è considerato un giocatore molto importante da Simeone. Niente sulla Juve

Ma magari avrò letto male 

Hai letto bene, come era logico che fosse visto che come Romano si limita a riportare le notizie. Aspetta la Juve è un'appendice aggiunta dopo, non da Moretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus vuole Arnau Martinez classe 2003 questo filtra . È l' Atletico che vuole inserire l'argentino Molina che tanto bene non ha fatto a Madrid classe 1998.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Un affare proprio

Non un affare entusiasmante, ma un affare utile che ci consentirebbe di cedere un giocatore che ha deluso molto e incide poco, prendendo un buon giocatore di fascia destra dove, a parte Joao Mario, non abbiamo nessuno. Con la probabile cessione di Douglas Luiz poi il "vuoto" lasciato da Nico sulla trequarti verrebbe presumibilmente riempito da O'Riley che è un trequartista vero. Queste operazioni, a mio avviso, avrebbero un senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non un affare entusiasmante, ma un affare utile che ci consentirebbe di cedere un giocatore che ha deluso molto e incide poco, prendendo un buon giocatore di fascia destra dove, a parte Joao Mario, non abbiamo nessuno. Con la probabile cessione di Douglas Luiz poi il "vuoto" lasciato da Nico sulla trequarti verrebbe presumibilmente riempito da O'Riley che è un trequartista vero. Queste operazioni, a mio avviso, avrebbero un senso. 

Se si parla di scambio secco non è proprio un affare.

La Juve, per non fare minusvalenza, deve venderlo a circa 30 mln.

Chiaramente non credo che l'atletico sia disposto a valutare Nico 30.

Con lo scambio secco, noi vendiamo Nico per 30 e in compenso ci prendiamo un terzino per 30 mln.

Una roba da disperati proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se si parla di scambio secco non è proprio un affare.

La Juve, per non fare minusvalenza, deve venderlo a circa 30 mln.

Chiaramente non credo che l'atletico sia disposto a valutare Nico 30.

Con lo scambio secco, noi vendiamo Nico per 30 e in compenso ci prendiamo un terzino per 30 mln.

Una roba da disperati proprio 

Mi pare il male minore sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina mi sembra una mezza sola, più pompato dai giornali che per reali capacità, spero non arrivi.

A volte sembra che ripetere un nome più volte renda il giocatore più forte, ma l'altletico non si fa problemi a cederlo... Anche solo guardando i filmati in rete non troverete nulla di eccezionale nelle sue giocate...che senso ha? Mi sbilancio, a fine del prossimo campionato Alberto costa, quello che abbiamo dato via dopo pochi mesi, avrà un valore superiore nettamente a quello di molina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi Pubill pagato 16 milioni dall'Atletico è più forte di Molina (oltre che 5 anni più giovane), che noi dovremmo pagare 30.

Ho capito bene?

ma perchè se gli altri si liberano dei giocatori sono pippe e non dobbiamo prenderli e se ce ne liberiamo noi so tutti fenomeni?

me lo spiegate di grazia?

a sto punto  non dovremmo comprare nessuno perchè chiunque gli altri vendano è perchè sono scarsi.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se sarà Molina la fascia destra sarà sistemata e con giocatori funzionali. Tra l’altro Molina ha 27 anni, non dovrebbe essere bollito. Speriamo che prima della fine del mercato si riesca a prendere un centrocampista e un altro fantasista oltre a Kolo Muani che tutti danno per preso ma che non è ancora ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti