Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, a settembre ipotesi aumento di capitale e possibile ingresso nel Cda di Chiellini e Ardoino"

Post in rilievo

4 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Purtroppo non basta soltanto mettere soldi e vedere che succede, il denaro senza una visione ed un progetto chiaro porta solo a dilapidare risorse senza ottenere risultati di rilievo. 

Dillo agli amici di giuntolo e motto che hanno buttato un anno e sperperato un capitale: 170 milioni per 4 bidoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

In questi anni non è stato un problema di soldi, ma un grave problema dirigenziale, mi sembra impossibile che negli ultimi 7 anni abbiamo cambiato più volte la dirigenza, ma non siamo mai riusciti a prendere un dirigente all'atezza ?  

Possiamo stare qui ore a prlare della pochezza del centrocampo, dell'attacco sterile dell'allenatore inadeguato, ma il problema princicpale è la dirigenza non all'atezza.

Arrivabene, Paratici, Cherubini,  Giuntoli, Comolli... non se ne salva uno (forse Manna, ma non gli abbiamo nenche dato il tempo)

secondo me in comune sta gente ha che a nessuno è stato dato tempo, siamo un tritatutto 

bisogna avere pazienza e accettare eventuali errori, i giudizi vanno dati nel lungo periodo 

capiranno che alla Juve non puoi spendere 100 milioni per dei mediomen come kolo muani e Conceiçao...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Bene, la notizia fa piacere, ma il mercato chiude alle ore 20.00 del 1° settembre... possono fare tutti gli aumenti di capitale che vogliono, ma giocheremo ancora con Kelly e Locatelli

Locatelli n°1... certi pseudo tifosi come te invece... 🤔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

per Conceiçao e kolo muani rischiamo di spendere oltre 100 milioni, fra prestiti e cartellini.... per due giocatori normalissimi 

A quanto pare non manca la pecunia,  manca la capacità di chi dirige.  Un po' come un Ferrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Cioè secondo te Elkann dovrebbe andare davanti alle telecamere e dire: "ho assunto una manica di dirigenti incompetenti che mi hanno bruciato 1 miliardo di euro in 5 anni"

Non credo avverrà, anche se mi piacerebbe .ghgh

Per il resto il fatto che stiamo cambiando più dirigenti che calciatori già certifica l'insoddisfazione della proprietà, non c'è bisogno che lo dica davanti ai microfoni.

Ed, invece, farebbe bene a tutto l'ambiente se ci mettessero anche la faccia.

Manca il coraggio, avremmo bisogno di un leader vero non solo di finanziatori, la verità è che per Elkann la Juve sta diventando un impiccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E secondo me nemmeno con Theter ci arriviamo

Theter si compra 10 city ad oggi. Tra 5 anni si compra tutta la premier e la saudi league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Theter si compra 10 city ad oggi. Tra 5 anni si compra tutta la premier e la saudi league

Mi fido di te. Allora non vedo cosa aspettano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Ed, invece, farebbe bene a tutto l'ambiente se ci mettessero anche la faccia.

Manca il coraggio, avremmo bisogno di un leader vero non solo di finanziatori, la verità è che per Elkann la Juve sta diventando un impiccio. 

1 miliardo sono noccioline. Elkann ne avrà buttati 10 nella Ferrari

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Mi fido di te. Allora non vedo cosa aspettano. 

Grazie per la fiducia. Prima o poi accadrà non si può ignorare un socio al 10,7. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Il lato sportivo della Ferrari utilizza i soldi della Ferrari stessa.

Exor non ha mai messo 1 euro.

La Juventus invece sopravvive solo grazie ad Exor.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il lato sportivo della Ferrari utilizza i soldi della Ferrari stessa.

Exor non ha mai messo 1 euro.

La Juventus invece sopravvive solo grazie ad Exor.

Sempre soldi buttati nel wc sono. E la Ferrari non è mia. E neanche di Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Sempre soldi buttati nel wc sono. E la Ferrari non è mia. E neanche di Agnelli

Credo che "buttare" via soldi nel lato sportivo abbia un ritorno poi sulle vendite e che prendere il campione del mondo di turno sia più marketing che altro.

Un po' come quando Agnelli comprò Ronaldo e che tanto si sarebbe ripagato solo con le magliette (cit.) :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Impossible. 

Ma non per la questione in sé ma per tutto quello che c'è intorno. 

I nove scudetti hanno terrorizzato tutta l'Italia antijuve. Erano completamente paralizzati all'idea che noi monopolizzassimo per qualche decennio il campionato (e i presupposti c'erano poi ci abbiamo pensato noi a fare vaccate) e non lo permetteranno ancora. Nel momento stesso in cui Ardoino (fantasia eh) diventasse il proprietario impazzirebbero e scattetebbero controlli di ogni tipo possibile. La Juve non vincerà più con quella costanza e in quel modo roboante. Non lo permetteranno più. È bada che non sto facendo il complottista (tu pensa). 

Bhe io voglio credere che si possa ...voglio crederci mettiamola così.Son un sognatore però ti dico una cosa solo.Io sono sempre stato critico (a volte troppo e me lo dico da solo) nei confronti della società che non si difende che a volte sembra subire senza reagire, anche nei mercati.Io vorrei un proprietario più presente. Economicamente credo ,non vorrei sbagliare   abbiamo tra le proprietà più ricche con exor alle spalle.Chissa che magari non possa nascere qualcosa di nuovo e interessante con Ardoino che cmq è un altro colosso e tifa Juventus. CHISSÀ..Tu avresti mai scommessl sui 9 scudetti consecutivi tipo 20/25 anni fa.O avresti mai pensato che il City e il Psg diventavano 2 potenze??tutto può essere ..sicuramente siamo uno dei club che ha speso più di tutti al mondo negli ultimi 10 anni e il proprietario era sempre quello di adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

potrebbe voler dire che potranno spendere di più di quello che è possibile , ancora una volta, perché, che se ne dica di Elkann, i soldi, quando servono, li mette, poi noi ci prendiamo kolo muani.... e li non è colpa sua.... 

Ma li mette cosaa??? Con una mano mette 200 e con l'altra ne incassa 150 da vendite a prezzi stracciati di giovani next gen ...praticamente l'equilibrio di una bilancia calibrata sul 4° posto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pie 34 ha scritto:

secondo me in comune sta gente ha che a nessuno è stato dato tempo, siamo un tritatutto 

bisogna avere pazienza e accettare eventuali errori, i giudizi vanno dati nel lungo periodo 

capiranno che alla Juve non puoi spendere 100 milioni per dei mediomen come kolo muani e Conceiçao...... 

Non si possono però paragonare Comolli, appena arrivato, con le gestioni precedenti, infatti non ha a disposizione 150 milioni per 3 calciatori come ha avuto Giuntoli l'anno scorso. Almeno su di lui aspetterei prima di dargli dell'ennesimo incompetente, a me non dispiace che non svenda alla concorrenza chi ha fallito o butti tutti fuori dal progetto come ha fatto Giuntoli con la complicità di Motta.

I soldi per Conceicao ci stanno, 10 +45 per Kolo sono forse un po' troppi ma la cosa più importante e non rimanere col solo serbo come punta oltre a David. Tirando troppo non prendi nemmeno lui, che almeno conosce campionato e compagni e vuole solo la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Cioè secondo te Elkann dovrebbe andare davanti alle telecamere e dire: "ho assunto una manica di dirigenti incompetenti che mi hanno bruciato 1 miliardo di euro in 5 anni"

Non credo avverrà, anche se mi piacerebbe .ghgh

Per il resto il fatto che stiamo cambiando più dirigenti che calciatori già certifica l'insoddisfazione della proprietà, non c'è bisogno che lo dica davanti ai microfoni.

El Kane se voleva spendere 0 e vincere aveva solo da difendere  la Triade e la Juve  detta papale papale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E secondo me nemmeno con Theter ci arriviamo

Si positivo dai ...dobbiamo vederla una champions alzata prima di invecchiare troppo.Perdonami ma cosa abbiamo da perdere se Ardoino entra nel cda?avere un tifoso della Juventus miliardario dovrebbe darti un pò di fiducia .Parliamo di calcio ovvio😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Ma li mette cosaa??? Con una mano mette 200 e con l'altra ne incassa 150 da vendite a prezzi stracciati di giovani next gen ...praticamente l'equilibrio di una bilancia calibrata sul 4° posto ...

avrà ricapitalizzato per oltre un miliardo in meno di 10 anni 

vuol dire che ha coperto le perdite di ogni esercizio con soldi veri, capitale proprio, tecnicamente parlando 

le cessioni delle pippe della Next gen hanno solo reso la situazione meno pesante

se poi non li sanno spendere non è colpa sua, forse la sua colpa è non saper scegliere i dirigenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrhyde ha scritto:

che significa tutti vendono. il Liverpool stesso ha speso ma ha venduto. ciò nonostante i soldi li ha messi eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si positivo dai ...dobbiamo vederla una champions alzata prima di invecchiare troppo.Perdonami ma cosa abbiamo da perdere se Ardoino entra nel cda?avere un tifoso della Juventus miliardario dovrebbe darti un pò di fiducia .Parliamo di calcio ovvio😁

Sì sì. Se ci vuole mettere tutti ‘sti soldi… ben venga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Grazie per la fiducia. Prima o poi accadrà non si può ignorare un socio al 10,7. 

E quindi? Che significa? Non è questione di averceli quanto piuttosto di come impiegarli.

In quella classifica siamo ultimi, devo dare atto ai prescritti di essere stati più bravi di noi, coi soldi di cartone hanno messo su uno squadrone vincendo e restando fino ad oggi impuniti. 

Elkann impari da loro  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

che significa tutti vendono. il Liverpool stesso ha speso ma ha venduto. ciò nonostante i soldi li ha messi eccome

Ha venduto un botto si però ha comprato grandi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti