Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In serie A

104 presenze

43 gol

Di cui 10 su rigore

Una media secondo me degna di un attaccante medio/basso

Non degna di un giocatore che prende e ha preso vagonate di milioni

Deve andarsene assolutamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

ma non ho detto niente santo dio, ma che problemi avete? 

Ahahahah dico in generale, ho letto molti scioccati dalla formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

ahh sono scioccati per una amichevole? strano non lo avrei mai detto  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

ah ok, siccome avevi citato me 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Più bassi di quelli della Bundesliga e della Liga?

Si e tra poco ci raggiunge anche la Ligue1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Magari sono di parte perchè ho vissuto 3 anni a Friburgo, ma non c'è paragone tra la Bundes e la Serie A in termini di intrattenimento.. Non mi stupisce che un tifoso neutrale all'estero la preferisca al campionato italiano.

Dobbiamo sperare in altri progetti come il Como, il Pisa sembra promettere bene, che portino un po' di pepe in un campionato che è poco attrattivo. 

Non seguo La Liga ma credo che gli basti avere squadroni come Real e Barcellona 

Per quanto riguarda stadi, organizzazione, pubblico ecc sono al 101% d'accordo con te, però il livello tecnico del campionato è più o meno simile al nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E proprio a questo volevo arrivare, come fa lo United ad avere un fatturato che vale il doppio del nostro? Una squadra che non vince da decenni e sta facendo figuracce ovunque, con lo stesso numero di tifosi nostri più o meno, come mai non ci si adegua mai? È una scelta o c'è altro?

È semplicemente il brand più conosciuto al mondo credo anche più del Real

a livello globale è il più seguito al Mondo soprattutto in Asia e negli Stati Uniti terra dei loro attuali proprietari poi ci sono Real Barca Liverpool e City in forte ascesa e Juventus e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Tra l’altro per i motivi sbagliati, la cosa interessante non è Nico titolare ma Koop a due con Thuram. Se a Igor riesce questa scommessa, svoltiamo mercato e stagione.

Certo per recuperare Koop in un ruolo non suo serve un miracolo eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tonali è un Gattuso senza la grinta di Gattuso che vuole fare il Pirlo senza avere il piede e la magia di pirlo

un pirluso o un gattirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tonali è un Gattuso senza la grinta di Gattuso che vuole fare il Pirlo senza avere il piede e la magia di pirlo

Che ha avuto una lunga squalifica per calcioscommesse.  Una cifra folle per lui credo che nessuno oggi la spenderebbe, il rischio c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tra l’altro per i motivi sbagliati, la cosa interessante non è Nico titolare ma Koop a due con Thuram. Se a Igor riesce questa scommessa, svoltiamo mercato e stagione.

Certo per recuperare Koop in un ruolo non suo serve un miracolo eh…

Mi accontenterei se si dimostrasse una validissima alternativa pronta a fare il titolare quando serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E proprio a questo volevo arrivare, come fa lo United ad avere un fatturato che vale il doppio del nostro? Una squadra che non vince da decenni e sta facendo figuracce ovunque, con lo stesso numero di tifosi nostri più o meno, come mai non ci si adegua mai? È una scelta o c'è altro?

Il punto è che lo United non ha lo stesso nostro numero di tifosi.

Lo United ha avuto Cristiano Ronaldo quando è esploso e in quel momento ha calamitato una quantità non indifferente di tifosi.

Poi, a prescindere le squadre di Premier hanno fatturati altissimi perché nel sistema girano soldi, il West Ham (per dirne uno) non fattura molto meno di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jamino ha scritto:

Quanti sono i casi di giocatori che dopo ripetute annate deludenti sbocciano grazie a un ambiente diverso? 
Uno su 10.

E secondo te noi siamo nelle condizioni economiche di fare scommesse?

se vuoi vincere è l’unico modo di provarci in un mondo in cui economicamente non puoi competere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jamino ha scritto:

“La stoffa però ce l’ha”.

Perfetto!

Ma cosa è la stoffa? 
Perché uno che fa una stagione buona e poi ne fallusce 3 o 4 magari non ha la stoffa “mentale” per essere un fuoriclasse

o un campione.

Cassano e Balotelli avevano tutto per essere fuoriclasse tranne una cosa piccola piccola, la testa.

E di Davids al Milan e Cannavaro all Inter che mi dici? 

La stoffa è il potenziale, eppure ero stato esplicativo nei post usando il condizionale e sottolineando il fatto che l' unico modo di avere campioni è quello di prenderli al bivio tra il diventare cassano o diventare Davids 

Hai semplicemente scritto la stessa cosa mia però solo col finale catastrofico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Nico titolare già sarebbe roba discutibile,come tornante peggio ancora...urge scambio con molina,subito.

Secondo me l aspettativa di fargli fare il terzino tutto l anno serve per mettergli il pepe tra le chiappe per farlo sloggiare, è una proiezione @SGUB

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.