Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Queste partite servono per giudicare i nuovi acquisti.

Ebbene, David e JMario dànno l'impressione di essere acquisti azzeccati.

Dunque giudizio positivo.

La pulizia delle giocate di David sono una manna per la fluidità del gioco, ne giova tutta la squadra 

Non mi ricordo bene chi disse che sono gli attaccanti a fare giocare bene la squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

i numeri però sono numeri, il bilancio 24 -25 chiuderà a - 70 ..Il saldo del nuovo player trading season è in atto significamente negativo per i riscatti di giocatori. E quel -70 deve scendere e tendere a zero.

Tieni conto che bastano le uscite di Douglas e Nico per pareggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Brighton vuole la cessione a titolo definitivo a 30 per Oriley sappia il Brighton che ho appena maledetto il Brighton destinato a finire in c in due anni e non vedrà mai più la premier. Il Brighton deve decidere. O capire e accettare il prestito o finire in c grazie al sottoscritto. 

Nel frattempo tornare su Sancho 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Rivisto il gol di JD e mi ha fatto venire in mente uno di Trezeguet col Real su sponda di Ibra.

Bene bene

Identico, solo dall'altro lato ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

No aspetta, se sistemi il bilancio non hai bisogno di fare plusvalenze 

visti i movimenti e cedesi dusan disperatamente, a sensazione è a posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

visti i movimenti e cedesi dusan disperatamente, a sensazione è a posto?

Sincero? Non lo so e non me ne intendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

In caso di addio a Douglas Luiz, il piano A per la Juventus resta Matt O’Riley del Brighton. Operazione non semplice: il club inglese chiede una cifra molto alta. [Matteo Moretto - YouTube] 

Io spero che Tudor riesca a motivarlo, Douglas Luiz, e che lui si convinca di essere un giocatore della Juve e non un turista strapagato. Ma temo che la sua voglia e le sue giocate delle amichevoli avessero come principale obiettivo quello di "vendersi" al meglio.

Boh, staremo a vedere, un Douglas Luiz motivato io lo vorrei sempre in squadra, tecnicamente è un giocatore di livello, l'alternativa O'Riley non mi convince affatto, ma ammetto di non conoscerlo se non per i classici video degli scout di youtube.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Tieni conto che bastano le uscite di Douglas e Nico per pareggiare

devi anche sostituirli neh..e su nico sull'ingaggio ci vai a negativo perchè ha decreto crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se in campionato le vinciamo tutte 2-1 con gol degli avversari sempre al 90' con 5 minuti di cardiopalma ce metto la firma 

Rilancio con 4-3! .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che gli inglesi non regalano nessuno.

Detto ciò spero mollino O'Riley e ripensino all'opzione Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

i numeri però sono numeri, il bilancio 24 -25 chiuderà a - 70 ..Il saldo del nuovo player trading season è in atto significamente negativo per i riscatti di giocatori. E quel -70 deve scendere e tendere a zero.

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

Del Piero ….

No non mi riferivo al 3 a 1 in semifinale, ma al 2 0 in un ottavo mi pare con Capello in panchina. 

Però effettivamente anche quello che ricordi tu ci assomiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

nessuno, non faccio il contabile ma sento parlare di fpf solo per noi e la riomma. Ti pare possibile?

Che ti devo dire? Considera che un mese fa JE ha dovuto versare 15 ml "al volo". La Lazio ad esempio, ha il mercato bloccato. Il Barca negli ultimi due anni ha dovuto vendere mezza squadra. A me non pare che in Italia ci sia chi spende senza vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

No non mi riferivo al 3 a 1 in semifinale, ma al 2 0 in un ottavo mi lare con Capello in panchina. 

Però effettivamente anche quello che ricordi tu ci assomiglia

Sono due gol simili 

Del Piero nel 3-1

Ibra nel 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il Brighton vuole la cessione a titolo definitivo a 30 per Oriley sappia il Brighton che ho appena maledetto il Brighton destinato a finire in c in due anni e non vedrà mai più la premier. Il Brighton deve decidere. O capire e accettare il prestito o finire in c grazie al sottoscritto. 

Sancho o Zeghrova e stappo quello buono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tu se non vedi complotti internazionali (tipo scie chimiche sulla continassa da droni sicuramente interisti) lanci maledizioni ogni tre per due, me fai morì. :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Douglas Luiz al Forest si chiude in 48 ore

Momblano live Telelombardia 

"Ancora 48 ore" (cit. Film anni 90).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quest'anno sei in vena di anatemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.