Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quel Kone della Roma insieme a Thuram.. cambierebbe le carte in tavola e si entra per lo scudetto con prepotenza. Girare subito i soldi di Douglas a Roma

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Ve l'avevo detto" 😁 (usiamolo una volta per cose positive) che David è forte 

È sicuramente bravo, ma deve mettersi in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non ho visto la partita ma Koop come ha giocato?

A me è piaciuto molto in quella posizione.

è stato ordinato ha giocato semplice e sbagliato poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oggi migliore in campo Kelly...ma so che nessuno lo ammettera' mai.

Ha giocato molto bene, però meglio in fase offensiva che difensiva: hai visto come si è fatto dribblare in area su De Ketelare? Li abbiamo rischiato di prendere gol. 

Però concordo, ha giocato bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Non ho visto la partita ma Koop come ha giocato?

Diaciamolo sottovoce perché è un’amichevole e conta pochissimo. Ma per me è stata la prima volta che è andato oltre la sufficienza da quando è arrivato. Ha smistato bene, si è inserito tante volte quasi mai servito, ha sfiorato il gol e ha riaggredito bene recuperando diversi palloni. È vivo… forse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e possibile Che ogni volta che la Juve compra  uno rapido e che salta il uomo commentate che deve giocare solo gli ultimi 20 minuti??

Ma Che mentalita e questa ?

Mai vista Nelle altre squadre .

Ho visto Questi commenti da 10 anni ,Cuadrado doveva giocare solo gli ultimi 20 minuti Secondo voi .

Ma per 8 anni e stato titolare fisso 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ha giocato molto bene, però meglio in fase offensiva che difensiva: hai visto come si è fatto dribblare in area su De Ketelare? Li abbiamo rischiato di prendere gol. 

Quando gioca Cambiaso, braccetto di sx può giocare solo Kelly e Cabal quando rientrerà.

Ne Gatti ne Kalulu riescono ad arrivare a dare la ampiezza a sx.

Quando gioca Kostic, che riesce a dare lui la ampiezza, può giocare pure Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Un difensore che non sa marcare e non sa posizionare bene il corpo è un pericolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Un difensore che non sa marcare e non sa posizionare bene il corpo è un pericolo...

Ma infatti tutti questi miglioramenti non li ho visti.

Bellanova dopo 10' gli ha dato 3 metri su 5 perchè con il corpo era girato dall'altra parte,

passaggi in avanti "nei piedi" ai compagni nemmeno mezzo,

ha fatto 2/3 chiusure buone, ma mi sembra davvero improbabile affermare che ha fatto bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma e possibile Che ogni volta che la Juve compra  uno rapido e che salta il uomo commentate che deve giocare solo gli ultimi 20 minuti??

Ma Che mentalita e questa ?

Mai vista Nelle altre squadre .

Ho visto Questi commenti da 10 anni ,Cuadrado doveva giocare solo gli ultimi 20 minuti Secondo voi .

Ma per 8 anni e stato titolare fisso 

Chi sarebbe quello che salta l'uomo con continuità e che entra soltanto gli ultimi 20 minuti? A me gli unici due che puntano l'uomo con continuità ad oggi sembrano Yildiz e Conçeiçao e sono entrambi titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la partita di stasera (lo dico in ottica mercato, non voglio fare ot):

1) David (che è bravo ma di certo non è un cecchino) troppo solo davanti, servirebbe un titolare sul centrodestra in avanti. Conceicao manca (ancora) di intelligenza calcistica e non incide quasi mai. Belle le serpentine, ma non se rimangono fini a sé stesse. È un ottimo dodicesimo, uno spaccapartite fondamentale nel calcio moderno, ma in quel ruolo - da titolare - servirebbe uno in grado di cucire il gioco

2) Paradossalmente (non trucidatemi), viste le caratteristiche di David, sarebbe meglio avere in panchina uno con con le caratteristiche di Vlahovic rispetto al buon Kolo

3) Bene stasera Kelly, e molto interessante il ruolo dei braccetti nel gioco di Tudor

4) Serve qualcuno a destra al posto di Nico (a cui riconosco quantomeno la

dedizione, ma solo quello). Mario lascia ben sperare ma quello degli esterni è il ruolo più dispendioso (come dimostrano i cambi): bisognerebbe prenderne due, uno a destra e l’altro a sinistra che dia il cambio a Cambiaso 

5) Koop meglio lì che sulla trequarti

6) Thuram può diventare un crack

7) Yildiz (come tutta la squadra, e mi ricollego al punto 1) necessita di un regista avanzato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Guardando la partita di stasera (lo dico in ottica mercato, non voglio fare ot):

1) David (che è bravo ma di certo non è un cecchino) troppo solo davanti, servirebbe un titolare sul centrodestra in avanti. Conceicao manca (ancora) di intelligenza calcistica e non incide quasi mai. Belle le serpentine, ma non se rimangono fini a sé stesse. È un ottimo dodicesimo, uno spaccapartite fondamentale nel calcio moderno, ma in quel ruolo - da titolare - servirebbe uno in grado di cucire il gioco

2) Paradossalmente (non trucidatemi), viste le caratteristiche di David, sarebbe meglio avere in panchina uno con con le caratteristiche di Vlahovic rispetto al buon Kolo

3) Bene stasera Kelly, e molto interessante il ruolo dei braccetti nel gioco di Tudor

4) Serve qualcuno a destra al posto di Nico (a cui riconosco quantomeno la

dedizione, ma solo quello). Mario lascia ben sperare ma quello degli esterni è il ruolo più dispendioso (come dimostrano i cambi): bisognerebbe prenderne due, uno a destra e l’altro a sinistra che dia il cambio a Cambiaso 

5) Koop meglio lì che sulla trequarti

6) Thuram può diventare un crack

7) Yildiz (come tutta la squadra, e mi ricollego al punto 1) necessita di un regista avanzato

Anche no, Kolo Muani è bravo ad attaccare la profondità e in più gioca con la squadra 

Dovete rassegnarvi, Vlahovic è un pippone strapagato. Abbiamo preso un abbaglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tantra ha scritto:

Oggi mi ha impressionato molto Joao Mario sull'azione del secondo gol 

Forse abbiamo pescato bene 

Sta a vedere che l'algoritmo funziona davvero. sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Anche no, Kolo Muani è bravo ad attaccare la profondità e in più gioca con la squadra 

Dovete rassegnarvi, Vlahovic è un pippone strapagato. Abbiamo preso un abbaglio.

strapagato ok ma che sia un pippone lo si legge solamente qui dentro...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma infatti tutti questi miglioramenti non li ho visti.

Bellanova dopo 10' gli ha dato 3 metri su 5 perchè con il corpo era girato dall'altra parte,

passaggi in avanti "nei piedi" ai compagni nemmeno mezzo,

ha fatto 2/3 chiusure buone, ma mi sembra davvero improbabile affermare che ha fatto bene. 

Addirittura Koopmeiners sembra meglio in marcatura... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Non ci credo che per Dl ci danno 35/40 ml......

Se non vogliamo fare minusvalenze è ciò che ci devono dare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a mio parere, il grosso problema della Juve è mentale più che tecnico. Ci mancano leader e gente che sa gestire la stagione.. Speriamo di inserire qualche giocatore di spessore, anche se ci credo poco, ormai.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

io sono ben più che rassegnato ( e grazie per il voi, ma puoi darmi tranquillamente del tu ;)). Parlo di caratteristiche, non del singolo giocatore (che venderei domani). Proprio perché David sembra molto bravo a cucire il gioco, come sua alternativa, per sbloccare le partite,  se potessi scegliere, non prenderei un doppione (e a me Kolo piace pure. Ripeto, parlo di peculiarità). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Io non penso sia un Pippone tecnicamente ma penso sia uno che fa fatica a tenere la spina attaccata e, quando è staccata, non ha la lucidità di far bene. Non è un Trezeguet o un Icardi.. 

Infatti ha sempre reso all’inizio di stagione, per poi eclissarsi quando faceva fatica..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ottimo acquisto ma tutti gli gne gne gne che era un pippone buono per fare la riserva dove sono ?

Oddio, speriamo abbiate ragione ma siamo solo a agosto.. Parliamone più avanti. Ci manca Comunque un esterno destro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.