Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Se parlate di Koop ha un'altra enorme qualità che in Italia non si è ancora vista: il lancio lungo. In olanda faceva cose spettacolari

Stanno parlando di Vlahovic 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivedendo i goal di ieri, Nico Pacione era riuscito a sbagliare pure l’assist per David ed è stato molto fortunato che è rimbalzato sul difensore dell’Atalanta. Sono tutti i giorni con un cero acceso perché l’Atletico faccia sul serio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Se parlate di Koop ha un'altra enorme qualità che in Italia non si è ancora vista: il lancio lungo. In olanda faceva cose spettacolari

Nono parlavamo di Dusan, su Koop sono pienamente d accordo con te però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Dormiva anche in campo, sarà stato un ferragosto movimentato... 😂

ahh guarda,ieri sera avevo di meglio da fare che guardare una amichevole quindi mi fido (quasi) dei commenti sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor riesce a recuperare Koopmeiners a livello fisico e soprattutto mentale ed a farlo diventare anche solo l'80% di quello che era all'Atalanta quest'anno ci divertiamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

No non è l'esempio giusto 

La roulette vale per tutti i calciatori, non esistono garanzie nel calcio

Non puoi usare una metafora dove da una parte spendi soldi sicuri mentre dall' altra è una roulette russa

Guarda lo scorso mercato: hanno floppato quelli che dovevano essere i colpi sicuri

Quelli invece che erano scommesse perché giovani si sono rilevati buoni 

Nel calcio non esistono garanzie ma esistono potenziali.

Se sei bravo investi sul potenziale giusto

Altrimenti metti i soldi "sulla vacanza a Mondragone" con la consapevolezza che nell acqua marrone il bagno non lo fai

La vita è questione di punti di vista 

Certo che nel calcio sono tutte scommesse, ma se sei in un situazione di ricostruzione prima fai l’intelaiatura poi corri rischi, se nonogni songolo anno ti ritrovi da capo.

Sancho sono diversi anni in diverse squadre che floppa. Cannavaro aveva floppato solo sll’inter, BNspoli e Parma era stato un Top, Davids aveva flopato 6 mesi al Milan, all’Ajax era stato un top per anni.

Entrambi presi d messi accanto s fior di giocatori.

Paragonare la scommessa Sancho a audlle 2 è  insensato.

Il punto è il solito, si cerca la soluziond magica, ma li la soluzione basata su fatica lavoro e attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Se Tudor riesce a recuperare Koopmeiners a livello fisico e soprattutto mentale ed a farlo diventare anche solo l'80% di quello che era all'Atalanta quest'anno ci divertiamo 

come ha giocato ieri sera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stanno parlando di Vlahovic 

Allora chiedo scusa :d

Il video pero' guardatelo lo stesso :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Anche perché prende più di 3 netti, accettano anche un pacco di patatine della Lidl

No, credo che prenda tra i 3.5/4 lordi

Comunque bel regalino di giuntoli eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Bisogna puntarci nei 2 in mezzo, li può essere tranquillamente recuperato, ma che non venga piu proposto avanzato, per carità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ni.. Non lo prenderebbe per giocare Ed ma piu’ avanti

Infatti e’ o lui o Kubo.

L’uscita di Molina si collega solo se Llorente e Pubill giocano e lui no.

Sì sì, Nico sarebbe il sostituto di Lino. Molina per me è in uscita perché scade 2027 ed è l'ultima finestra dove l'ATM può monetizzare. Credo che il problema sia che il giocatore non accetta squadre di seconda fascia, se no sarebbe già a Brighton. Per me non è un caso che dopo il rifiuto di Molina ci siamo stati contatti per Nico, perché sanno che noi lo prendiamo solo con scambio. Vedremo.

Poi che la società tramite Moretto dica che cholo è importante per il cholo è il gioco delle parti, perché se dicono che è ai margini si deprezza il giorno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cosisal ha scritto:

Potete tradurre per cortesia?

Arthur deve assinar com o Grêmio nas próximas horas. Em princípio não tem mais nada que possa impedir a assinatura.

Arthur deve assassinare il gremio nella prossima ora. il principe non potrà mai impedire questo assassinio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

No non è l'esempio giusto 

La roulette vale per tutti i calciatori, non esistono garanzie nel calcio

Non puoi usare una metafora dove da una parte spendi soldi sicuri mentre dall' altra è una roulette russa

Guarda lo scorso mercato: hanno floppato quelli che dovevano essere i colpi sicuri

Quelli invece che erano scommesse perché giovani si sono rilevati buoni 

Nel calcio non esistono garanzie ma esistono potenziali.

Se sei bravo investi sul potenziale giusto

Altrimenti metti i soldi "sulla vacanza a Mondragone" con la consapevolezza che nell acqua marrone il bagno non lo fai

La vita è questione di punti di vista 

Possono investirti ogni volta che attraversi la strada...ma tu prima di attraversare guardi sempre a dx e a sx.

Ci sono giocatori caratterialmente forti ed è una cosa che si puo' capire, credo basti parlarci un paio di volte o guardare gli atteggiamenti sul campo. 

Se prendi un giocatore con la testa giusta le possibilità che floppi siano sicuramente di meno rispetto ad uno che ha sempre reazioni esagerate, nel bene e nel male, o stagioni continuamente altalenanti.

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Arthur deve assinar com o Grêmio nas próximas horas. Em princípio não tem mais nada que possa impedir a assinatura.

Arthur deve assassinare il gremio nella prossima ora. il principe non potrà mai impedire questo assassinio

Mail principe di che????? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti 

Facevo una riflessione sulla validità della rosa, l'anno scorso abbiamo avuto 2 crociati che ci hanno fatto giocare con una difesa rattoppata per tutta la stagione, di cui uno fondamentale (Bremer), siamo stati allenati da un megalomane presuntuoso che ha spaccato lo spogliatoio in due, una società inesistente dove il maggior esponente, Giuntoli, o giocava a nascondino oppure faceva danni inenarrabili (querelle Danilo) e non solo, orfani di due difensori da settembre, si è ridotto a comprare un difensore l'ultimo giorno di mercato facendoci giocare tutto il mese di gennaio con gli uomini contati, senza contare che lo staff di Motta era pressappoco formato da semi dilettanti e i nostri passeggiavano in campo; per altro il gioco dell'Italo brasiliano era di una pochezza disarmante, possesso sterile e in avanti creavamo pochissimo. Infine abbiamo giocato mezza stagione con il solo Vlahovic in avanti, un giocatore umorale e tecnicamente rivedibile (oggi mi sento buono) che mandava in vacca l'80% delle nostre manovre offensive.

Tolti Motta, Giuntoli e recuperati Bremer (solo lui per ora) e Cabal, con Tudor in panca, KM dall'inizio (si spera) e con un David (e Joao Mario) in più mi sento di dire che forse vivremo una stagione differente, senza contare che con l'uscita di DL qualcosa in entrata ancora si vedrà (solo KM?), se escono Nico e Vlahovic avremo forse una rosa completa e omogenea, adatta al gioco di Tudor che, checché ne dicano gli esperti dell'Angolo, non mi pare uno sprovveduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ci credo mai che ci pagano arthur,si inventeranno qualche formula strana per fare la minor minusvalenza possibile

Prestito gratuito con obbligo a 5 ml e non fai Minus. Ma ti tieni sul groppone l'ammortamento pure sta stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ci credo mai che ci pagano arthur,si inventeranno qualche formula strana per fare la minor minusvalenza possibile

Quasi sicuramente finisce così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

L'arciduca Ferdinando .sisi

Arthur come gavrilo princip

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cosisal ha scritto:

Potete tradurre per cortesia?

Informazioni

Juventus, Grêmio e Arthur hanno raggiunto un accordo.

Si prevede che Arthur firmi con il Grêmio nelle prossime ore. In linea di principio, non c'è nulla che possa impedire l'ingaggio.

(Non so se avverrà prima o dopo la partita di domani.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma Xhaka a 12 mln perchè non lo abbiamo preso? Accanto a Thuram avrebbe spaccato in un centrocampo a 2 avrebbe spaccato.

perche ne prende 10 di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Buongiorno a tutti 

Facevo una riflessione sulla validità della rosa, l'anno scorso abbiamo avuto 2 crociati che ci hanno fatto giocare con una difesa rattoppata per tutta la stagione, di cui uno fondamentale (Bremer), siamo stati allenati da un megalomane presuntuoso che ha spaccato lo spogliatoio in due, una società inesistente dove il maggior esponente, Giuntoli, o giocava a nascondino oppure faceva danni inenarrabili (querelle Danilo) e non solo, orfani di due difensori da settembre, si è ridotto a comprare un difensore l'ultimo giorno di mercato facendoci giocare tutto il mese di gennaio con gli uomini contati, senza contare che lo staff di Motta era pressappoco formato da semi dilettanti e i nostri passeggiavano in campo; per altro il gioco dell'Italo brasiliano era di una pochezza disarmante, possesso sterile e in avanti creavamo pochissimo. Infine abbiamo giocato mezza stagione con il solo Vlahovic in avanti, un giocatore umorale e tecnicamente rivedibile (oggi mi sento buono) che mandava in vacca l'80% delle nostre manovre offensive.

Tolti Motta, Giuntoli e recuperati Bremer (solo lui per ora) e Cabal, con Tudor in panca, KM dall'inizio (si spera) e con un David (e Joao Mario) in più mi sento di dire che forse vivremo una stagione differente, senza contare che con l'uscita di DL qualcosa in entrata ancora si vedrà (solo KM?), se escono Nico e Vlahovic avremo forse una rosa completa e omogenea, adatta al gioco di Tudor che, checché ne dicano gli esperti dell'Angolo, non mi pare uno sprovveduto 

Quoto tutto.

Aggiungerei che la scorsa stagione siamo partiti con un parco difensori chiaramente insufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Possono investirti ogni volta che attraversi la strada...ma tu prima di attraversare guardi sempre a dx e a sx.

Ci sono giocatori caratterialmente forti ed è una cosa che si puo' capire, credo basti parlarci un paio di volte o guardare gli atteggiamenti sul campo. 

Se prendi un giocatore con la testa giusta le possibilità che floppi siano sicuramente di meno rispetto ad uno che ha sempre reazioni esagerate, nel bene e nel male, o stagioni continuamente altalenanti.

Mail principe di che????? :o

bho...provo a chiedere al google brasiliano....ma ho un po di paura di quel che potrà uscire.boh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

e naturalmente tu al gremio non manderai nessuna e-mail vero?.fuma

Niente saccio, niente ho visto 🙈🙉🙊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma Xhaka a 12 mln perchè non lo abbiamo preso? Accanto a Thuram avrebbe spaccato in un centrocampo a 2 avrebbe spaccato.

Xhaka è' costato 20 mln e mi sembra una follia per un giocatore della sua eta'...20 mln a 33 anni li spendo se ho la possibilita' di prendere Kroos non di certo Xhaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.