Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Ma comportamenti non consoni cosa?

Motta non lo voleva, il clown Giuntoli ha fatto la spia quando Danilo da capitano ha esposto alcuni problemi a nome dei compagni e lo hanno messo sul mercato rompendo lo spogliatoio. Nessun club al mondo mette sul mercato il suo capitano a Gennaio e infatti si è visto perche...

ah ok, tu sai tutta la storia.....ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Reborn81 said:

Buongiorno Romeo! Facciamo minus per Arthur? È comunque una liberazione 😅

Secondo me se va realmente al Gremio, risolve il contratto. Vediamo! 

Just now, Maxseven said:

Ciao Romeo 

Rispetto allo scorso anno il tema dei fuoriprogetto sembra ribaltato 

Per Comolli o si cede bene o si continua a sfruttare la risorsa,  vedi Mckennie vedi Vlahovic,  a costo di perderli a scadenza ma sfruttando il loro contratto invece di fare altri acquisti. 

Hai la stessa impressione?

E' esattamente come dici tu :)

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Forse perchè dopo anni in cui abbiamo lavorato in un certo modo e le cose sono andate male, adesso si sta lavorando diversamente.

Oltretutto trovo abbastanza commovente anche la mancanza di realismo di alcuni utenti. A volte le cose si fanno perchè si deve. I sogni li lasciamo ai 14enni

Come l'anno scorso....fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ah ok, tu sai tutta la storia.....ok

L'hanno raccontata un pò tutti, magari ti sarà sfuggita .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se Tudor riesce a recuperare Koopmeiners a livello fisico e soprattutto mentale ed a farlo diventare anche solo l'80% di quello che era all'Atalanta quest'anno ci divertiamo 

Passa moltissimo per il lato fisico sta cosa, se vedi i video del giocatore in carriera non è mai stato ne molle ne lento...vedi i video dell' az  ...appare proprio leggero nella corsa ma forte nei contrasti  come giocatore , secondo me l'altr anno ha avuto un annata devastante da quel punto di vista... senza preparazione poi la costola, poi continue febbri...

E' un discorso che vale anche per Dusan in realtà e il suo flop a livello di inserimento e crescita nella Juve ...aveva cominciato  bene poi si è perso...non vorrei che Folletti abbia appesantito il giocatore...col fatto poi che gli si chiedeva di fare a sportellate contro gli orchi due alla volta....e quello col perdere rendimento fisico ha anche perso la sicurezza mentale...quest anno il serbo si è presentato meno appesantito a dire il vero...anche ieri sera sembrava più agile. Dusan ormai da noi non può rimanere , ma ho la sensazione che chi lo prende se ci sa lavorare lo farà rendere bene..Si dice che lo abbia osservato il Bayern per il dopo Kane, se è vero quelli non si muovono così a caso..

Qualcuno si ricorderà Vialli " sgonfiato " da Lippi che tornò a splendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ora non si scherza, ora si fa mercato vero pure di domenica :d

Le priorità sono chiudere Kolo, chiudere la partenza di DL, capire se ci danno O'Riley. E poi vediamo tutti gli altri incastri

Era ora. 😁😁😁

Se no come te la guadagnavi la pagnotta? 😁😁😁

Scherzi a parte... Su Nico ci sono spifferi? O tutto fermo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Domix said:

Ciao @Romeo Agresti Sancho alla Roma è tutta fuffa o c'è qualche speranza per noi?

Credo che siano 2-3 settimane che la Juve abbia tirato un bel freno su Sancho. Ad oggi in Italia quella che ci sta lavorando maggiomente è la Roma, se Sancho dà l'ok è fatta. Roma e United da quello che so hanno un accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

va beh se va via a 0 non ci rimetti niente...e comunque è un jolly... da mandare via prima di lui ce ne sono altri

Ma infatti : la paura di perdere giocatori a zero è stata la nostra rovina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Errore grave aver ceduto Danilo.

Motta ha fatto danni da tutti i punti di vista.

ma cosa te ne facevi?

l'errore è considerare capitano un panchinaro a fine carriera secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Credo che siano 2-3 settimane che la Juve abbia tirato un bel freno su Sancho. Ad oggi in Italia quella che ci sta lavorando maggiomente è la Roma, se Sancho dà l'ok è fatta. Roma e United da quello che so hanno un accordo

Ma se parte Nico chi esterno d'attacco prenderemo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

è vero, come spero, che si siano realmente resi conto che sancho non era adatto caratterialmente a  noi e non che sia stata solo questione di soldi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlDü ha scritto:

12 mln per un 34enne con uno stipendio di minimo 3,5 per almeno 3 anni? 

Solo in premier possono far follie del genere. 

In realtà sono 33 da compiere. Mikytarian Acerbi allora? Presi a 33 anni e hanno fatto i fenomeni in serie A fino a ieri (37 anni). Buttalo via uno come Xhaka. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

va beh se va via a 0 non ci rimetti niente...e comunque è un jolly... da mandare via prima di lui ce ne sono altri

ma poi è il tipo che ci mette l'anima anche se ha il contratto a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo appunto sulla gara di ieri.

Tendiamo troppo ad attirare la pressione avversaria per saltare il primo pressing avversario ma non sempre siamo pulitissimi nell'uscita da dietro e rischiamo di esporci troppo spesso. 

Va migliorata la pulizia tecnica e l'uscita da dietro. Non per forza sempre partendo dal basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Domix said:

Quello che più piace, ad oggi, è O'Riley. Anche se non devi ragionare in chiave esterno d'attacco, bensì trequartista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Domix ha scritto:

In effetti uno mancherebbe, ma poi guardo giocare Nico e penso che andrebbe bene pure un utente del forum a caso per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.