Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però non se ne parla più... 😅

Strano leggere un tuo messaggio negativo...davvero strano 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Van Gaal said:

Se non hai qualità per fare determinate cose va cambiato qualcosa tatticamente secondo me.

Si, è un approccio...però abbiamo veramente poca qualità, e almeno un paio di giocatori in più che sappiano dare del tu al pallone ci vorrebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zhegrova nome pompato da squadra mediocre, come i krasic e i kostic prima di lui, l'ennesimo destinato a combinare poco nulla ma che ti rimane sul groppone fino a scadenza, magari in infermeria.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma sai quanto prende di stipendio in uk?

No, presumo un botto.

Io mi riferivo al lato tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente continua a non convincere conceicao mi sembra un calciatore molto molto fumoso dalla ottima tecnica ma dal qi calcistico basso e con un fisico inadatto a certo livelli considerati i limiti che ho citato in precedenza. Spero di sbagliarmi ma lo abbiamo pagato troppo e cmq è adatto più a un 433 che ad un ruolo di trequartista.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A Tudor serve una terza ala da mettere al posto di Yildiz e Conceicao + un treq puro oppure 4 ali

Non puo’ giocarci senza con questo modulo.

1 solo perche io penso anche che tudor giochera con david e kolo li davanti e Yildiz alla Kaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianni Peccati ha scritto:

zhegrova nome pompato da squadra mediocre, l'ennesimo destinato a combinare poco nulla ma che ti rimane sul groppone fino a scadenza. un kostic da infermeria. 

Può darsi. Resto convinto che non avremmo mai comprato Platini fosse esistito il forum.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Proprio per questo il costo è basso, legato alla questione della scadenza contrattuale...Però sarebbe una scommessa intrigante 

Intanto vediamo se passerà le visite mediche, nel caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

A me onestamente continua a non convincere conceicao mi sembra un calciatore molto molto fumoso dalla ottima tecnica ma dal qi calcistico basso e con un fisico inadatto a certo livelli considerati i limiti che ho citato in precedenza. Spero di sbagliarmi ma lo abbiamo pagato troppo e cmq è adatto più a un 433 che ad un ruolo di trequartista.

Tutte le volte che ci farà vincere con un gol o con un assist ci dimenticheremo di quanto è costato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Lorell said:

Mezzo scarto del Brighton il suo trequartista titolare, ma vi leggete le cavolate che scrivete? 

Di la verità, lo hai visto solo ieri? La passata stagione e’ stata ampiamente sotto le aspettative. Se fosse un giocatore importante il Brighton chiederebbe la luna come fa per altri pezzi pregiati. Invece si parla di prestito. Confermo quanto scritto, perché a differenza tua e di altri guardo la premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire perché continuate a distinguere fra trequartista ed ala. Il modulo di tudor è chiaro: 541 in fase di non possesso quindi chi giocherà a fianco della punta centrale dove allinearsi con i 2 centrocampisti centrali. In fase di possesso sono invece liberi di svariare nella loro parte di competenza. Chiunque giocherà lo farà in base alle proprie caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutto l’opposto, ha anche un bel mancino.

Ci si puo’ lavorare e come vice Conceicao brutto non sembrerebbe

Ha anche segnato su rigore e fatto una buona partita ieri.

Anche Joao mario per alcuni qui era pippone, tifosi porto in festa e poi ha fatto quello che ha fatto.. Diffiderei sui giudizi di alcuni che scrivono le stesse cose cambiando solo il nome del giocatore.

in effetti anche a me sembrava scarso joao mario ma in queste due uscite mi è piaciuto. questo invece non lo conosco proprio , speriamo sia forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Intanto vediamo se passerà le visite mediche, nel caso

Addirittura? ma almeno riesce a camminare? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

zhegrova nome pompato da squadra mediocre, come i krasic e i kostic prima di lui, l'ennesimo destinato a combinare poco nulla ma che ti rimane sul groppone fino a scadenza, magari in infermeria.  

Zhegrova ha solo un problema, e’ di cristallo e si infortunia pure nel sonno mentre sogna.

Quando sta bene è da top team europeo, lo ricordo l’anno scorso in Champions contro di noi devastante, quel povero Cabal fu letteralmente stuprato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Di la verità, lo hai visto solo ieri 

io concordo, giocatore o riley monopiede sinistro che non vuole toccare palla come koopmeiners, a noi serve uno che la palla la voglia la cerca la smista la gioca e non un robottino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.