Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Volitans ha scritto:

aspetta 2 minuti che apro google, così so dirti anche il nome della mamma e della fidanzatina che aveva all'asilo .fuma

brava

io son pigro,non so se si nota,fallo tu per me .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Anzi io voglio prevalentemente acquisti dai 25 ai 32 anni che restino qui per tutto il resto della carriera, prendere ragazzini per rivenderli lo lascio fare volentieri all’Udinese

E questa strategia negli ultimi 10 anni ci ha ridotto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Dai un fuoriclasse come te non si può presentare con sta roba,ho i conati 🤮

è quella che ho fatto a amadir la scorsa stagione perchè doveva ancora pagarmi il ponte della stagione prima :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Crêuza de mä said:

Si vive troppo nell' universo parallelo dei videogiochi manageriali.

Allora me lo spieghi tu il motivo per cui dovremmo acquistare un 26enne (a dicembre 27) injury prone che in carriera non ha mai sfondato, né è stato cercato da top clubs?

Ce lo stiamo battendo con il Marsiglia eh, mica col Real o col PSG .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

E l' ala del lille contro cui abbiamo giocato in Champions e ci ha fatto vedere i sorci verdi. Grande tecnica velocità dribbling. Gioca a destra 

E' kosovaro

mi da vibes alla Kharashveijlha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

E questa strategia negli ultimi 10 anni ci ha ridotto così 

falso sono state le scelte sbagliate, i Bremer presi a 25-26 anni sono stati acquisti giusti i Delight giovani ad 80 milioni sbagliati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

Allora me lo spieghi tu il motivo per cui dovremmo acquistare un 26enne (a dicembre 27) injury prone che in carriera non ha mai sfondato, né è stato cercato da top clubs?

una domanda bro...cosa avresti detto se la scorsa stagione la juve avesse preso mc tominey? e non dirmi che lo conoscevi eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

è quella che ho fatto a amadir la scorsa stagione perchè doveva ancora pagarmi il ponte della stagione prima :uhmm:

Sei il solito permaloso 😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Rino Gaetano said:

Anzi io voglio prevalentemente acquisti dai 25 ai 32 anni che restino qui per tutto il resto della carriera, prendere ragazzini per rivenderli lo lascio fare volentieri all’Udinese

cuore ♥️ per l’account ed il commento

È quello che stiamo facendo da anni qualora non te ne sei accorto sefz

Kostic, Arthur, Rugani @@  e sono sicuro che Kelly si unirà a questa allegra famigliola @@ 

E chi li smuove questi giovanotti della Juve bella @@ 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto: giochiamo con un 3421, abbiamo un'ala (appena pagata 30M) che stiamo cercando di riadattare...e ne prendiamo un'altra con caratteristiche simili?

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Sei il solito permaloso 😊

dai te la faccio in scheletrato dentale che è quella di ultima generazione :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rino Gaetano said:

27 anni per l angolo hai già finito di vivere, ma basta con questo dogma dei giovani, abbiamo già l under 23 e non mi pare vinca la serie C con tanti giovani, peraltro ne abbiamo già abbastanza di ventenni/ ventitreenni…

Anche giusto, ma poi sei il primo a voler vendere giocatori giovani perché "sono scarsi"...delle due l'1 

O un giocatore a 27 anni deve essere gia esploso (per esempio) oppure gli under 23 vanno aspettati.

Altrimenti ti metti anche tu nel club dei 2 pesi e 2 misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova si è operato per la pubalgia, per questo ha saltato tutte quelle partite, quel problema con l'operazione salvo imprevisti si risolve definitivamente, lo so perché purtroppo ne soffro anche io. È un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Locke ha scritto:

È quello che stiamo facendo da anni qualora non te ne sei accorto sefz

Kostic, Arthur, Rugani @@  e sono sicuro che Kelly si unirà a questa allegra famigliola @@ 

E chi li smuove questi giovanotti della Juve bella @@ 

Kostic ed Artur sono scarsi, prendiamo altri Bremer alla stessa età e vedrai che torneremo a vincere e ad aggiustare il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

una domanda bro...cosa avresti detto se la scorsa stagione la juve avesse preso mc tominey? e non dirmi che lo conoscevi eh?

Vabbe' ma McTominey si conosceva su... Il problema, eventualmente. è che fosse considerato da molti (me incluso) un medioman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano: la prossima settimana la Juve incontrerà gli agenti di Zeghrova 

Comunque mi pare l'avesse detto per primo Pedullà ieri che eravamo interessati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Ti ricordi per esempio di Mauro German Camoranesi? Preso dal Verona a 26 anni... pressoché sconosciuto.

Mai sfondato...poi magicamente un meraviglioso giocatore e campione del Mondo.

Le squadre sono fatte anche da giocatori che nell'occasione giusta possono diventare grandi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Piuttosto: giochiamo con un 3421, abbiamo un'ala (appena pagata 30M) che stiamo cercando di riadattare...e ne prendiamo un'altra con caratteristiche simili?

Boh...

Per me Zhegrova è 10 volte più forte di Nico. Il discorso è semplice, essendo a scadenza e soggetto ad infortuni, a 10/15 ha il suo senso, a 30 assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È una questione di imparare a fare l’ultima giocata giusta.

Conceicao quasi sempre si incaponisce e fa un dribbling in più, un tocco in più, un tiro improbabile, un tuffetto malizioso invece di passarla al compagno libero.

Questo difetto è grave per un giocatore nel suo ruolo. 

Se dovesse risolverlo però parliamo di un giocatore generazionale che con Yildiz farà la nostra fortuna per anni a venire.

Per me non si risolve 

Il fiuto per il passaggio o ce l'hai o non ce l'hai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

brava

io son pigro,non so se si nota,fallo tu per me .ghgh

mi rifiuto.

e comunque...bravo o la o bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Non ho detto che ha finito di vivere o che è troppo vecchio— qui dentro, purtroppo, c’è il vizio di prendere frammenti di frasi e darne un significato tutto proprio.

Mi spiego meglio: il fatto che a 26 anni, quasi 27, Zhegrova non abbia mai sfondato veramente in tutta la sua carriera, non sia mai stato cercato da top clubs, non dovrebbe darci da pensare?

Oltretutto è storicamente injury prone, direi che ci siano tutte le caratteristiche per starne alla larga.

È pieno di giocatori che prima di 26/27 anni non sono arrivati nei top club.

Potrei ribaltarti la domanda, come mai nessuna squadra top vuole più Sancho? 

Sono domande poste in modo un po' fazioso, secondo me.

Sia Sancho che Zhegrova sono due giocatori che a 25/26 anni vengono cercati da squadre medie (se entrambi fossero dei veri crac, col cavolo che ce li potremmo permettere, allo stato attuale).

L'unica cosa che ci fa tendenzialmente pendere su Sancho è il periodo d'oro al Borussia che è stato veramente clamoroso, ma non si può fare finta che non esistano pure gli anni dopo.

Poi io penso che come cadi, cadi bene. Aggiungere anche solo uno dei due ad un pacchetto di mezzepunte che conta già due dei migliori dribblatori del campionato, è un surplus non da poco considerando che le nostre rivali sono quasi sprovvisti di questo tipo di giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Romano: la prossima settimana la Juve incontrerà gli agenti di Zeghrova 

Comunque mi pare l'avesse detto per primo Pedullà ieri che eravamo interessati 

La prossima settimana è finito il calciomercato... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.