Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Spero che monetizziamo ma ho timore di chi possa essere il sostituto 

Per ora Miretti fa il vice Yildiz e il sostituto di Luiz fara’ il vice Chico (O’Riley o chi per lui). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati molto chiari. Rispetto ad uno fa è cambiato tutto.

I partenti fino alla cessione definitiva saranno comunque parte integrante del gruppo. Ergo, giocano se disponibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Davvero fareste follie per uno che ha avuto una lunga squalifica per calcioscommesse?

È forte eh, ma non è che stiamo parlando di Xavi

Non le farei io, ma so che la Juve ci sta provando per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca è perché la cessione non è vicina, chi farebbe giocare uno fragile come lui? Sarebbe da mettere in una teca fino alla firma, altro che amichevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sta titolarità di Gonzalez fa capire che siamo lontanissimi dalla chiusura con l'atletico. Brutta notizia .

Anche O’Riley ha giocato … sono dinamiche normali se non arriva l’offerta giusta se non lo fai giocari ti metti a 90

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Cosa abbiamo meno dello United e del Liverpool, non mi sembrano società di emiri, saranno miliardari sicuramente come lo è pure Exor, una proprietà che ha pure la Ferrari non può giocarsela con queste squadre? Non ci crederò mai.

Ragazzi United e Liverpool hanno proprietà solidissime alle spalle, forse più di Exor.

Ma quello che fa la differenza sono i fatturati delle due squadre, viaggiano più o meno al doppio del nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sta titolarità di Gonzalez fa capire che siamo lontanissimi dalla chiusura con l'atletico. Brutta notizia .

Però potrebbe voler dire anche che Nico è un giocatore integro e pronto per giocare.

Cioè metterlo in mostra per eventuali acquirenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Però potrebbe voler dire anche che Nico è un giocatore integro e pronto per giocare.

Cioè metterlo in mostra per eventuali acquirenti.

Lega pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se prendiamo o Riley è conceicao che fa il vice

Il cacchio l’ho preso al Fanta insieme ad Odgaard e Gudmundsson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mah Luiz ha giocato due giorni fa e lo danno per fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viserion ha scritto:

Mi sembra anche giusto, deve dargli minutaggio.  Se rimane, alla prima di campionato sarebbe uno pronto a subentrare, quindi è giusto che come minutaggio si metta al pari degli altri.

A volte davvero non capisco come sia possibile che siate in grado di criticare e lamentarvi anche per una formazione di un'amichevole 

ma non ho detto niente santo dio, ma che problemi avete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a una settimana dall'inizio del campionato. Ci sta dare minutaggio a tutti.

Nico è in uscita, ma ci sta farlo giocare. Perchè se la cessione dovesse saltare, deve comunque essere in forma. Certo la sua titolarità non fa presagire nulla di buono, per quanto riguarda la sua uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Più bassi di quelli della Bundesliga e della Liga?

Magari sono di parte perchè ho vissuto 3 anni a Friburgo, ma non c'è paragone tra la Bundes e la Serie A in termini di intrattenimento.. Non mi stupisce che un tifoso neutrale all'estero la preferisca al campionato italiano.

Dobbiamo sperare in altri progetti come il Como, il Pisa sembra promettere bene, che portino un po' di pepe in un campionato che è poco attrattivo. 

Non seguo La Liga ma credo che gli basti avere squadroni come Real e Barcellona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se prendiamo o Riley è conceicao che fa il vice

Le coppie saranno comunque quelle. Non sono un fan di avere una rosa troppo ampia. Anche perché Kolo puo’ fare tutti i ruoli e pure Koop puo’ giocarci li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tonali è un Gattuso senza la grinta di Gattuso che vuole fare il Pirlo senza avere il piede e la magia di pirlo

Ha carattere e tatticamente è molto valido ma parliamo di cose che non accadranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Magari sono di parte perchè ho vissuto 3 anni a Friburgo, ma non c'è paragone tra la Bundes e la Serie A in termini di intrattenimento.. Non mi stupisce che un tifoso neutrale all'estero la preferisca al campionato italiano.

Dobbiamo sperare in altri progetti come il Como, il Pisa sembra promettere bene, che portino un po' di pepe in un campionato che è poco attrattivo. 

Non seguo La Liga ma credo che gli basti avere squadroni come Real e Barcellona 

il pisa promette bene? di retrocedere a marzo forse...cuadrado, nzola..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ragazzi United e Liverpool hanno proprietà solidissime alle spalle, forse più di Exor.

Ma quello che fa la differenza sono i fatturati delle due squadre, viaggiano più o meno al doppio del nostro 

E proprio a questo volevo arrivare, come fa lo United ad avere un fatturato che vale il doppio del nostro? Una squadra che non vince da decenni e sta facendo figuracce ovunque, con lo stesso numero di tifosi nostri più o meno, come mai non ci si adegua mai? È una scelta o c'è altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.