Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma si dai negli ultimi anni abbiamo giocato con Rabiot, Locatelli, McKennei, Koop e D.Luiz e c'è gente che critica Ricci, Jashari e Modric ?

è preoccupante che le nostre avversarie giochino con De Bruyne+Mctominay, Barella+Calhanoglu, Ricci+Jashari+Modric e noi giochiamo con Locatelli+Koop+Thuram ... sono molto preoccupato.

Appunto 

Il nostro centrocampo è oggettivamente dietro almeno quello di Inter Napoi e Milan , vediamo come chiude la Roma il mercato 

Nessuno sembra accorgersene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Sono pronto per il revenge ark di Vlahovic .allah

Detto questo, la condizione sembra gia buona e Conceicao e un fenomeno .ok Joao Mario mi da buoni vibes, speriamo che abbiamo azzecato l'acquisto!

Convincere nelle amichevoli porta male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elianus ha scritto:

A me Conceicao sembra sempre un po’ arruffone , 100 dribbling a centrocampo con piroette e contropiroette ma poco incisivo nei 20-25 metri finali . E spesso tutti sti dribbling fanno perdere tempi di gioco se scaricasse palla prima . Discreto David , bene nel girare palla e smistare ma deve imparare a tenere botta e non andare a terra come niente . Ottimo come regista offensivo . Non male anche Koop oggi , ha sbagliato quasi nulla . Devo dire che mi piacerebbe vedere un 4-3-3 con soli di centrali e un centrocampista in più . Non male Joao Mario ..

Chico non è un trequartista e soprattutto non può fare il titolare 

Prima lo capisce Tudor meglio è 

Mettere yldiz dietro 2 punte è la strada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Come già sapevamo bocciati Koop e N.Gonzalez anche cambiandogli ruoli il rendimento non cambia.

Benissimo il ritorno di Bremer (miglior "acquisto" della stagione)

Yildiz (insieme a Bremer) Top Player vero

Speriamo che non si sia fatto male Gatti perchè in difesa balliamo.

David: giudizio sospeso, a parte il gol gli ho visto fare poco, ma gli hanno fatto pochi assist

Conceicao: giocatore fumoso, prova i cross ma non abbiamo nessuno che la sa colpire di testa

Vlahovic non è poi così male se resta. Tornerà utile anche lui.

A me koop non è dispiaciuto affatto.

Soprattutto il primo tempo è stato discreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tempi di Conte non si faceva una preparazione dove si "corre" e sembra già di vedere una buona intensità. Siamo ad agosto quindi bisogna vedere se poi la squadra scoppierà o darà continuità atletica. Siamo quadrati cazzuti e giochiamo anche a calcio. Speriamo non ci siano infortuni gravi ed in qualche innesto soprattutto sugli esterni, ruolo dispendioso in questi modulo, dove non abbiamo profondità e se a uno prende un raffreddore son guai. Buone sensazioni per la stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha solo il campionato 

Ha un centrocampo molto più forte 

Ha un grande allenatore 

Ha un giocatore che fa la differenza in serie a

Leao?

No perchè non penso tu possa parlare di nonno Modric, che avrà ancora i piedi ma non so quante partite intere potrà giocare.

Centrocampo molto più forte in base a cosa? Conosci Jashari? Ricci è un top? Loftus meglio di Thuram? 

Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto come sta crescendo questa squadra. La rosa è competitiva.

Poi qua mi dicono che faremo fatica ad arrivare settimi.ghgh ... ok... vedremo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo il campionato 

Ha un centrocampo molto più forte 

Ha un grande allenatore 

Ha un giocatore che fa la differenza in serie a

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sciafrata ha scritto:

E' ancora calcio d'agosto ma è chiaro come la musica sia cambiata, il ritorno di Bremer è la chiave di questa Juve che subisce poco o nulla quando c'è il brasiliano a giostrare la difesa. 

David è appesantito dai carichi di lavoro, nonostante questo fa già capire come sia un giocatore utilissimo.

Kelly fra i migliori, checché ne dicano i suoi detrattori, che sembrano criticarlo più per sostenere le proprie opinioni che per osservazioni oggettive, quello che si vede in campo, almeno dal mio punto di vista, è un giocatore che gioca bene sull'anticipo, che imposta discretamente, e che si spinge in avanti spesso con profitto, è insicuro quando viene puntato.

E il bidone Dusan quando non deve stopparla riesce a mandarla dentro anche oggi, se continua così magari riusciamo a venderlo.

Hai scritto tutto. Concordo in pieno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non ho visto la partita 

Ma ricordo Kelly

Se dobbiamo dire che va bene anche lui con la nostra maglia  davvero siamo diventati una cosa profondamente diversa dalla Juve

Diciamo che quando sforna una prestazione soddisfacente è giusto anche sottolinearlo, altrimenti critichiamo a prescindere e siamo tutti felici e contenti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan 

Ma non credo proprio per ora, piuttosto la Roma. Io oggi ho preferito vedere una partita che contava per il risultato, cioè quella del Como, che sarà una Rogna per tutti, Nico Paz per mezz'ora è stato marcato a uomo spietatamente e gli altri così erano più liberi, in ogni caso avevo ragione ad indicare lui come giocatore da prendere per fare il regista avanzato in un 4-3-3 con Locatelli e Thuram dietro per fare viaggiare Conceicao e Yildiz come missili, questo ti apre il gioco ad una velocità proibita per gli altri. Occhio che l' altro buono non è il moretto nuovo a destra ma l'attaccante di sinistra Jesus Rodriguez. Sarà uno dei migliori giovani del campionato. Squadra che parte per lottare per le coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

La cosa più positiva della serata è che Juric non è Gasperini e l Atalanta non arriverà tra le prime 4

Se non ha imbroccato qualche acquisto nuovo non arriverà tra le prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

non gli ho visto fare un passaggi filtrante, una verticalizzazione fatta bene, un inserimento in area, un tiro in porta una azione pericolosa... niente.

Io invece oggi mi sono divertito, ho guardato Nico Paz ed il Como. Che giocatore. Ed il loro prossimo giovane a fare il figurone sarà Jesus Rodriguez, 19 anni. Diao purtroppo non è ancora quello dell'anno scorso preinfortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Theinvoker ha scritto:

Leao?

No perchè non penso tu possa parlare di nonno Modric, che avrà ancora i piedi ma non so quante partite intere potrà giocare.

Centrocampo molto più forte in base a cosa? Conosci Jashari? Ricci è un top? Loftus meglio di Thuram? 

Boh

Jashari è un iradidio 

Ricci ha le caratteristiche che servono a noi

Modric non serve aggiungere altro

Pulisic e saleemekers sono estremamente tecnici e duttili

Fofana gran lottatore 

Loftus box to box

Ora prova a descrivere i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma si dai negli ultimi anni abbiamo giocato con Rabiot, Locatelli, McKennei, Koop e D.Luiz e c'è gente che critica Ricci, Jashari e Modric ?

Lascia perdere Modric che ha 40 anni e raramente giocherà partite intere, anzi secondo me non sarà nemmeno titolare, ma Ricci e Jashari non li scambierei MAI con Thuram e Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Jashari è un iradidio 

Ricci ha le caratteristiche che servono a noi

Modric non serve aggiungere altro

Pulisic e saleemekers sono estremamente tecnici e duttili

Fofana gran lottatore 

Loftus box to box

Ora prova a descrivere i nostri

Jashari sarebbe servito a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ravanellidiciamo ha scritto:

dici che real  e city ci sono rimaste male che non ha scelto loro?

Bella battuta ma la sostanza è  che in serie A può fare la differenza 

Le stesse identiche battute le leggevo l anno scorso su Mctominay e sappiamo come è andata a finire

Le squadre che citi non ne hanno bisogno ma il giocatore è di grande potenziale 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Jashari sarebbe servito a noi 

Anche Ricci per caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

CAMPIONIIIII, primo trofeo stagionale

Siamo noi, siamo noi, i campioni del trofeo Bortolotti siamo noi!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Bella battuta ma la sostanza è  che in serie A può fare la differenza 

Le stesse identiche battute le leggevo l anno scorso su Mctominay e sappiamo come è andata a finire

Le squadre che citi non ne hanno bisogno ma il giocatore è di grande potenziale 

Anche Ricci per caratteristiche 

Al Milan avrebbe fatto schifo Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti