Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Non so un' altro utente parlava di Gatti 

Si sospetta si sia stirato, ma credo che siano normalissimi crampi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Insomma Bremer ha giocato bene o male?

Chi dice saltato come un birillo chi dice nota positiva 

È un Bremer al 65/70%, quando la freschezza lo supporta direi che sembra quasi il miglior Bremer, ma fisiologicamente crolla nella ripresa per brillantezza, riflessi e velocità.

Normalissimo per uno che rientra da uno tsunami, anzi… molto meglio di quanto temevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Boh…sarà che mi aspetto di più, o forse ha fatto talmente schifo l’anno scorso che appena fa cose normali ci accontentiamo 😂

A me è piaciuto 

Ho visto peggio Thurman lento impacciato e impreciso 

Nel primo tempo era da solo e non ha fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fub ha scritto:

"Molto bene" mi sembra un po' troppo. Giocava al centro del centrocampo e come presenza si sente davvero poco e in fase di costruzione rallenta totalmente l'azione o passandola dietro o toccandola 2-3 volte prima di fare il passaggio elementare.

Non ricordo un solo errore in impostazione, ha recuperato parecchi palloni e ha vinto quasi tutti i contrasti. Certo in quella posizione gli preferisco Locatelli perché con lui la squadra si abbassa molto meno, però mi lascia ben sperare per la stagione imminente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Leao, con la testa a posto in Italia è il più forte

Leao con la testa a posto non è Leao, sarebbe un altro calciatore o pensi che la testa non sia parte integrante di un atleta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si sospetta si sia stirato, ma credo che siano normalissimi crampi 

Azz speriamo siano solo crampi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ho visto un paio di trofei sulla signorina. Belle coppe.

la cosa più bella della partita .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Il massimo sarebbe anche un CC bravo in regia

quello è da 6 anni che ci serve. L'ultimo buono che abbiamo avuto è stato Pjanic (che però ha giocato solo 2 anni e mezzo bene, poi ha calato il livello anche lui).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

È un Bremer al 65/70%, quando la freschezza lo supporta direi che sembra quasi il miglior Bremer, ma fisiologicamente crolla nella ripresa per brillantezza, riflessi e velocità.

Normalissimo per uno che rientra da uno tsunami, anzi… molto meglio di quanto temevo.

Ci vorranno minimo 6 mesi per vederlo ad un livello top.

Ci saranno alti e bassi nei primi mesi.

Cmq già il fatto che regge per 70 minuti è un ottimo segnale

Non era per nulla scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Koop va bene come vice thuram ..serve un vice locatelli

L'ideale sarebbe uno a cui locatelli facesse da vice

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ricordo un solo errore in impostazione, ha recuperato parecchi palloni e ha vinto quasi tutti i contrasti. Certo in quella posizione gli preferisco Locatelli perché con lui la squadra si abbassa molto meno, però mi lascia ben sperare per la stagione imminente. 

Eh forse il problema è quello: è difficile chiamarla impostazione se fa passaggini di 2 metri di fianco e dietro... Ti credo non li sbaglia, ci mancherebbe.

Locatelli è uno dei pochissimi che fa passaggi in avanti tra le linee, sottovalutatissimo da molti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli 11 titolari sembrano esserci, forse un rinforzo sulla fascia destra non farebbe male, ma ci siamo. Adesso 2/3 innesti nelle riserve a centrocampo e sulla trequarti e forse qualcosa di interessante potrebbe uscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita seria con risultato molto positivo.

Con questa rosa, ancora scriteriata e con pochissimi giocatori di spessore, direi che va benissimo cosí.

Non capisco le lamentele.

In una situazione come questa l'allenatore e lo staff tecnico diventano fondamentali. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Primo tempo secondo me buono.

Secondo tempo stava magari soffrendo ma ha segnato.   Quindi direi complessivamente la valutazione non può che essere positiva, stasera.

Poi comunque parliamo di un nuovo arrivato, cose buone ne sta facendo vedere secondo me.

Io ho visto un gran lavoro di David, quasi sempre pulito nelle linee di passaggio e ben consapevole del proprio ruolo e di quello che deve fare (anche nel liberare, per esempio, lo spazio per l’inserimento di Thuram che arriva così davanti al portiere).

Ottimo David, bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Stiamo migliorando partita dopo partita, difesa sicura, in avanti creiamo occasioni, thuram padrone del centrocampo, Nico gonzales da vendere ora, non capisco perché Tudor non ha iniziato con joao mario dall’inizio, in due minuti ha fatto quello che Nico non ha fatto in 80’, 

koopmeiners solo compitino, ovviamente venderei anche lui se ci fosse una possibilità…

Non capisco 

Thuram padrone del centrocampo o inesistente?

Non ho visto , leggo qui opinione agli antipodi 

Come è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ripetere la stessa cosa che dico da settimane: le sensazioni di questo agosto sono decisamente migliori rispetto a quelle dell'agosto dell'anno scorso, questo poi non significa che lotteremo per lo scudetto... ma non vedendo particolari corazzate nel nostro campionato non vedo perchè non potrebbe accadere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Ottimo test partita vera con gli atalantini che hanno menato come Fabbri e con un arbitro che non ci fischiava niente. 

ormai si può dire menare come gli atalantini. Non hanno fatto rimpiangere il loro miglior interprete ovvero Kolasinac. De Roon da terminare sul posto dopo l’entrata su Chico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Calcio d'agosto" fino ad un certo punto, visto che tra una settimana inizia il campionato.

Per quanto mi riguarda, David ha bisogno di una prima punta di peso accanto e Nico va piazzato altrove a tutti i costi.

Queste sono le 2 priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero, a me la squadra non é piaciuta MA, siccome sono già in clima campionato, non me ne frega niente e spero che continui a non piacermi e di vedere uguale risultato in tutte le altre partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti