Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Stiamo migliorando partita dopo partita, difesa sicura, in avanti creiamo occasioni, thuram padrone del centrocampo, Nico gonzales da vendere ora, non capisco perché Tudor non ha iniziato con joao mario dall’inizio, in due minuti ha fatto quello che Nico non ha fatto in 80’, 

koopmeiners solo compitino, ovviamente venderei anche lui se ci fosse una possibilità…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

non gli ho visto fare un passaggi filtrante, una verticalizzazione fatta bene, un inserimento in area, un tiro in porta una azione pericolosa... niente.

Però non ha nemmeno sbagliato e ha quasi segnato. Ha fatto il compitino da 6 in pagella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Finalmente si rivede qualcosa di quel che deve essere sempre la Juve.

Buonissime indicazioni da parte di molti, a cominciare da Bremer che ha quasi giocato l'intera partita.

Qualcuno deve migliorare la condizione da qui alla partita col Parma ma come mentalità, ci stiamo ritrovando.

Ora bisogna completare bene il mercato perchè va aumentata la qualità e la possibilità di scelta avendo davanti una stagione intera.

Va capito bene cosa fare nel ruolo di Kelly. Se si fa fuori Djalo, non si può restare così.

Quanto a Vlahovic, alla fine la butta dentro spesso e volentieri ed oggi è entrato molto meglio del solito, in partita. Questo non è un giocatore banale nè uno da regalare o quasi ed io spero ancora che alla fine non venga ceduto in Italia. Detto questo, o tirano fuori i soldi o vediamo un attimo se può ancora tornarci utile, magari con David più da seconda punta o ad alternarsi con i due dietro la prima punta. Anche così si migliora la qualità del gioco

Insomma Bremer ha giocato bene o male?

Chi dice saltato come un birillo chi dice nota positiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Secondo me giocando li come tornante deve stare a sinistra sul suo piede forte, si vede che va in difficoltà con il destro, c è da dire che si sbatte e corre da una parte all altra

Nico è totalmente fuori ruolo lì. Non è un esterno a tutta fascia. Perde in lucidità e va in difficoltà. Non so se resterà e se lavorandoci migliorerà ma ad oggi non può rendere molto lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Made ha scritto:

Non c'è da illudersi 

A parte che l'Atalanta ne ha presi quattro dal Colonia, siamo pieni di giocatori fuori progetto o fuori contesto, e ne mancano altrettanti in ruoli chiave

Avatar perfetto per il tenore del commento. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Gatti proprio preoccupante,  nemmeno la premiazione 

C’è anche lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma se settimana prossima è campionato...

E la squadra sembra abbastanza pronta per affrontare il Parma. Manca qualche cessione e un paio di ingressi, ma non mi pare che si parta allo sbaraglio. Certe cose sul mercato si sapeva dall'inizio che potevano essere sistemate nella seconda metà di agosto, almeno per chi segue un po' il calciomercato negli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

Gatti non c'è in campo, pensavo fossero crampi 

Credo che siano crampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lho vista ma in tutti i casi dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio, a prescindere da chi arriva, resta o parte.... tutto sommato credo che abbiamo potenzialità ma anche ancora fei limiti da colmare col lavoro e col mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quale cosa sarebbe falsa??

Poi magari toppa la stagione ma a bocce ferme è cosi

A centrocampo hanno perso il loro miglior giocatore.

Il loro allenatore ha smesso di essere grande da almeno 3 anni, se non di più.

Il giocatore che fa la differenza li ha fatti arrivare ottavi l’anno scorso.

Ottavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è spaventoso invece e non dite di no.

Insieme a Minkio Gonzales, figuriamoci se l Atletico lo vede .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Oggi in grossissima difficoltà, ha perso tutti i duelli con Scamacca, è stato saltato un paio di volte come un birillo da quello che è subentrato nuovo dell'Atalanta che non conosco, e una volta in maniera ridicola da De Ketelare.

Speriamo sia solo questione di condizione fisica e ritmo partita, ma oggi male male.

Se riscrivi un centinaio di volte sta roba secondo me, forse, almeno tu finirai per crederci. 

Forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Sicuro sicuro no, ma temo sia così...

Se lo fanno sono pazzi

Gonzales è stato un uomo in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

Gatti proprio preoccupante,  nemmeno la premiazione 

Era li a ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ha solo il campionato 

Ha un centrocampo molto più forte 

Ha un grande allenatore 

Ha un giocatore che fa la differenza in serie a

Vedremo, per me faranno fatica ad arrivare quarti 

Poi è il banco di prova definitivo per Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice saltato come birillo è un troll.

Prestazione normale, ma lo vedo in crescita fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso proporre 1 minuto di silenzio per tutti quelli che stavano massacrando David poco prima del gol?  

Secondo me ci starebbe.

A volte sembra davvero che molta gente non aspetti altro che criticare un giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Invece io ho visto molti uno due 

E si è preposto davanti e in difesa

Boh…sarà che mi aspetto di più, o forse ha fatto talmente schifo l’anno scorso che appena fa cose normali ci accontentiamo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor avrà apprezzato la partita di Nico.

Perché se è vero che nelle azioni offensive si è visto poco e quel poco spesso lo ha sbagliato, è anche vero che in difesa ha dato un buon contributo.

Per me la sua partita è stata da 6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come prevedibile e previsto,è una squadra che deve schiacciare sull'acceleratore il più possibile.

se riesce a farlo ed a liberarsi dei soliti difetti atavici del club,cioè la gestione,l'equilibrio,la calma ed altre * simili c'è molto da divertirsi,i giocatori ci sono e sono palesementi buoni per il livello della serie A.

ci sono ancora un paio di nodi da sciogliere,liberarsi di gonzalez in primis,diciamo un centrale ed un esterno dx poi il più è fatto.

sperando di non buttare ulteriori risorse dove siamo gia coperti,soprattutto 50 e passa milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto. Non ancora al top, come è ovvio che sia ma inzia a correre meglio, così come nei contrasti. Poi se si perde qualcuno in questo momento, di tanto in tanto, ci sta pure ma onestamente a me è piaciuto, è sulla strada del pieno recupero.

Poi ognuno valuta diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti