Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Per kone dovrebbero offrire koop a 40 e pagare kone 50 semmai gasperini accetti 

Koop me lo tengo....magari in una squadra che gira diventa più facile inserirlo.

Mckennie una volta che la Juve avrà due titolari normodotati per ruolo non avrà senso tenerlo in rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Per aver un cambio di livello sia per alternarsi con david sia per ruotare con Chico e Yldiz.

Ottimo poi guardi il resto degli 11 e ti si propone una rosa da squadra di media serie A , Ottimo direi.

Lo stesso che hai fatto 4 anni fa con Chiesa e Vlahovic, ma probabilmente il passato non insegna nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

La butto lì.

Zeghrova a 15 + Kone per 30+Mckennie a noi.

Sancho alla Roma.

Sareste contenti?.asd

Facciamo Edon Zhegrova alla Juve e Alexandra Smelova da me😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Si ma l allenatore era a conoscenza della situazione economica della roma prima di firmare?😏 

È più una domanda da fare a Sarri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

hanno fatto i blocchi stradali i giallozz

io sto in una loro pagina da anni a percularli e posso assicurarti che erano avvelenati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh mica David può giocare 50 partite. Scusami ma io ricordo che la Juve aveva Trezeguet Ibrahimovic del Piero mutu zalayeta. Cosa ci fa una grande squadra con 1 solo bravo attaccante? 

Solo quando Ibra aveva 20 anni ... E non lo conosceva nessuno e non l hai pagato sicuramente 100 miliardi di lire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Lo stipendio si ma non c’entra con il cartellino e la minusvalenza. O fai prestito oneroso alla pari della quota ammortamento + riscatto al residuo di bilancio oppure se fai solo prestito con riscatto al residuo l’effetto e’ lo stesso di vendere con minus quest’anno

Se Nico Gonzalez va in prestito con obbligo in caso di salvezza (ipotizzo io), appena l'atletico Madrid fa 40 e passa punti scatta l'obbligo e la Juve registra i 23(ipotizzo io) nel bilancio che si chiude a giugno 2026. 

Fino quando l' Atletico Madrid non fa quei punti la Juve su Nico Gonzalez si vede sgravata di circa 6 milioni del suo stipendio lordo e si tiene l'ammortamento da circa 5 o poco più. 

Praticamente fino quando l'atletico non raggiunge tot obiettivo la Juve su Nico Gonzalez libera metà costo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non puoi inserire clausole non realistiche...

Kelly e' scattato l' obbligo a salvezza Juve matematica salvezza acquisita quindi direi che sono clausole fattibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Mckennie una volta che la Juve avrà due titolari normodotati per ruolo non avrà senso tenerlo in rosa

Purtroppo è in scadenza e non vuole andare via mckennie, salvo sorprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

No a meno gli girano i soldi che servono per arrivare a lookman

vedremo, per me non è così. dopo 2 mesi che dicono "a meno di 50 niente",ora lo danno per meno? e comunque sarebbe troppo sporca dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

io sto in una loro pagina da anni a percularli e posso assicurarti che erano avvelenati

io invece ho il profilo col giubbotto esplosivo su una pagina dei naples..aspetto il momento propizio per inshallah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Solo quando Ibra aveva 20 anni ... E non lo conosceva nessuno e non l hai pagato sicuramente 100 miliardi di lire

Pagato 20mln circa più commissioni Raiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Facciamo Edon Zhegrova alla Juve e Alexandra Smelova da me😎

Facciamo un po per uno dai...altrimenti non ci rimangono nemmeno i polpastrelli per scrivere sulla tastiera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate OT...

Gazzaladra online scatenata con titolone per la vendita dei prescritti di Zalewski all'Atalanta che gli garantisce una mega plusvalenza...

Wow!

Eccolo qui il magheggio per poter prendere lockman al prezzo che vogliono  percassi e soci.. un favore a te e uno a me.. zalesky li vale quei soldi?..nn credo.. chinè naturalmente dorme sonni profondi per poi svegliarsi solo xka Juve.. mentre x altre squadre fa scadere i termini temporali (vedi caso napoli) di cui più nessuno parla ma che è una porcheria vergognosa: gente che giocava in primavera valutati milioni e milioni che non sono mai andati in Francia e ora adesso o giocano in

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atalanta, su richiesta di Juric,ha tentato nuovamente ieri sera, post-partita partita con la Juventus, un approccio per Kostic: no secco dei bianconeri, con Tudor che vede il serbo come ottimo sostituto a Cambiaso.
I bergamaschi hanno così virato su Zalewski.

🗞 Romeo Agresti

Prego .sisi

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Triste 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo me in quel momento non c'era nessuno meglio di tudor da prendere ( e non dirmi spalletti o conte per favore dato che il primo avrebbe mandato in vacc.a lo spogliatoio dopo metà stagione e il secondo da noi non metterà più piede)

Questa stagione ci siamo fatti infinocchiare da qualcuno, perché bisognava puntare subito Gasperini. In un colpo solo probabilmente recuperavi anche un investimento di 60 mln fatto l'anno prima che stai buttando via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vedremo, per me non è così. dopo 2 mesi che dicono "a meno di 50 niente",ora lo danno per meno? e comunque sarebbe troppo sporca dai

Con questa operazione si sono garantiti Lookman. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La speranza è che almeno i tifosi si allineino nello scrive cose che magari vengono lette.

Se tutti sono contenti d'aver spesi 100 mln per Conceicao e Kolo Muani, amen sarà un annata come la passata e a Gennaio ci ritorneremo con Spalletti in panca.

Sappiamo che erano meglio Yamal e Mbappè, ma ahimè 100ml non bastavano.

Che vuoi, dobbiamo accontentarci. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L’Atalanta, su richiesta di Juric,ha tentato nuovamente ieri sera, post-partita partita con la Juventus, un approccio per Kostic: no secco dei bianconeri, con Tudor che vede il serbo come ottimo sostituto a Cambiaso.

🗞 Romeo Agresti

Prego .sisi

Assurdo questo..ci si poteva liberare di kostic e lo tiene.. veramente assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

🗞 Romeo Agresti

Prego .sisi

Complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

🗞 Romeo Agresti

Prego .sisi

Ma non ci credo nemmeno se lo vedo 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.