Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

sono due ruoli diversi, ma a parità di spesa Zerghova tutta la vita. Se sta bene fisicamente secondo me può togliere il posto a Conceicao in poco tempo

Ottimo direi dopo che ci hai speso 40 mln un ottima idea 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cosisal ha scritto:

si hai ragione, però pare che almeno numericamente sia in uscita Facundo Gonzalez e in entrata Veiga...non ci credo, mi limito a riportare...

veiga vediamo, lui tornerebbe anche a piedi... bisogna vedere se è nelle intenzioni di comollì però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se Tudor vuole tenersi il monorotaia Kostic a sinistra come backup di fascia, fa bene a tenerselo. Il problema enorme a sx e' voler/dover far giocare Kelly titolare.

Piu’ parlate male di Kelly a prescindere, piu’ gioca bene e cresce. Quindi continuate

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si vero che stiamo buttando via prendendo un altro attaccante e mettendo in panca David al quale ( secondo me) hanno detto che avrebbe giocato con continuità.

quindi era meglio restare con un solo attaccante + Milik?......o intendi che deve restare Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In cattiva luce?

E perché mai?

Perché una società che vuole competere a certi livelli non può non sbolognare un giocatore che già un anno fa era totalmente inadeguato e che si era cercato di sbolognare. 
Mi prendo 1€ e 20 di cartellino e mi porto un giovane dalla serie C 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

quindi ea meglio restare con un solo attaccante + Milik?......o intendi che deve restare Vlahovic?

Ah non ci stavano attaccati nel mondo che costano meno di Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma come catzo ragionate? Ma secondo voi ci parcheggiavano 16 milioni per Kostić? 

Può essere, prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni o anche di più, metta lei la cifra non badiamo a spese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ExHarley68 said:

be....c'e' da capirlo...lo farei anche io se un nostro giocatore riscattato a 6 milionazzi il 23 giugno, lo vendessi due mesi dopo a 16 e passa......me cojoni...10 milioni di plus in due mesi...

Ma Chiné sta al mare?

Comunque lo sfinter puó celebrare, ma un giornale che mette questo come titolone in prima pagina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, concordo pure con il discorso in generale. Ma se parti con la speranza che Cambiaso le giochi tutte, perché Kostic è oggettivamente impresentabile, un po' te le cerchi.

cambiaso non le giocherà tutte, è impossibile..ma kostic giocherà quelle più "malleabili" (diciamo così) e comunque ripeto...come riserva ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se devo spendere 25 per zerghova mi tengo Nico e spendo 25 per Molina

A parte che hanno un ruolo diverso, preferisci un terzino ad un esterno che salta l'uomo e ti mette in condizione di fare gol?

Mi dispiace, tutta la vita Zeghrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si vero che stiamo buttando via prendendo un altro attaccante e mettendo in panca David al quale ( secondo me) hanno detto che avrebbe giocato con continuità.

Coi 5 cambi e con 50 partite stagionali, quelli davanti giocheranno tutti... anzi, entrassero Kolo e Zeghriva saremmo ancora contati, visto che Milik ormai e' assimilabile al Molise: esiste ma non esiste (cit,)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, michelei said:

Hai presente cos'è successo tra serbi e croati una trentina d'anni fa? 😅

Lo so meglio di te ma le relazioni personali non sono quelle tra paesi. Dato la parole che ha speso per Vlahovic e Kostic non mi sembra sia condizionato dagli eventi post disgregazione della Jugoslavia. In generale serbi e croati specialmente all’estero fanno amicizia facilmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Coi 5 cambi e con 50 partite stagionali, quelli davanti giocheranno tutti... anzi, entrassero Kolo e Zeghriva saremmo ancora contati, visto che Milik ormai e' assimilabile al Molise: esiste ma non esiste (cit,)

Invece i centrocampisti saranno sempre gli stessi , soprattutto gli esterni .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Lo so meglio di te ma le relazioni personali non sono quelle tra paesi. Dato la parole che ha speso per Vlahovic e Kostic non mi sembra sia condizionato dagli eventi post disgregazione della Jugoslavia. In generale serbi e croati specialmente all’estero fanno amicizia facilmente

Ma lo so, era solo una battuta! 👍🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo la notizia completamente sensata.

Secondo me non ga alcun senso andare a cedere Kostic per due spicci ( dopo lo devi sostituire)

Giocatore affidabile, integro, che sai cosa ti può dare; che non avrà picchi di rendimento ma che nemmeno ti potrà mai fuori grossi danni, che la su prestazione di corsa lotta e sacrificio te la farà sempre.

Giocatore che è candidato a fare la riserva e che non avrà  costi ridicoli ma sicuramente ha un costo ragionevole.

Giocatore che comunque dovresti sostituire e visto che non hai i soldi e nemmeno l'interesse di prendere un titolare in quel ruolo, dove hai Cambiaso, rischi solo di andare a spendere di più per trovarti peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

cambiaso non le giocherà tutte, è impossibile..ma kostic giocherà quelle più "malleabili" (diciamo così) e comunque ripeto...come riserva ci sta

Se ti capita un anno come lo scorso, con Cambiaso che ne salta un'enormità sei letteralmente morto.

E anche se stesse sempre bene c'è da valutare la possibilità che ogni tanto finisca a destra per sostituire Joao Mario che a sua volta dovrà riposare. Quindi Kostic per me non giocherà solo le più malleabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dove l'ha scritto Agresti sta cosa di Kostic? 

Non trovo niente su Twitter 

7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Devi chiedere ad @Anubic

Aggregatori di news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’Atalanta, su richiesta di Juric,ha tentato nuovamente ieri sera, post-partita partita con la Juventus, un approccio per Kostic: no secco dei bianconeri, con Tudor che vede il serbo come ottimo sostituto a Cambiaso.
I bergamaschi hanno così virato su Zalewski.

🗞 Romeo Agresti

Prego .sisi

spero non sia vero, altrimenti Tudor mi scade del tutto. Siamo alla Juve non al Verona dove poteva accontentarsi di sti giocatori alla Kostic...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Piu’ parlate male di Kelly a prescindere, piu’ gioca bene e cresce. Quindi continuate

Se non sei Maria de Filippi ma un appassionato di calcio, non puoi non vedere come Kelly in campo significa predisporsi a perdere quei 6-8 punti che fanno la differenza fra 70 e 80: non salta, non marca, non chiude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Partiamo ogni anno con mille incognite e scommesse e poi a gennaio siamo a domandarci come è possibile essere fuori da tutto

quest anno però pare abbiamo trovato una fisionomia di squadra, per fortuna in Italia competiamo con dei nani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Se ti capita un anno come lo scorso, con Cambiaso che ne salta un'enormità sei letteralmente morto.

E anche se stesse sempre bene c'è da valutare la possibilità che ogni tanto finisca a destra per sostituire Joao Mario che a sua volta dovrà riposare. Quindi Kostic per me non giocherà solo le più malleabili 

Eh cavolo però a destra qualcuno deve arrivare se.cedi Nico.

Quindi kostic solo se manca cambiaso, e si spera che rientri cabal prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.