Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Branson~ said:

Si ho visto, è strano che tutti i quotidiani scrivano che abbia rinnovato fino al 2027, sarà effetto Mandela 😅😅

Ma probabilmente l'idea c'era, però poi hanno stoppato giuntoli...però come ha notato @The Barnacle non si trova nulla di ufficiale lato Juve, ma queste sono comunicazioni necessarie per la borsa...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ho chiuso anche io Houston.  Basta col bambino cristallo, che forse è una metafora della facilità con cui frantuma le pelotas

mi mancava da un pò il tuo ingresso a effetto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Siamo diventando ridondanti amico mio, @Dio Zigo dice di essere espertissimo, fidiamoci di lui...:d

(Fatti prendere un po' per i fondelli e non fare il permaloso .asd)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ho chiuso anche io Houston.  Basta col bambino cristallo, che forse è una metafora della facilità con cui frantuma le pelotas degli altri.

Gasi

o come direbbe il tipo

Aura!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Branson~ @Nick Lyott

Ragazzi, su questi argomenti sono precisissimo e informatissimo...non basta saper leggere un bilancio, una semestrale o altro, esiste molto di più...

Arthur scade l'anno prossimo...

Lo capiremo dell'entità della minusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Parliamo dell'evoluzione umana attraverso l'analisi/constatazione del colore dell'aura ma sono argomenti fortemente off topic...:d

La teoria è applicabile ai calciatori ? Si può parlare di aura nerazzurra e aura bianconera aura blucerchiata tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Siamo diventando ridondanti amico mio, @Dio Zigo dice di essere espertissimo, fidiamoci di lui...:d

(Fatti prendere un po' per i fondelli e non fare il permaloso .asd)

Espertissimo o precisissimo? Mi pare più la seconda perché sono un evidente mega caga kazzi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non proprio, Kolo entra a prescindere dalle cessioni, lo hanno ribadito Romano/Moretto 

Non è che Romano/Moretto intendono che arriva Kolo anche se resta Dusan, ma serve comunque un'altra uscita pesante? Tipo quella di D Luiz.

A me sembra strano che Kolo possa arrivare a prescindere, sia a livello di bilancio e sia a livello di liste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Espertissimo o precisissimo? Mi pare più la seconda perché sono un evidente mega caga kazzi...

ma nooo cosa disciiiiii? :d

scherso ovviamente .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Lo capiremo dell'entità della minusvalenza. 

La minus rimane la stessa amico mio, che sia di un anno o spalmata su due.

Cambia invece il quantum del salario annuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo io cosa porti una persona a entrare qui e storpiare nomi di giocatori o della Juve

Di Domenica poi, non hanno un * da fare?

Scrivere Lillentus in maniera dispregiativa solo perché dopo David ci sono voci di mercato su Zhegrova

come bisogna essere messi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ho chiuso anche io Houston.  Basta col bambino cristallo, che forse è una metafora della facilità con cui frantuma le pelotas degli altri.

Considerando che è iscritto (re?) da venerdì, devo dire davvero un bel modo di approcciarsi alla discussione .sisi

E se il buongiorno si vede dal mattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Teo9 said:

Ma era lo stesso che diceva di vendere di Gregorio e giocare con pinsoglio in porta perché se non gli si dà fiducia non capiremo mai che è forte?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non volevo eccedere nell'affondo, ancora non ho calibrato bene la lunghezza della coda di paglia...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffaello10 ha scritto:

Non è che Romano/Moretto intendono che arriva Kolo anche se resta Dusan, ma serve comunque un'altra uscita pesante? Tipo quella di D Luiz.

A me sembra strano che Kolo possa arrivare a prescindere, sia a livello di bilancio e sia a livello di liste

No, è stato detto chiaramente, Kolo arriva indipendentemente dalle uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Azz non gli hai nemmeno lasciato il tempo di mandarci tutti affanguru nel nome del brindellone alto! .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

No, è stato detto chiaramente, Kolo arriva indipendentemente dalle uscite 

si ok però ora che si diano na mossa eh? 2 mesi per uno che deve entrare a prescindere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebastianCoe ha scritto:

io commento quello che vedo..zalewski peraltro chiacchierato mandato via dalla roma, panchinaro alle melme riscattato per 4 o 5 mln a giugno. Dopo un mese e mezzo 17..se per te è normale..

per me no, ma sicuramente rientra nell'affaire lookman 👓🏃‍♂️ checchè ne dicano i giornalai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma era lo stesso che diceva di vendere di Gregorio e giocare con pinsoglio in porta perché se non gli si dà fiducia non capiremo mai che è forte?

No quello è un altro peggio di questo (se fosse umanamente possibile)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la minusvalenza di arthur in parte verrebbe coperta dall ingaggio risparmiato (avevo letto da qualche parte che arthur rinunciava alle mensilità mancanti in cambio dell svincolo), quindi la rescissione in totale dovrebbe fruttare una perdita di 4/5 milioni? ha senso questo ragionamento ai fini contabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Non volevo eccedere nell'affondo, ancora non ho calibrato bene la lunghezza della coda di paglia...:d

È che mi fai girare le scatole quando citi l'ingegnere ospite a juventibus, l'architetto in diretta Twitch con Torricelli o la salumiera dei murazzi che serve l'aperitivo a momblano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Scade il 30 giugno dell'anno prossimo...senza andare a scomodare fantomatici ingegneri gestionali...

Da questa tabella risulta che Arthur lo prendemmo il 26 giugno 2020. Considerando che il campionato riprese a luglio per colpa del Covid, quindi il finale di stagione lo facemmo con Pjanic già venduto al Barça? Scusate se chiedo, ma di quel periodo ricordo pochissimo, ho un discreto buco nero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, cosa ne pensate di questo O'Reily?

Secondo me è il classico numero 8 brasiliano che in Italia veniva/viene interpretato come un numero 10 (sbagliando)...:d

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È che mi fai girare le scatole quando citi l'ingegnere ospite a juventibus, l'architetto in diretta Twitch con Torricelli o la salumiera dei murazzi che serve l'aperitivo a momblano...

Io cito sempre fonti esterne, mi sono rotto di essere bannato...:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Basta paragonare le aure fra Di Gregorio e Pinsoglio ...eddai è l'abc

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.