Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Teo9 ho un momentaneo contatto con qualcuno lato Roma, c'è qualcosa che potrebbe interessarci che ne approfitto? Ho pensato a Sancho, ma ero via in questi giorni e ho seguito poco...

Nel caso ditemi a breve che vale solo per stasera...

Beh dai tu chiedi, siamo in una tale siccità di notizie che mi sembra giusto approfittare.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Nel caso ci facciamo consigliare uno streg un medico in gamba da Pogba

.asd

Nell'eventualità che sia cronica l'atleta impara a conviverci, qualcuno qui dentro che ha giocato te lo potrà confermare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

In settimana ci sarà un contatto coi procuratori

Ah be' se sono come i contatti con Sancho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Col city hanno giocato le riserve. Lo sai benissimo anche tu ma per la tua narrazione da pessimismo cosmico lo ometti 

Anche il Real ha giocato con le riserve e centrocampisti messi in difesa ma non ci hanno fatto vedere palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma Kolo Muani mica viene a fare la riserva. Lui e David giocheranno entrambi parecchio, talvolta anche insieme secondo me 

Il problema è che giocheranno spesso anche giocatori di un livello medio basso perché si vuole avere 6 giocatori offensivi top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Eh si rispetto agli anni 90 e fino al 2010 circa, il periodo migliore che ho potuto ammirare, c'è meno tecnica e più fisicità purtroppo.

Direi che la parte migliore sono il pubblico e gli stadi...ho visto la mia prima partita a Londra nel 1973 e l'atmosfera degli stadi inglesi è sempre stata fantastica...ora effettivamente è molto più rugby che calcio. Il calcio spagnolo, tecnicamente parlando, è tre volte superiore ma la componente fisica, ampliata dal pubblico delirante, è la chiave del successo del calcio inglese. D'altronde siamo nell'era in cui quelli che si picchiano chiusi in delle gabbie sono eroi per i giovani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non c'è nessuna trattativa tra la Juventus e il Gremio per Arthur, che vuole comunque restare in Europa. La Juve non darà una buonuscita al brasiliano per liberarsi del suo cartellino.

[Michele De Blasis]

Ci crediamo? .fuma

21 minuti fa, Quijote ha scritto:

Vuole restare in Europa. Ha ancora così tanti posti da vedere il caro "ArthOur Operator"...

Che situazione

Mi raccomando dai altro rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Eh si rispetto agli anni 90 e fino al 2010 circa, il periodo migliore che ho potuto ammirare, c'è meno tecnica e più fisicità purtroppo.

Il periodo più bello per guardare il calcio per me è stata la metà degli anni ottanta, in particolare in serie A da quando sono tornati i due stranieri: intorno al 1985 tutti i giocatori più forti del mondo erano in Italia e anche gli stessi italiani erano mediamente fortissimi, c'era meno intensità e questo lasciava più spazi per giocare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Stavamo spippando per la uscita di Arthur prima di scoprire che era in fake circa due ore dopo. Ieri, spippavamo per la uscita di Nico rivelatosi un fake. Ormai si spippa e orgazma per pochi minuti e poi torniamo alla brutta realitá. 

Sai, in quei casi si lavora di fantasia.

Si immagina Arthur andare all' aeroporto e comincia il prurito. Sale sull'aereo e l'eccitazione aumenta...un escalation di piacere fino al momento clou. Firma! Firma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Che situazione

Mi raccomando dai altro rinnovo

No, no, stavolta o si trova una squadra o lo diamo in adozione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Anche il Real ha giocato con le riserve e centrocampisti messi in difesa ma non ci hanno fatto vedere palla

Riserve ? Meglio se ti guardi la formazione 

Tra l'altro Tchouameni il centrale l'ha fatto parecchie volte a Madrid, se proprio la vogliamo mettere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Teo9 ho un momentaneo contatto con qualcuno lato Roma, c'è qualcosa che potrebbe interessarci che ne approfitto? Ho pensato a Sancho, ma ero via in questi giorni e ho seguito poco...

Chiedi se siamo mai stati su Kone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che giocheranno spesso anche giocatori di un livello medio basso perché si vuole avere 6 giocatori offensivi top

Nel calcio di oggi vince chi ha gli atraccanti più forti, per fortuna nella Juve sarà molto difficile vedere giocatori di livello medio basso nei tre davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Dio Zigo said:

Chiedili quanto rimane sulla panchina Gasp prima di sbroccare e lasciare tutto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il periodo più bello per guardare il calcio per me è stata la metà degli anni ottanta, in particolare in serie A da quando sono tornati i due stranieri: intorno al 1985 tutti i giocatori più forti del mondo erano in Italia e anche gli stessi italiani erano mediamente fortissimi, c'era meno intensità e questo lasciava più spazi per giocare. 

Io però sono dell'89, i primi ricordi sono quelli di un giovane Del Piero... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Le riserve del Real giocherebbero titolari da noi, senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Io però sono dell'89, i primi ricordi sono quelli di un giovane Del Piero... 😜

Se sei del 1989 e ti ricordi il primo Del Piero sei stato parecchio precoce 😅. Io sono del '70 e ho cominciato a seguire seriamente nel 1982 col Mundial di Spagna (come moltissimi della mia generazione). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Lukaku Scassato forte

in che senso?

46 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah, questa mi mancava...

@Volitans

di cosa parlate? a me interessa solo se ci guadagno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.