Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ounahi, risulta a qualcuno questo nome per il centrocampo. 

Ci chiedi se esiste?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se tare ha detto che Vlahovic è una buona opzione significa che non hanno idea di presentarsi ora con 10 milioni per la Juve ma hanno capito che devono andare oltre i 15 perché mancano solo due settimane e le meline non servono piu. Altrimenti non avrebbe detto così. 

Anche io ho questa impressione.

Poteva benissimo dire Hojlund ci interessa ma oggi è un giocatore dello Utd e basta.

Invece ha tirato fuori Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ounahi, risulta a qualcuno questo nome per il centrocampo. 

Da quello che leggo sembra tra Panatinaikos (se così si scrive) e Girona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Saelemaekers ormai sembra essere uno dei prescelti di Allegri. Dicevo Gimenez perchè sembra essere meno considerato e per Vlahovic non credo proprio mettano sul piatto 20mln.

Sì ma Gimenez è un giocatore di livello infimo, non ci servirebbe a nulla come non serve al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Leao a me fa impazzire, secondo me con Allegri farà il devasto. Gli serve l'allenatore giusto 

In ottica di 3421 che usiamo noi sarebbe sprecato, ma un 4231 con Leao Yildiz Conceciao sarebbe veramente tanta roba 

Leao pre Folletti* mi faceva impazzire..

Assurdo è Re Mida al contrario dei preparatori atletici, una delle poche cose buone fatte da Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso abbiamo una percentuale sulla rivendita per Zakaria? 

Il Monaco lo sta cedendo agli arabi per 45 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per caso abbiamo una percentuale sulla rivendita per Zakaria? 

Il Monaco lo sta cedendo agli arabi per 45 milioni 

5 percento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Teo9 ha scritto:

No lui è il mitico @JeffreyLebowsky

Però così state trasfigurando il senso di quello che penso. Io ho detto che bisognerebbe vendere di Gregorio e Perin per racimolare soldi che ci servono da investire in ruoli più cruciali del campo. E ho detto che potrebbe giocare Pinsoglio perché merita fiducia e voi non potete dire che sia scarso perché gli vanno date più chances per dimostrare il suo indiscutibile valore. Considerate che lo United gioca in porta con il terzo portiere della Turchia.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 percento. 2 milioni e mezzo. Mezza buonuscita di Vlahovic trovata 

Ma perché vuole solo 5 mil di buona uscita?

Avrei detto almeno 7/8 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma perché vuole solo 5 mil di buona uscita?

Avrei detto almeno 7/8 

Se vuole i suoi 12 che gli spettano se il Milan gli dà 7 e la Juve 5 non perde nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zakaria-Monaco, è fatta. La Juve sorride perché arriva al traguardo la cessione di un altro degli esuberi che non rientravano nel progetto di Allegri. Il centrocampista svizzero passa a titolo definitivo al club del Principato per 20 milioni più una percentuale del 5% sulla futura rivendita.

Corriere dello sport. 

2 milioni e mezzo trovati per terra 👀👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma Gimenez è un giocatore di livello infimo, non ci servirebbe a nulla come non serve al Milan. 

Ripeto: se siamo furbi proviamo a chiedere Pulisic

Allegri dal 3-5-2 non si schioda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dewinter e Zakaria possiamo pagarci la buonuscita di Vlahovic e non è una battuta 

Ma perché sta fissazione per dare una buonuscita a Vlahovic? A lui spettano i 4mln di bonus alla firma e spalmati all'ultimo anno di contratto (na robba copyright di Arrivabene). E basta. Se vuole la buonuscita (tecnicamente "incentivo all'esodo") il milan deve pagarci il cartellino 25mln. Non un centesimo di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Litigata negli spogliatoi OM magari vendono Belardi 

Peccato che a scatenare la rissa è stato Rabiot. Al massimo ti riprendi lui.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FaenMorn ha scritto:

Ma perché sta fissazione per dare una buonuscita a Vlahovic? A lui spettano i 4mln di bonus alla firma e spalmati all'ultimo anno di contratto (na robba copyright di Arrivabene). E basta. Se vuole la buonuscita (tecnicamente "incentivo all'esodo") il milan deve pagarci il cartellino 25mln. Non un centesimo di meno.

Si così poi il Milan scappa e aspettiamo che il fenomeno accetti per grazia ricevuta turchi o arabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Però così state trasfigurando il senso di quello che penso. Io ho detto che bisognerebbe vendere di Gregorio e Perin per racimolare soldi che ci servono da investire in ruoli più cruciali del campo. E ho detto che potrebbe giocare Pinsoglio perché merita fiducia e voi non potete dire che sia scarso perché gli vanno date più chances per dimostrare il suo indiscutibile valore. Considerate che lo United gioca in porta con il terzo portiere della Turchia.

Ma lo hai visto giocare recentemente pinsoglio?

Avessi detto daffara avrebbe avuto più senso .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

5 percento. 2 milioni e mezzo. Mezza buonuscita di Vlahovic trovata 

1,75 milioni. Se non diversamente sottoscritto la percentuale é sulla differenza tra acquisto e vendita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.