Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Spectreman ha scritto:

Ho trovato solo questo giovane Padawan :d

Ma io spero sia pure del 30 percento. Il punto è che sulla percentuale sono andato a vedere su Google e le prime parlavano di 5 percento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Allucinante il fatto che tutte le cessioni dello chef nel giro di 12 mesi sono stati venduti tra il doppio e il triplo, che poveraccio abbiamo avuto come dirigente

Poveraccio proprio no, il suo capitale personale, già ragguardevole, secondo me lo ha triplicato in due anni di Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma io spero sia pure del 30 percento. Il punto è che sulla percentuale sono andato a vedere su Google e le prime parlavano di 5 percento 

In generale tendo più a fidarmi delle news dell'epoca, quelle dell'oggi sono sempre filtrate da un notorio odio nei nostri confronti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi vi leggo che dite "io Vlahovic al napoli non glielo darei mai" ma scusate pensate se i monnezzari si ritrovassero con un attaccante che non sa stoppare un pallone, non sa fare una sponda, non la sa passare e non inquadra la porta. Il tutto avendocelo pagato una 20ina di milioni e averci salvato dal perderlo a parametro zero. Vado come al solito controcorrente e dico che tutto ciò sarebbe meraviglioso!.

Abbiamo paura che Conte lo trasformi in una specie di Batistuta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Allucinante il fatto che tutte le cessioni dello chef nel giro di 12 mesi sono stati venduti tra il doppio e il triplo, che poveraccio abbiamo avuto come dirigente

Poveracci noi, quello si sarà intascato delle belle stecche con ste operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Dove è andato?

arabia o da quelle parti per circa 45 mil, dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ounahi, risulta a qualcuno questo nome per il centrocampo. 

gran giocatore.

almeno...un paio di anni fa.

adesso non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Più che altro è come ci fosse un ordine da chissà chi di non fare affari con la Juve o non spendere mai soldi per i nostri giocatori. Boh è troppo strana sta situazione. Capisco che Elkann stia sulle palle a molti, ma a questi livelli roba mai vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la percentuale è 20 percento anche se calcoliamo in base la plusvalenza e non sul totale sono minimo ma minimo 5 milioni

La buonuscita di Vlahovic!!! E così la percentuale di Huijsen, Correa e Dewinter possiamo metterle per coprire le altre entrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi vi leggo che dite "io Vlahovic al napoli non glielo darei mai" ma scusate pensate se i monnezzari si ritrovassero con un attaccante che non sa stoppare un pallone, non sa fare una sponda, non la sa passare e non inquadra la porta. Il tutto avendocelo pagato una 20ina di milioni e averci salvato dal perderlo a parametro zero. Vado come al solito controcorrente e dico che tutto ciò sarebbe meraviglioso!.

Pensa se poi si mette a segnare come a Firenze.

Cosa accaduta a tutti quelli che giocavano nella Juve dopo essere andati via...

Siamo una squadra con enormi problemi in costruzione di manovra da anni...

Vlahovic avrà mille difetti, ma noi siamo i suoi peggiori nemici perchè abbiamo un gioco talmente lento, scolastico e prevedibile che evidenzia esponenzialmente le sue lacune.

Per intenderci  mancano fosforo e piedi a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

si anchio mi ricordavo una cosa dle genere cmq non + del 10% o 5 o 10..sarebbero 2 o 4 mil circa non di + ... e bisogna vedere se è su tutto limporto o sull aplusvalenza o sul delta tra acquisto d anoi 20 mil e vendita agli arabi, in questo caso l'imponibile sarebbe di 25..e il 5% è nemmeno 1,5 mil

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nel nuovo anno zero della Juventus, pronta a ripartire dopo la tormentata stagione scorsa, non c'è spazio per Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero, rientrato dal prestito al Chelsea, lascia i bianconeri a titolo definitivo per iniziare la nuova avventura al Monaco. La trattativa tra Juventus e club del Principato andava avanti da settimane, ma si è arrivati a un dunque vale a dire ai 20 milioni di euro che il Monaco verserà nelle casse della Juventus. Non solo: i bianconeri avranno una percentuale sull'eventuale futura rivendita di Zakaria, sembra del 20%.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juventus-zakaria-ceduto-al-monaco-ora-c-e-spazio-per-amrabat_68267234-202302k.shtml

20% sarebbero 9 ml 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la percentuale è 20 percento anche se calcoliamo in base la plusvalenza e non sul totale sono minimo ma minimo 5 milioni

La buonuscita di Vlahovic!!! E così la percentuale di Huijsen, Correa e Dewinter possiamo metterle per coprire le altre entrate

Tutta da verificare, il sacco è vuoto e il gatto è ancora a spasso...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Poveracci noi, quello si sarà intascato delle belle stecche con ste operazioni.

quello non lo so ...cmq ha pagato pe rl asua gestione globalmente fallimentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragà 

20 venduto

20% su 45 = 9

Totale 29

Seconda hp.20+5= 25

Ricordo fu acquistato per 7 se non erro ....

Andasse sempre cosí.....credo fu una delle ultime operazioni di Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

L'importante è non dar loro Pinsoglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

20% sarebbero 9 ml 🤩

TUTTO da verificare però lo ripeto, darebbe un senso a quello "huge".....Senza doppi significati....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tutta da verificare, il sacco è vuoto e il gatto è ancora a spasso...:d

E Shroedinger disoccupato .muttley 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Il 20% sono nove milioni, sossoldi (cit.)

E inoltre Lotirchio deve saldare il riscatto di Rovella e Pellegrini.

Quanti sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.