Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Che Kolo entra comunque e Dusan trova sistemazione o sarà l'ultima scelta tra le scelte. 

penso anch’io sia la soluzione migliore, perché se aspettiamo che sloggi il serbo resteremo fino all ultimo giorno senza avere a disposizione Kolo

Adesso, rocciaj ha scritto:

No dai va preso se no è veramente un mercato NON fatto

concordo pensavo fosse davvero tutto risolto per quanto si siano sbilanciati Di Marzio e Romano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Io prima credevo di sì poi di no

Ma ora ancora di si

Scusa ma sul serio pensi che l'uscita di Vlahovic possa essere bloccata dall'arrivo dell'eventuale sostituto? 

Davanti ad una offerta soddisfacente chiuderebbero in 4 nanosecondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse ho capito male. Kolo sulla fascia? 

Ci ha giocato e sa giocarci,  piuttosto che adattare un giocatore che non c'entra niente con quel ruolo  (tipo Miretti) in caso di necessità o emergenza meglio un giocatore con le sue caratteristiche 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma le difficoltà a cedere persino F. Gonzalez come si spiegano? È un buon giocatore giovane ed integro.

Quale può essere il problema a operare persino questa cessione minore?

Diccelo tu. Cosa stai insinuando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Scusa ma sul serio pensi che l'uscita di Vlahovic possa essere bloccata dall'arrivo dell'eventuale sostituto? 

Davanti ad una offerta soddisfacente chiuderebbero in 4 nanosecondi

Intendo che se non esce VLAHOVIC 

KM non arriva

Non è KM che blocca VLAHOVIC ma viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma le difficoltà a cedere persino F. Gonzalez come si spiegano? È un buon giocatore giovane ed integro.

Quale può essere il problema a operare persino questa cessione minore?

Evidentemente ritengono che verso fine mercato arriveranno più offerte , sennò non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

penso anch’io sia la soluzione migliore, perché se aspettiamo che sloggi il serbo resteremo fino all ultimo giorno senza avere a disposizione Kolo

concordo pensavo fosse davvero tutto risolto per quanto si siano sbilanciati Di Marzio e Romano

Mah secondo me entro mercoledì ma più probabilmente domani Kolo sarà a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Che Kolo entra comunque e Dusan trova sistemazione o sarà l'ultima scelta tra le scelte. 

Ad oggi per Vlahovic non sono arrivate offerte soddisfacenti per la sua carriera professionale, in attesa di un Milan che offrirà specchietti e perline l'ultimo giorno di mercato ha sempre l'opzione free agent da poter sfruttare ma lo ripeto, sicuramente per vil pecunia ma anche perché ad oggi non ha ricevuto offerte dal suo punto di vista dignitose.

Sarà la seconda scelta, sarà la terza o la quarta o la quinta il pallino ce l'ha in mano lui e saprà fare la scelta PER LUI migliore, questo è certo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simy ha scritto:

Diccelo tu. Cosa stai insinuando?

Cosa insinuo?

Nulla.

Non mi spiego come non si riesca a cedere almeno lui

1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Evidentemente ritengono che verso fine mercato arriveranno più offerte , sennò non si spiega 

Va bene dai tra un po' allora vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Mah secondo me entro mercoledì ma più probabilmente domani Kolo sarà a Torino. 

speriamo, io non andrei oltre, questi francesi stanno rompendo troppo le balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che se non esce VLAHOVIC 

KM non arriva

Non è KM che blocca VLAHOVIC ma viceversa

Da quanto ho potuto capire ascoltando i video di Romeo e Corsa l'attaccante francese arriverà cmq anzi, tra domani o dopodomani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ad oggi per Vlahovic non sono arrivate offerte soddisfacenti per la sua carriera professionale, in attesa di un Milan che offrirà specchietti e perline l'ultimo giorno di mercato ha sempre l'opzione free agent da poter sfruttare ma lo ripeto, sicuramente per vil pecunia ma anche perché ad oggi non ha ricevuto offerte dal suo punto di vista dignitose.

Sarà la seconda scelta, sarà la terza o la quarta o la quinta il pallino ce l'ha in mano lui e saprà fare la scelta PER LUI migliore, questo è certo...:d

Ma sicuro. 

Si prende 12 netti e a febbraio sceglie con calma la prossima destinazione puntando sul fatto che a parametro zero potrà avere un altro ingaggio alto. 

È nelle sue facoltà. 

Personalmente sarebbe bello non giocasse nemmeno un minuto quest'anno, anche questa è una facoltà della Società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Da quanto ho potuto capire ascoltando i video di Romeo e Corsa l'attaccante francese arriverà cmq anzi, tra domani o dopodomani.

Ok allora sapremo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa insinuo?

Nulla.

Non mi spiego come non si riesca a cedere almeno lui

Mi pare evidente che finché non arriva l’offerta giusta il giocatore non viene ceduto e questo mi pare valga con tutti e a me questo cambio di direzione non dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ognuno tira l'acqua al suo mulino, in Francia penseranno lo stesso della Juve...:d

"Ces clochards de la Juventus..." .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non lo so secondo me essendo un operazione abbastanza onerosa stavamo attendendo noi di avere la disponibilità essendo ingolfati da costi di giocatori che abbiamo sul groppone, ma tutti da Romano a Romeo e altri parlano di chiusura imminente, forse ci siamo dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Mi pare evidente che finché non arriva l’offerta giusta il giocatore non viene ceduto e questo mi pare valga con tutti e a me questo cambio di direzione non dispiace 

Allora la dico più chiara come fanno a non essere arrivate offerte almeno "degne" anche per un giocatore col suo profilo complessivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma sicuro. 

Si prende 12 netti e a febbraio sceglie con calma la prossima destinazione puntando sul fatto che a parametro zero potrà avere un altro ingaggio alto. 

È nelle sue facoltà. 

Personalmente sarebbe bello non giocasse nemmeno un minuto quest'anno, anche questa è una facoltà della Società. 

Non sono daccordo amico mio, viene pagato e deve lavorare e se chiamato fare il suo.

"nessun rimpianto, nessun rimorso..." (cit. :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, giangio10 ha scritto:

La sensazione è che una volta definite le uscite di Douglas e Nico si sblocchi il nostro mercato. Sulle ali/trequartisti servono almeno 4  giocatori forti,  perché per il gioco che richiede tudor anche in fase difensiva spendono molto e arrivano verso il 70esimo senza energie. L'arrivo di Kolo sarebbe importante in questo senso anche per avere una alternativa in più sulla fascia 

Avremmo molto più senso schierare David come seconda punta insieme a Yildiz alle spalle di Kolo Muani. Il canadese funzionava bene in coppia con Burak Ilmaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Ci ha giocato e sa giocarci,  piuttosto che adattare un giocatore che non c'entra niente con quel ruolo  (tipo Miretti) in caso di necessità o emergenza meglio un giocatore con le sue caratteristiche 

Ma stai parlando della trequarti, non della fascia. Sulla fascia ci giocano Cambiaso e Joao Mario, per intenderci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Avremmo molto più senso schierare David come seconda punta insieme a Yildiz alle spalle di Kolo Muani. Il canadese funzionava bene in coppia con Burak Ilmaz

succederà anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Allora a maggior ragione per averlo il prima possibile

Giorno più giorno meno credo faccia poca differenza. L’importante è che arrivi (e che Dusan sloggi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non sono daccordo amico mio, viene pagato e deve lavorare e se chiamato fare il suo.

"nessun rimpianto, nessun rimorso..." (cit. :d)

Guarda lo convocherei senz'altro in tutte tutte le trasferte che però si vede dalla Tribuna, son d'accordo deve lavorare. 

Giocare poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.