Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Non dimmi che Raspadori è più forte di Nico Gonzalez, per cortesia...

Ma quello sicuramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’offerta del #Besiktas a #Sancho è di un contratto fino al 2029 a 9M a stagione.

[O. Accomando]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ico83 ha scritto:

Inoltre sono entrambi giocatori da dribbling+tiro o dribbling+cross.

Raramente riescono a fare assist con passaggi filtranti (per non dire mai).

Ma sinceramente non è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Sancho non ha accettato la Roma

Sky Sport

😂😂😂

State tutti mentendo, QUI DENTRO quelli che ne capiscono a pacchi ci hanno assicurato che è già della RioMMMa e Juve incompetente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire sta fissazione dell angolo per sancho. Giocatore che ha goduto di 2 ottime stagioni in Germania che si è completamente perso altrove (a parte poi altri 6 mesi sempre a dortmund)

Giocatore incostante, con stipendio folle, operazione ad altissimo rischio fallimento.. ma menomale sia andato altrove dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non dimmi che Raspadori è più forte di Nico Gonzalez, per cortesia...

Il valore di mercato non dipende solo da quello, Nico è spesso infortunato, Raspadori ha vinto due scudetti in due anni facendo un discreto minutaggio, specialmente nel primo. Ci sta che l'italiano valga di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

L’offerta del #Besiktas a #Sancho è di un contratto fino al 2029 a 9M a stagione.

[O. Accomando]

9 milioni netti?

Ammazza... e te credo che è andato in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il discorso in sintesi è questo: non è possibile demandare ad Yildiz tutta la rifinitura in zona trequarti.

Lui è sempre più un Kakà come stile di gioco, trequartista molto offensivo/seconda punta. Ed è l’unico che abbia un minimo di visione da giocatore di alto livello in quella zona.

Detto che potrebbe giocare dietro David e Kolo Muani come il brasiliano faceva dietro Inzaghi e Shevchenko, io penso che funzionasse meglio il 2+1 con accanto Seedorf, che potrebbe essere (absit iniuria verbis) l’O’Riley della situazione.

Poi qualora dovesse arrivare qualcuno che sa dribblare e fornire anche assists succosi, senza che sia per forza Messi (evito di citare il solito franco-algerino), sarebbe meglio, chiaramente. Ma mi pare difficile, ormai siamo in zona “pesca a strascico”.

Però Zeghrova oltre ad essere un dribblomane ha anche buone qualità di regia. A differenza di Conceicao alza la testa ed è molto bravo a dosare i passaggi durante o subito dopo la giocata individuale. Esempio lampante l assist a David contro di noi....secondo me è sempre meglio avere giocatori completi in avanti anziché profili bravi solo in  determinate cose. (Parere mio personalissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Probabilmente nella dimensione attualmente consona alle sue possibilità 

Ah, sì, infatti era a conferma del fatto che la sua scelta è parametrata al suo attuale status. Parliamoci chiaro, la Turchia a 25 anni è l'anticamera dell'Arabia Saudita. Per di più,  se ci vai a quell'età vuol dire che sei già mentalmente uscito dal grande calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[O. Accomando]

Dispiace per Jadon che era uno dei miei preferiti.

Ma anche lui ha scelto il Dio danaro al calcio che conta.

Forse è meglio che sia finita cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il discorso in sintesi è questo: non è possibile demandare ad Yildiz tutta la rifinitura in zona trequarti.

Lui è sempre più un Kakà come stile di gioco, trequartista molto offensivo/seconda punta. Ed è l’unico che abbia un minimo di visione da giocatore di alto livello in quella zona.

Detto che potrebbe giocare dietro David e Kolo Muani come il brasiliano faceva dietro Inzaghi e Shevchenko, io penso che funzionasse meglio il 2+1 con accanto Seedorf, che potrebbe essere (absit iniuria verbis) l’O’Riley della situazione.

Poi qualora dovesse arrivare qualcuno che sa dribblare e fornire anche assists succosi, senza che sia per forza Messi (evito di citare il solito franco-algerino), sarebbe meglio, chiaramente. Ma mi pare difficile, ormai siamo in zona “pesca a strascico”.

Partendo da questo messaggio vorrei aprire una discussione costruttiva: secondo me, dalle amichevoli (per quanto possano valere), Tudor sa di questa cosa, vedendo il movimento ad accentrarsi degli esterni, cambiaso e joao mario spesso li abbiamo visti in mezzo al campo, in modo da "liberare" parte di questo peso che porta sulle spalle Yildiz in fase di rifinitura. Secondo te è una lettura corretta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Concordo. 

Posto che, riuscissimo a liberarci veramente dei pesi morti (Douglas pare in partenza; a Nico all'Atletico credo un po' meno; a Vlahovic fuori senza rimetterci credo ancora meno, ma la speranza è l'ultima a morire), punterei su un solo giocatore, ma dal grande potenziale: Akliouche del Monaco. Mi è capitato di vederlo in champions e mi è piaciuto molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora c’è ancora speranza 😀

🚨⚠️ Jadon Sancho, al momento non accetta la proposta dell'AS Roma e non è nemmeno in trattativa con il Besiktas.

Nessun accordo tra Sancho e la Roma sui termini personali, nonostante il Manchester United sia pronto ad accettare un'offerta da 20 milioni di sterline.

L'affare con il Besiktas è in stand-by, poiché Sancho non prenderà in considerazione la Turchia prima di settembre.

Fabrizio Romano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Il valore di mercato non dipende solo da quello, Nico è spesso infortunato m, Raspadori ha vinto due scudetti in due anni facendo un discreto minutaggio, specialmente nel primo. Ci sta che l'italiano valga di più.

Si ho capito ma guarda anche i numeri..

Raspadori ha fatto tipo 8 gol in 2 anni, dai su...

Nico Gonzalez è comunque nel giro della nazionale Argentina, solo su Marte l'italiano può valere di più.

Diciamo piuttosto che il napoli è un club che vende molto bene i suoi calciatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho non ha accettato l'offerta della Roma e non è in trattativa con il Besiktas. Considererà un suo trasferimento in turchia solo a settembre, quando il mercato dei top campionati sarà chiuso.

Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tutti mentendo, QUI DENTRO quelli che ne capiscono a pacchi ci hanno assicurato che è già della RioMMMa e Juve incompetente

Difficile trovare qualcuno che impara dai propri errori.....(io per primo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sancho al besiktas. .ghgh spazio comico

Romano ha appena detto che vuole aspettare settembre perche preferisce altre destinazioni alla turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.