Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vlahovic vuole restare fino a gennaio 

Dusan Vlahovic non avrebbe intenzione di lasciare la Juventus, almeno nel corso della sessione estiva di mercato.

L'attaccante avrebbe intenzione di aspettare gennaio per valutare al meglio il proprio futuro professionale, ma anche per guadagnare il più possibile dei 12 milioni di euro di ingaggio che gli toccheranno in questa ultima stagione in bianconero.

Sportmediaset 

Chiamalo scemo

Menomale la fonte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qui dentro si sta sopravvalutando un tantino Sancho. Nel caso ci andasse male poi rischieremmo di avere l'ennesimo giocatore sul groppone con uno stipendio alto. Chiaro poi che se ti riesplode fai il colpaccio dell'anno ma vale la pena rischiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Sancho non ha accettato l'offerta della Roma e non è in trattativa con il Besiktas. Considererà un suo trasferimento in turchia solo a settembre, quando il mercato dei top campionati sarà chiuso.

Romano

dopo 2 anni di telenovele mi piacerebbe vederlo alla juve sancho, perchè per me è il giocatore che ci manca nelle rotazioni 

detto questo 

qualcuno ha detto a nico gonzalez che a madrid c'è un mare bellissimo?(semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Serio? Vediamo. Dalla Turchia prenderebbe un pacco di soldi. Vediamo se dimezza

Ma a noi non frega nulla di quanto guadagna. Non è un missionario che va in giro a curare la gente. È un professionista che viene pagato. 

Jason Sancho si sta facendo il mazzo per cercare un club in cui giocare a calcio. Non è mica come quel 9 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Secondo me qui dentro si sta sopravvalutando un tantino Sancho. Nel caso ci andasse male poi rischieremmo di avere l'ennesimo giocatore sul groppone con uno stipendio alto. Chiaro poi che se ti riesplode fai il colpaccio dell'anno ma vale la pena rischiare?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sancho qua non lo davano già fatto sicuro alla Roma, con risate e perculate varie alla nostra dirigenza?

Non imparate mai ah?

Eh ma le opinioni si rispettano ecc tuttoaposter ecc ecc

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova sarebbe tanta roba. Al di là dei gol è uno veloce che salta l' uomo e sfianca le difese aprendo gli spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vlahovic vuole restare fino a gennaio 

Dusan Vlahovic non avrebbe intenzione di lasciare la Juventus, almeno nel corso della sessione estiva di mercato.

L'attaccante avrebbe intenzione di aspettare gennaio per valutare al meglio il proprio futuro professionale, ma anche per guadagnare il più possibile dei 12 milioni di euro di ingaggio che gli toccheranno in questa ultima stagione in bianconero.

Sportmediaset 

Chiamalo scemo

Tribuna tutto l'anno e fischi continui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma a noi non frega nulla di quanto guadagna. Non è un missionario che va in giro a curare la gente. È un professionista che viene pagato. 

Jason Sancho si sta facendo il mazzo per cercare un club in cui giocare a calcio. Non è mica come quel 9 

Si e poi ci lamentiamo dei vari vlahovic, arthur e co. che sono invendibili. 
Sancho non può pretendere 6 milioni, qualora non dovesse rendere rispetto alle aspettative che ci sono in giro, ti voglio vedere se poi non ti frega nulla.

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il 9 non ha alternative. Ne prende 12 a star fermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Si vabbè la prestazione peggiore di un centrocampista centrale in tutta la tua vita tra tutti i centrocampisti centrale del globo. Mi sa che hai visto 2 partite di numero. Romanzatele meno mi sembrate Sabatini...

Si, ho visto due partite di numero.

Tu devi essere quello che ha aperto il topic in cui si spiegava come Melo-Sissoko fossero meglio di Emerson-Viera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Allora c’è ancora speranza 😀

🚨⚠️ Jadon Sancho, al momento non accetta la proposta dell'AS Roma e non è nemmeno in trattativa con il Besiktas.

Nessun accordo tra Sancho e la Roma sui termini personali, nonostante il Manchester United sia pronto ad accettare un'offerta da 20 milioni di sterline.

L'affare con il Besiktas è in stand-by, poiché Sancho non prenderà in considerazione la Turchia prima di settembre.

Fabrizio Romano

Son punti di vista amica mia, Sancho da troppi anni è un’incognita e sta sempre più diventando una certezza di fallimento…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché già pregustavo uno come Sancho in un ambiente provinciale come quello della Roma arrivo in pompa magna con 10 000 tifosi all aeroporto incluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’offerta del #Besiktas a #Sancho è di un contratto fino al 2029 a 9M a stagione.

[O. Accomando]

Spero si parli di 9 lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Sancho a quelle cifre di stipendio non viene alla Juve, è troppo marcio in testa il giocatore. Rischiamo di beccarcelo per 5 anni a 6 mln netti..

Bravissimo Comolli a scartarlo già a giugno. Inserire i giocatori giusti con la testa giusta è fondamentale per costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Direi anche basta trollare dai, ti riesce anche male dopo un po

Questa storia del trollare da dove salta fuori? 

Io ciò che scrivo lo penso veramente (a modo mio e colorito ma è un mio modo di esprimermi). ..

Io ho molto più rispetto per un giocatore che dice chiaramente che al Manchester United non ci resta a prendere lo stipendio senza giocare e mal che va va in turchia va a giocare a calcio. 

Dove sarebbe la trollata? Il comportamento del numero 9 è il peggiore del calciomercato 2025 e se mi piace rimarcare la differenza fra lui e il resto del calcio mondiale dove sarebbe il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sancho continua a sembrare il solito investimento con risultato sportivo insoddisfacente che ci resterà sul groppone fino alla patente dei suoi nipoti...

Ormai sono anni che le sue performance sono ampiamente sotto il salario che pretende e, purtroppo, avendo anche cambiato varie squadre e relativi ambienti...

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Son punti di vista amica mia, Sancho da troppi anni è un’incognita e sta sempre più diventando una certezza di fallimento…

Sì è quasi una certezza. Va preso a 2 euro o niente. Lui però vive da anni di rendita e non ci sente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma Sancho qua non lo davano già fatto sicuro alla Roma, con risate e perculate varie alla nostra dirigenza?

Non imparate mai ah?

Eh ma le opinioni si rispettano ecc tuttoaposter ecc ecc

Tra l’altro citando le radio romane, visto che nessuno lo aveva dato vicino, ma si parlava solo di offerta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma infatti 100 volte meglio Zeghrova o Conceiçao. Comolli per fortuna non è fesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sancho potrebbe arrivare in prestito gli ultimi giorni. Vediamo

Io ancora devo capire cosa ci serve a noi un giocatore con le sue caratteristiche. Specialmente se è quello degli ultimi 3-4 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sancho potrebbe arrivare in prestito gli ultimi giorni. Vediamo

Ha senso solo se non ci si svena per cartellino e stipendio perché 90% è un fallimento annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.