Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus su Zhegrova, il giocatore ieri non era neanche in panchina e Comolli conosce bene il presidente del Lille"

Post in rilievo

30 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Infatti non dovrebbe essere così, ,a del resto non è neppure giusto che un’azienda investa sulla tua formazione con corsi e ore di mesi di affiancamento per poi vederti andare via non appena qualcuno ti offre 100 euro in più, di storture c’è ne sono tante.

Eh sì, però normalmente un'azienda non paga milioni di euro al precedente datore di lavoro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

Si ok ma se a 26 anni stai ancora al Lille un motivo per forza deve esserci. Carattere, discontinuità, fisico fragile, collocazione, certamente Robben era su un pianeta diverso

Prima dell’infortunio la stagione scorsa aveva numeri piuttosto importanti .Ricordo che contro di noi fece molto impressione .vabbe ma è un dribblatore  eccezionale e ha anche un buon tiro .Infatti mi meraviglio che ancora non si è fatta avanti qualche big ma prima dell’infortunio aveva una valutazione piuttosto alta de non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Prima dell’infortunio la stagione scorsa aveva numeri piuttosto importanti .Ricordo che contro di noi fece molto impressione .vabbe ma è un dribblatore  eccezionale e ha anche un buon tiro .Infatti mi meraviglio che ancora non si è fatta avanti qualche big ma prima dell’infortunio aveva una valutazione piuttosto alta de non erro 

Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Capisco che è un rischio ma è un rischio che correrei 

Giocatore che mi piace un sacco 

Infatti abbiamo buttato tanti soldi per bidoni io lo prenderei a occhi chiusi .Secondo me è fenomenale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto ieri, l'estate scorsa l'avrei voluto eccome al posto di Nico, ma nell'ultimo anno ha giocato poco o nulla per problemi fisici.

Considerati i nostri recenti trascorsi a livello d'infortuni, come minimo se arriva smette direttamente col calcio sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ho scritto ieri, l'estate scorsa l'avrei voluto eccome al posto di Nico, ma nell'ultimo anno ha giocato poco o nulla per problemi fisici.

Considerati i nostri recenti trascorsi a livello d'infortuni, come minimo se arriva smette direttamente col calcio sefz 

Ha avuto problema agli adduttori lo stesso problema che ebbe kalulu se non erro prima di venire da noi.Ebbene kalulu non ha saltato tante partite con noi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Non era in panchina perchè praticamente non ha giocato per tutta la scorsa stagione. Giocatore che ha un grave problema di pubalgia. 

Detto questo, il giocatore è valido ed ha colpi da campione. Scommessa che si potrebbe fare, valutandone i rischi.

Ma abbiamo anche Joao Mario li .e poi pesterebbe i piedi a Cico...non so questi giocatori con problemi di pubalgia..mi spaventano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, andy68 ha scritto:

Eh sì, però normalmente un'azienda non paga milioni di euro al precedente datore di lavoro

Non ho detto che il discorso sia sbagliato.

Andrebbe reintrodotto il parametro, una sorta di trattamento di fine rapporto al contrario, calcolato su base percentuale rispetto a quanto pagato dalla Società per l’acquisizione del “cartellino” e per gli stipendi pagati al calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore dal punto di vista tecnico non mi pare si possa discutere perchè è davvero valido. Gli infortuni dell'ultimo anno preoccupano un pò.

Forse O'Riley è un giocatore meno spettacolare, ma più solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente IMPOSSIBILE che il nuovo corso dirigenziale bianconero pensi solo minimamente di correre il rischio di andare su un calciatore perennemente infortunato. Dovrebbe easere chiaro a tutti che i soldi non si buttano più, ma evidentemente c'è ancora chi non lo ha capito o fa finta di farlo solo per scrivere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha avuto problema agli adduttori lo stesso problema che ebbe kalulu se non erro prima di venire da noi.Ebbene kalulu non ha saltato tante partite con noi  

Non mi sembra però che il francese abbia saltato tutte queste partite sefz 

CivLxE4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

CivLxE4.png

Col Milan molte partite salto’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

CivLxE4.png

Ho controllato.A kalulu ero uno strappo e col Milan prima di venire da noi saltò’ 24 partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Col Milan molte partite salto’

GGS8KRg.png

Kalulu si strappò e nonostante questo, è tornato anche prima sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

GGS8KRg.png

Kalulu si strappò e nonostante questo, è tornato anche prima sefz 

Sì ma comunque salto’ 24 partite e si dicevano le stesse cose sulla tenuta fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

O avere coraggio come il psg su gigio.. Non rinnovi? In Tribuna... 

Quello del PSG non è coraggio è il potere del  denaro.

Ne hanno così tanto che possono permettersi di mettere fuori rosa qualunque giocatore senza problemi.

Le squadre normali non possono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

Ormai fanno tutti così, arrivano a scadenza e ottengono un ingaggio più alto. Non mi sembra corretto che una società investi decine di milioni per un giocatore e questo dopo appena 5 anni se ne va. Secondo me dovrebbero prevedere un sostanziale premio di valorizzazione alla società. Quanto a questo giocatore sarà anche bravo ma se incline a infortunarsi non so quanto convenga. Meglio un onesto mestierante che prende 6 in pagella per 50 partite l'anno o un bravissimo giocatore che prende 8 in pagella tre volte, altre tre volte prende 6 e salta 30 partite?

Bisognerebbe eliminare questa idiozia del cartellino e fare come le franchigie americane: salary cap, contratti e possibilità per scambi.
Il grosso problema è che le società di calcio capitalizzano il cartellino dei giocatori, eliminarlo significherebbe di base azzerare il valore contabile delle squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma comunque salto’ 24 partite e si dicevano le stesse cose sulla tenuta fisica 

Ci è andata bene una volta, vogliamo davvero sfidare la sorte? sefz 

E ripeto comunque, se sano, lo prenderei ieri. Quindi se alla fine arriverà, non è che mi strapperò i capelli, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

Ormai fanno tutti così, arrivano a scadenza e ottengono un ingaggio più alto. Non mi sembra corretto che una società investi decine di milioni per un giocatore e questo dopo appena 5 anni se ne va. Secondo me dovrebbero prevedere un sostanziale premio di valorizzazione alla società. Quanto a questo giocatore sarà anche bravo ma se incline a infortunarsi non so quanto convenga. Meglio un onesto mestierante che prende 6 in pagella per 50 partite l'anno o un bravissimo giocatore che prende 8 in pagella tre volte, altre tre volte prende 6 e salta 30 partite?

La rendita dei giocatori è legata ad un fattore il "talento", attitudini mentali, tattiche e sopratutto tecniche che in linea di principio li rendono "unici" e per questo è difficile calmierare gli ingaggi e garantire un premio di valorizzazione sarebbe legato al rendimento che, a quel punto, dovrebbe prevedere anche un "malus" che non è di per se riscontrabile/valutabile se volontario o dovuto ad un abbaglio tecnico (di valore) al momento dell'acquisto.

Il discorso potrebbe valere per giocatori di "categoria" i cui parametri medi rientrano in un range definito e dove non si riscontrano qualità che eccellono la media ... ma anche la trattandosi di "fattore umano" le variabili sussistono sempre.

Leggevo molti inorriditi da un uso della tecnologia;algoritmi, banche dati ecc. da parte di Comolli ... ma a ben guardare è l'unico modo per inserire il valore di un giocatore in parametri oggettivi e smussare gli eccessi, tanto dal punto di vista della quotazione del cartellino che del futuro ingaggio ...

... peraltro uno strumento che nel lungo corso, ove adottato da "tutti" potrebbe arrivare a definire dei parametri di valore (sempre comunque in percentuale e non integrali) nella compravendita dei giocatori, una reverse engineering in cui uno strumento di analisi e ricerca diviene poi uno strumento utile a evitare - in parte - il gioco al rialzo di giocatori e procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci è andata bene una volta, vogliamo davvero sfidare la sorte? sefz 

E ripeto comunque, se sano, lo prenderei ieri. Quindi se alla fine arriverà, non è che mi strapperò i capelli, anzi. 

Premesso che è da vedere se è una fake news considerando la valutazione di 15-20 milioni va preso secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti