Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Perché? È più trequartista rispetto a Chico, sa saltare l’uomo ma anche giocare a testa alta, ragionare e fare l’ultimo passaggio. Sarebbe esattamente la tipologia di giocatore che ci manca a destra 

ho chiesto perchè ho letto in più parti questo problema. personalmente non lo conosco il giocatore..però leggendo questo mi sono un pò allarmato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

La frase "dipende dalle uscite", in questo mercato, ha sostituito il "Buongiorno" alla Continassa.

Quoto

aumma-aummaaumma.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

giocatore fortissimo, ma ho letto che con il modulo di tudor non renderebbe come dovrebbe può essere?

Concordo contro di noi mi impressionò ma è uno che gioca largo per entrare poi dentro al campo. Per me è superiore a Conceicao e non di poco ma sia lui che Chico sono inadatti per me a giocare nei 2 dietro la prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Concordo contro di noi mi impressionò ma è uno che gioca largo per entrare poi dentro al campo. Per me è superiore a Conceicao e non di poco ma sia lui che Chico sono inadatti per me a giocare nei 2 dietro la prima punta.

è esattamente quello che leggo da varie parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ndo cazh stanno le uscite???

una a destra due a sinistra. in alto... la lucetta rossa :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

noooooooooooooooooo, se lo dice Momblano possiamo dire addio al calciatore 

È vero, dal Donnaruma al 99,9% in poi non ne ha azzeccate mezza, porta anche sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kolo, cc e uno a destra se esce Nico. Dai, almeno (speriamo) tre :d

Ciao Romeo bentornato! Secondo quello che "senti" se il modulo sarà il 3421, come vedi Koopmeiners in mezzo? Da quello che vedo parte giustamente come. terza scelta... ma non sarebbe stato meglio provare a cederlo per prendere un calciatore più consono al ruolo? Alla Dea ha fatto il mediano ma a mio avviso era una squadra con equilibri nettamente diversi dai nostri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus è riuscito a ottenere il SÌ dal giocatore prima di #Marseille . #Juve ha chiesto #Zhegrova un po' di tempo.
#Zhegrova al momento aspetta solo #Juve e non #Marseille . #OM potrebbe rischiare di perdere il giocatore.
Ma ATTENZIONE perché tutto dipende da un'uscita.
Ciò che non sono riuscito a capire è se solo #DouglasLuiz sia sufficiente per finalizzare l'accordo #Zhegrova .
#Juve potrebbe ingaggiarlo per 15/20 milioni di dollari. #Marseille aveva già concordato (prima che #Juve si unisse alla corsa) un accordo con il giocatore per uno stipendio di 2 milioni di dollari."

[Luca @MomblanOfficial su @juventibus ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Su questo non posso che concordare, ma al fianco di Gaetano c'erano i Gentile e i Morini, non certo tipi che si fanno passare la mosca sotto il naso, come pure in tempi più recenti a fronte di Pessotto o Del Piero (grandi leader silenziosi e composti) c'erano Davids e Montero che non si facevano problemi a sollevare da terra chiunque li andasse a provocare, per finire con Mandzukic a cui bastava uno sguardo per seppellire vivi gli avversari antisportivi.

Come dico sempre, il calcio non è guerra, anzi, però se ti trovi di fronte Yerry Mina o De Roon che fanno il comodo loro (eufemismo) con i tuoi compagni non è che puoi andare sempre di fioretto perché esiste lo stile Juve, perché a restare sempre inermi stai sicuro che la prossima volta Conceicao te lo mandano in ortopedia.

Storicamente i mazzieri li abbiamo sempre avuti, ma ovviamente non erano solo quello, avevano allo stesso tempo carattere e piedi buoni. 

Come disse una volta Mazzone, la Juve non solo ti batte, ti mena pure. sefz

Ok, però non si può certo fare una colpa a Locatelli se di fianco a lui non ci sono i Gentile o i Davids. Bob ha citato come giocatori da Juve Yildiz, Thuram e Bremer: io su questo sono d'accordo con lui (ma ci aggiungo Locatelli), però non ho mai visto nessuno di questi tre andare a gridare in faccia agli avversari o all'arbitro, né esprimere concetti originali davanti ai microfoni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Tu di sportivo  non hai niente. Dovresti vergognarti per quello che hai detto. 

non si sta parlando di malattie ma di infortuni che tengono fuori dal campo (non in ospedale) dei milionari... 

gli altri con noi son tutti corretti e sportivi vero?

a me del buonismo e della finta sportività frega proprio zero...si infortunasse per sei mesi anche Lautaro 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Chi gode per l' infortunio di Lukaku, a parte la stupida antisportività, ricordi che porta una sfiga assurda l' anno scorso si auguravano crociati rotti a Lautaro e co. ...e si sono rotti i nostri...

La sfortuna esiste solo nelle menti piccole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

il francese non hanno paura sia troppo fuori forma e ripeta l’estate di Koopmeiners a forza di allenarsi in disparte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Concordo 

Bisogna aspettare l’uscita di Luiz

Quella è l’uscita più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juventus è riuscito a ottenere il SÌ dal giocatore prima di #Marseille . #Juve ha chiesto #Zhegrova un po' di tempo.
#Zhegrova al momento aspetta solo #Juve e non #Marseille . #OM potrebbe rischiare di perdere il giocatore.
Ma ATTENZIONE perché tutto dipende da un'uscita.
Ciò che non sono riuscito a capire è se solo #DouglasLuiz sia sufficiente per finalizzare l'accordo #Zhegrova .
#Juve potrebbe ingaggiarlo per 15/20 milioni di dollari. #Marseille aveva già concordato (prima che #Juve si unisse alla corsa) un accordo con il giocatore per uno stipendio di 2 milioni di dollari."

[Luca @MomblanOfficial su @juventibus ]

Cavolo se cedi Douglas un trequartista lo devi prendere per forza, non puoi aspettare altre uscite dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

non si sta parlando di malattie ma di infortuni che tengono fuori dal campo (non in ospedale) dei milionari... 

gli altri con noi son tutti corretti e sportivi vero?

a me del buonismo e della finta sportività frega proprio zero...si infortunasse per sei mesi anche Lautaro 

Appost'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Romeo, ma davvero a sinistra rimaniamo con solo Yildiz?

Pensi possa giocarci David lì? A me sembra troppo piantato per il ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

Sancho va alla Juve se la Juve decide di prenderlo dopo Nico Gonzalez o ai rattazzi del 5 a 0 se non prendono lookman. Altrimenti Besiktas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.