Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Zhegrova non lo conosco

O'Riley non lo conosco

Ma so chi servirebbe in quel ruolo, il gemello mancino di Yildiz

Qualsiasi giocatore che come caratteristiche non gli somigli sarebbe un rivedere al ribasso le nostre necessità 

E, vista la condizione in cui versiamo, immagino è proprio quello che succederà 

Di sicuro spero che il titolare non sia Conceicao

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Guarda non lo so ma il Napoli ha fatto belle cessioni eh.

I soldi li hanno, conte col solo Lucca 5-6 mesi non rimane. 

Con chi ti presenti? Per me ad oggi vlahovic é l'occasione più ghiotta che possono trovare sul mercato, già me lo vedo conte che pregusta di rivitalizzarlo.

Oh poi io sto facendo una ipotesi, contesto però chi dice che non é prototipo di attaccante che piace a conte.

Non sono affatto d'accordo.

Non difende la palla come Lukaku ma trovatemene un'altro che lo faccia, però é un attaccante fisico , da area di rigore e che attacca bene la profondità.

Non difende la palla...stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Secondo me, in qualche modo, Vlahovic al Milan andrebbe. Mi sembra una delle poche piazze in cui andrebbe in questa sessione. 

E se non ci mettiamo una bella percentuale sulla futura vendita faremo una cappellata come quella fatta con Kean.Vlahovic da noi non gioca tranquillo  ,ha paura di sbagliare e sbaglia ma segna pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mi son convinto cedendolo in campo dove non lo rispetta nessuno, non va mai a far valere le nostre ragioni e spesso ha un andamento passivo nei contrasti, mollando troppo spesso

per altro nelle interviste è di una banalità e vuoto cosmico

Tutta la parte riferita al campo è una tua percezione, tra l'altro se c'è uno che nei contrasti è tutto fuorché molle è Locatelli.

Nelle interviste è banale come il 90% dei calciatori, che comprende gran parte dei capitani che ha avuto la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Zoppicava, ma a prescindere non rimangono con Pulisic e Leao attaccanti. Gimenez Allegri non lo considera

questo è vero,ma comunque sono propenso anche io nel dire che vlahovc si sta avvicinando di gran carriera al milan.imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

il chelsea è una squadraccia

7 minuti fa, De$mo ha scritto:

il chelsea è una squadraccia

Oddio squadraccia avvocato. 

Campioni del mondo in carica  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

A me piace molto, mi stupisce che ad oggi sia ancora a Genova. Non un fenomeno, ma bello applicato e prendibile a cifre umane.

È bravo ma non ha esattamente i piedi educati.

Può essere un back up di Thuram a patto di avere a fianco uno che sappia passare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Non farà mai minus con Dusan

Su Vlahovic la priorità è liberarsi del costo limitando i danni sul cartellino. Come Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao amico mio!!!

Al contrario, credo che Elkann abbia tanti interessi lì :d

Eh eh ma non riusciamo a piazzare mezzo giocatore in Arabia, figuriamoci a cifre decenti... E queste formazioni non penso si facciano problemi a spendere 40-50-60 per ogni giocatore medio, normalmente a livello di Locatelli, Nico, Dusan e compagnia...

Oppure solo i nostri sono legati all'Italia, alla Juventus o odiano gli sporchi soldi arabi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Non difende la palla...stop

Se parliamo dell'ultimo vlahovic non sapeva fare più niente, ma sia a Firenze sia il primo anno da noi lo faceva quel lavoro li di far salire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GiaNew said:

Carissimo,

ma una possibile pista Tottenham (eventualmente in uno scambio con Bissouma) per Vlahovic? 
E aggiungo: a te risulta Zhegrova?

P.S. ieri nell’angolo hanno pubblicato un tuo post dove dicevi che, post Atalanta-Juve, i bergamaschi ci hanno chiesto Kostic e noi abbiamo rifiutato.

Ma davvero?

No amico, mai detto! :)

Vlaho-Spurs nessun segnale e Zhegrova per ora nessuna offerta da parte nostra: richiesta di informazioni, come per altri giocatori, all'interno di un discorso con enturage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Su Vlahovic la priorità è liberarsi del costo limitando i danni sul cartellino. Come Chiesa 

Vedremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Tu di sportivo  non hai niente. Dovresti vergognarti per quello che hai detto. 

Io ricordo molto bene il 4 aprile 2023 e l'ennesima porcata fatta contro il nostro tifo.

Tu vergognati pure per quel che preferisci, non è un problema mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Zhegrova non lo conosco

O'Riley non lo conosco

Ma so chi servirebbe in quel ruolo, il gemello mancino di Yildiz

Qualsiasi giocatore che come caratteristiche non gli somigli sarebbe un rivedere al ribasso le nostre necessità 

E, vista la condizione in cui versiamo, immagino è proprio quello che succederà 

Di sicuro spero che il titolare non sia Conceicao

Greenwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutta la parte riferita al campo è una tua percezione, tra l'altro se c'è uno che nei contrasti è tutto fuorché molle è Locatelli.

Nelle interviste è banale come il 90% dei calciatori, che comprende gran parte dei capitani che ha avuto la Juve.

Infatti.

Io non impazzisco per Locatelli, però si leggono certe bestialità sul suo conto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Charlie Cresswell nome nuovo per la difesa

Spunta un nome nuovo per rinforzare la difesa della Juventus in vista della stagione che sta per cominciare.

ll club bianconero starebbe monitorando le prestazioni di Charlie Cresswell, difensore centrale inglese classe 2002 che milita nel Tolosa.

Il giocatore sarebbe stato visionato da un osservatore della Juve nel corso del match di Ligue 1 giocato dal Tolosa contro il Nizza sabato scorso. Il valore di mercato di Cresswell ammonta a 10 milioni di euro, cifra che i bianconeri potrebbero spendere senza troppe difficoltà. 

La Stampa

Sarebbe un buon colpo. Esce Djalo ed entra lui. Così fino a gennaio puoi aspettare Cabral e la crescita di Savona. Poi magari fai fuori Kelly che comunque ad oggi è un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

No amico, mai detto! :)

Vlaho-Spurs nessun segnale e Zhegrova per ora nessuna offerta da parte nostra: richiesta di informazioni, come per altri giocatori 

Quanti giocatori ritieni possano entrare da qui al 31?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Molto avanti su Zhegrova. La Juve ha l'accordo con il giocatore a cui ha chiesto pazienza. Situazione molto calda che però dipende da un'uscita. - Momblano

Sancho due la vendetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kolo è la priorità, poi vediamo cosa succede con i vari incastri e teniamo in lista ancora O'Riley 

Proprio ora si juventibus mombly caro direttore sta dicendo che la juve ha superato il marsiglia ed ha in pugno zeghrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kolo è la priorità, poi vediamo cosa succede con i vari incastri e teniamo in lista ancora O'Riley 

Ciao Romeo, su Zhegrova hai notizie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa è una grossa panzana di cui ti sei autoconvinto, non si sa bene perché. Locatelli, insieme a Bremer, è il leader del gruppo riconosciuto dai compagni. Probabilmente a te piacciono quelli che urlano e fanno la faccia cattiva, ma ti ricordo che il simbolo dello "stile Juve", nonché per qualche anno capitano, è un certo Gaetano Scirea. I capitani alla Conte da noi sono sempre stati delle eccezion (per fortuna) 

Su questo non posso che concordare, ma al fianco di Gaetano c'erano i Gentile e i Morini, non certo tipi che si fanno passare la mosca sotto il naso, come pure in tempi più recenti a fronte di Pessotto o Del Piero (grandi leader silenziosi e composti) c'erano Davids e Montero che non si facevano problemi a sollevare da terra chiunque li andasse a provocare, per finire con Mandzukic a cui bastava uno sguardo per seppellire vivi gli avversari antisportivi.

Come dico sempre, il calcio non è guerra, anzi, però se ti trovi di fronte Yerry Mina o De Roon che fanno il comodo loro (eufemismo) con i tuoi compagni non è che puoi andare sempre di fioretto perché esiste lo stile Juve, perché a restare sempre inermi stai sicuro che la prossima volta Conceicao te lo mandano in ortopedia.

Storicamente i mazzieri li abbiamo sempre avuti, ma ovviamente non erano solo quello, avevano allo stesso tempo carattere e piedi buoni. 

Come disse una volta Mazzone, la Juve non solo ti batte, ti mena pure. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.